ok ma ne va della faccia del marchio :OK)tommy82_82":315n0ls7 ha detto:Data la scarsità di moneta vedrai quante altre formule si inventeranno...
antoboy":97pr7r6i ha detto:il matto":97pr7r6i ha detto:Bernaccone....valuta bene l'acquisto che stai facendo perchè non mi convincono molto le modalità. Per il resto il Serie 3 Coupè è una macchina che per mio modesto parere, nel suo segmento, rasenta la perfezione in quasi tutti i dettagli. Dove si poteva fare di più è nella plancia, vedi Audi A5, ma per il resto rasenta la perfezione e con un piacere di guida ai massimi livelli.
Vista la ridotta differenza di prezzo, seriamente, valuta l'acquisto di un 335d, magari semestrale o ex novo.
Nemmeno a me convince questa modalità d'acquisto, non ho mai sentito nulla del genere.
quoto,non scherziamo il 335i è tutto un altro pianeta...il matto":3ezl6z0r ha detto:Per carità, considerazioni personali, ma ho venduto la GTA per il 335i, e mai e poi mai tornerei indietro.
Goa":2bsuv510 ha detto:ma che doti vuoi rimpiangere alla nasona con una macchina come quella che dovrai prendere?
ma ste doti e doti che tutti lodano sembra che le abbia solo la 147,basta con questi miti.
non è che lo sterzo ultra-preciso lo abbia solo la 147.
rugantino82":3cyavgf7 ha detto:un GTA come seconda auto....caspita!!!!
A me se mi mettono in mano un GTA sono capace di prenderlo solo la domenica e solo se c'è il sole...il resto dei giorni lo custodisco nel tempio delle divinità!!!!
beato te che ti puoi permettere 250cv come seconda auto!!!!
cmq hai tradito la tradizione....hai venduto l'anima ai krukki..... :sarcastic)
Dai scherzi a parte....bella macchina :OK) .......solo che.....riuscirai a resistere fino a giugno?
Skyrider":26i13qhe ha detto:Gran macchina il serie 3 coupé. Peccato per il design della plancia che non mi attira come il resto. Cmq io avrei preferito il benzina
Comunque la GTA dà assuefazione, quando ce l'hai va a finire che la usi appena puoi; io, lele e gli altri abbiamo il problema contrario infatti ci facciamo su in poco tempo un disastro di km....
Quoto!Goa":20d5zmlx ha detto:ma che doti vuoi rimpiangere alla nasona con una macchina come quella che dovrai prendere?
ma ste doti e doti che tutti lodano sembra che le abbia solo la 147,basta con questi miti.
sbenga":2tiuymmm ha detto:Quoto!Goa":2tiuymmm ha detto:ma che doti vuoi rimpiangere alla nasona con una macchina come quella che dovrai prendere?
Poi il divertimento con una TP con controlli disattivati non manca di certo...
il matto":8e52js0h ha detto:Per carità, considerazioni personali, ma ho venduto la GTA per il 335i, e mai e poi mai tornerei indietro.
teknomotion":10kw3gdp ha detto:Beh,non tutte le marche lo fanno,in questo caso è semplicemente un'auto nuova che resterà ferma 6 mesi..
@Mollan,io risparmierei i soldi della Bmw e prenderei la GTA.. :asd)
antoboy":j5fet75i ha detto:teknomotion":j5fet75i ha detto:Beh,non tutte le marche lo fanno,in questo caso è semplicemente un'auto nuova che resterà ferma 6 mesi..
@Mollan,io risparmierei i soldi della Bmw e prenderei la GTA.. :asd)
Per quanto bella possa essere la GTA non è nemmeno lontamente paragonabile ad un 335i.