Dopo il danno la beffa

bircastri

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2013
387
0
16
Ciao a tutti,

sabato la mia bella auto è stata sfreggiata da un ........... il quale in curva su stradine di montagna nel tentativo di sorpassarmi mi ha strisciato la fiancata. Mi sono spaventato moltissimo, e quando sono uscito dalla vettura non avevo con me nulla per scrivere il tel non prendeva non potevo chiamare nessuno.

Ho preso tutti i dati, ieri che sono andato a fare la denuncia il mio assicuratore mi ha chiesto di chiedere a sto deficente di firmarmi il cid ma lui mi ha detto che non firma nulla. Quindi lui darà la sua versione dei fatti e probabilmente prenderò il concorso di colpa, io che stavo per i caz..i miei sulla mia corsia.

Ragazzi ho i nervi a pezzi ed inoltre la mia auto è graffiata e rovinata.

Poi si dice che le persone oneste vanno avanti. Conviene essere dei farabutti non sono ne andato in ospedale e ne niente e ora da ragione passo al torto

tu ci credi che non avevo niente con me? il tel non prendeva e non è passata anima viva da li

Ciao! Io dico la mia cavolata.. :) Ma se andate dai carabinieri tu e il signorino "onesto" e lo metti davanti al fatto compiuto davanti a loro? Magari si riesce a ricostruire la scena.. Comunque sentirei i carabinieri che dicono..
Comunque mi dispiace per la tua nasona..

grazie se mi fai questo favore sarebbe una cosa buona. Io quello che ho sono delle foto ma solo 2 che riprendono le vetture da vicino, ero talmente spaventato che non sono riuscito a fare quasi niente e mi pento di essermi comportato in quel modo perhcè se ero più stronzo gli avrei fatto penare sangue.

bircastri":2txsika6 ha detto:
grazie se mi fai questo favore sarebbe una cosa buona. Io quello che ho sono delle foto ma solo 2 che riprendono le vetture da vicino, ero talmente spaventato che non sono riuscito a fare quasi niente e mi pento di essermi comportato in quel modo perhcè se ero più stronzo gli avrei fatto penare sangue.
Provo a capire... Questo si è fermato, hai delle foto, ma non vuole firmarti il CID?
Caramba di corsa.

denuncia di che cosa? lascia stare i carabinieri che in questo caso servono a poco

proponi all'assicurazione la tua ricostruzione dei fatti: se tu hai la fiancata sinistra strisciata (col colore della sua vernice) e lui ha la destra strisciata (col colore della tua vernice) voglio vedere come fa a dire che è colpa tua: una situazione del genere è compatibile solo con un sorpasso o con lui che striscia sulla tua macchina parcheggiata e in entrambi i casi il torto è suo - e se anche volessero forzare il concorso di colpa, sicuramente non te ne danno più del 50%

intanto ho chiamato il mio avvocato e oggi pomeriggio ho il colloquio con lui vediamo un pò cosa mi consciglia anche lui. La colpa di tutto ciò è la mia che non ho ragionato quando è successo.

hai ragione a dire questo, però lui mi ha colpito con la gomma ho quindi i segni neri sulla fiancata dell auto. Inoltre lui potrebbe benissimamente farsi strisciare la fiancate lato guidatore e dire che io e lui abbiamo fatto un semi frontalem la mia paura è questa. Però le foto le ho solo io lui non ha fatto foto alla mia auto. Inoltre fortuna che avevo uno smartphone (non dico la marca) che mi ha segnato oltre l ora anche la localizzazione il posto dove mi trovavo. Quindi magari se loro mi dicono che non sono stati loro o che magari non stavano su quella strada sarebbe già un punto a mio favore.

Un mio amico con ML ha subito un tamponamento da dietro. Ragione al 100% ma si è fidato troppo della persona e l'altra ha detto che lui in retro l ha colpita. 50% a testa però a lei era una macchina del cavolo lui ML si è quasi rovinato per sistemarlo. Lo so uno che si compra quell auto magari i soldi li ha pure però perchè li deve spendere e prendere il danno se non è colpa sua?

ragazzi però io da una mia foto l'unica che ho dell alfa si vede anche parte della sua fiancata lato guidatore sana però quindi non credo possa fare particolari imbrogli lui

bircastri":1uj9yxol ha detto:
intanto ho chiamato il mio avvocato e oggi pomeriggio ho il colloquio con lui vediamo un pò cosa mi consciglia anche lui. La colpa di tutto ciò è la mia che non ho ragionato quando è successo.

Non ti addossare colpe non tue.. :) È vero non hai ragionato però eri spaventato ed è del tutto normale! Ma le foto che hai fatto si vede solo la tua macchina o ci sono tutte e 2 le auto??

allora ho fatto 3 foto una è la targa dell altra auto

poi 2 foto uno alla mia auto e una alla sua.

Però ora vedo che dalla foto alla mia auto si vede un piccola parte della sua auto perfettamente intatta. podsto le due foto.

Allegati

• IMG_0693_1.jpg
    298.9 KB · Visualizzazioni: 3,640
  • IMG_0695_2.jpg
    266 KB · Visualizzazioni: 3,647
Si hai ragione..qualcosa si vede dell'altra auto.. Io così su 2 piedi andrei prima dall'assicurazione con le foto e sentire che dicono.. Se non riescono a fare nulla, come hai detto tu senti l avvocato.. :)

Ragazzi oggi viene il perito a valutare i danni alla mia nasona. Secondo voi quanto ci vorrà per riportarla in se?

Ho sentito anche l'avvocato il quale mi ha detto che con le foto che ho è difficile secondo lui che mi danno torto inoltre quei bravi signori dell incidente mi chiamano per sapere i dati della mia auto che non si sono presi io ovviamente non gli ho dato nulla.

Secondo voi ho fatto bene?