Dopo aver valutato passerò anch'io a BMW!

tommy82_82":315n0ls7 ha detto:
Data la scarsità di moneta vedrai quante altre formule si inventeranno...
ok ma ne va della faccia del marchio :OK)
La fiat con le sue km 0 non ne ha certo giovato.
E poi mettere a km 0 una serie 3 coupè non ne vedo l'esigenza al momento. E' una coupè cara ma affascinante che vende più di tutte. In questo caso manca solo che te la portino fino a casa,ti prendono in braccio e ti fanno salire :asd) Dove arriveremo :cry:
Una formula cosi la deve avere la brera che non vende. Beh dai speriamo che lo facciano con la 500 cosi è la volta che la affianco alla nasona :A)

nemmeno a me convince questa formula...in genere prima viene immatricolata e poi venduta a km 0..e non viceversa...cmq complimenti per l'acquisto gran bella auto...ma io avrei volutato un ipotesi Audi A5,non avra' la trazione posteriore,ma almeno ha quella integrale... :elio)

antoboy":97pr7r6i ha detto:
il matto":97pr7r6i ha detto:
Bernaccone....valuta bene l'acquisto che stai facendo perchè non mi convincono molto le modalità. Per il resto il Serie 3 Coupè è una macchina che per mio modesto parere, nel suo segmento, rasenta la perfezione in quasi tutti i dettagli. Dove si poteva fare di più è nella plancia, vedi Audi A5, ma per il resto rasenta la perfezione e con un piacere di guida ai massimi livelli.

Vista la ridotta differenza di prezzo, seriamente, valuta l'acquisto di un 335d, magari semestrale o ex novo.

Nemmeno a me convince questa modalità d'acquisto, non ho mai sentito nulla del genere.

anche io... mah... cmq gran bella macchina! :)

ma che doti vuoi rimpiangere alla nasona con una macchina come quella che dovrai prendere?
ma ste doti e doti che tutti lodano sembra che le abbia solo la 147,basta con questi miti.
non è che lo sterzo ultra-preciso lo abbia solo la 147.

Goa":2bsuv510 ha detto:
ma che doti vuoi rimpiangere alla nasona con una macchina come quella che dovrai prendere?
ma ste doti e doti che tutti lodano sembra che le abbia solo la 147,basta con questi miti.

Quoto Goa,
non capisco questo miopismo verso Alfa Romeo.

rugantino82":3cyavgf7 ha detto:
un GTA come seconda auto....caspita!!!!
A me se mi mettono in mano un GTA sono capace di prenderlo solo la domenica e solo se c'è il sole...il resto dei giorni lo custodisco nel tempio delle divinità!!!!
beato te che ti puoi permettere 250cv come seconda auto!!!!
cmq hai tradito la tradizione....hai venduto l'anima ai krukki..... :sarcastic)
Dai scherzi a parte....bella macchina :OK) .......solo che.....riuscirai a resistere fino a giugno?

quotissimoooo... :asd)

Ottima scelta, la serie 3 coupè è una bellissima macchina (apparte gli interni) il 3.0 poi è un bel motore, io però avrei preso la 335d :sarcastic)

Skyrider":26i13qhe ha detto:
Gran macchina il serie 3 coupé. Peccato per il design della plancia che non mi attira come il resto. Cmq io avrei preferito il benzina
Comunque la GTA dà assuefazione, quando ce l'hai va a finire che la usi appena puoi; io, lele e gli altri abbiamo il problema contrario infatti ci facciamo su in poco tempo un disastro di km....

Quoto!

Pure io preferisco il 330 benzina.....

ottima auto cmq anche se attualmente sarei indeciso fra quella e la A5 Quattro......

Goa":20d5zmlx ha detto:
Quoto!
Poi il divertimento con una TP con controlli disattivati non manca di certo...

sbenga":2tiuymmm ha detto:
Goa":2tiuymmm ha detto:
Quoto!
Poi il divertimento con una TP con controlli disattivati non manca di certo...

anzi... :)

Rispondo un pò a tutti dicendo che la 335i non fà per mè , visti i 40.000km annui di percorrenza e il piede pesante , la 335d ha un prezzo che varia dai 5.000 ai 7.000 euro in più e per cui andrei fuori budget e se dovesse invece uscire il 323d col doppio stadio ci farei un pensierino .
Per il discorso sconti vi dico subito che BMW arriva al massimo al 10% sul nuovo e 15-18% sui km0 , mi sono informato in una marea di concessionarie .
La formula poi che mi hanno proposto è una formula non ufficiale , il concessionario a gennaio sarà obbligato dalla casa madre a fare uno stock di varie macchine ( tot. serie 3 copè . tot. 3 berlina . tot serie 5 , ecc. ecc. ) , loro poi in concessionaria hanno già una previsione media di vendite e sanno già che più o meno tali modelli gli rimarranno sul groppone per mesi , a quel punto immatricolare con certezza di vendere una macchina da magazzino e darla per venduto alla casa gli può solo che giovare .
La gta in garage poi è solo per investimento oltre che per sfizio una domenica al mese , visto che ci farò si e no 1.000 km l'anno e la voglio tenere custodita fino a quando acquisterà un valore rilevante .

:alfa) vedi tu. condizioni di acquisto un bel pò opache e "furbette" per una macchina che è prodotta da orinatori di luppolo.....
w la pizza

teknomotion":10kw3gdp ha detto:
Beh,non tutte le marche lo fanno,in questo caso è semplicemente un'auto nuova che resterà ferma 6 mesi..
@Mollan,io risparmierei i soldi della Bmw e prenderei la GTA.. :asd)

Per quanto bella possa essere la GTA non è nemmeno lontamente paragonabile ad un 335i.

antoboy":j5fet75i ha detto:
teknomotion":j5fet75i ha detto:
Beh,non tutte le marche lo fanno,in questo caso è semplicemente un'auto nuova che resterà ferma 6 mesi..
@Mollan,io risparmierei i soldi della Bmw e prenderei la GTA.. :asd)

Per quanto bella possa essere la GTA non è nemmeno lontamente paragonabile ad un 335i.

Allo stato attuale delle cose sono d'accordo con te.
Vediamole però un attimo sotto un'altra ottica, ti faccio un esempio: nel 2001 il mio meccanico e un amico comune dovevano entrambi comprare un'auto, il meccanico ha trovato una SZ usata pagata €23.000 e l'amico ha preso una Golf3 GTI 1.8t nuova pagata €25.000 e rotti. L'amico quest'anno ha venduto la Golf(tenuta maniacalmente) per 6000 euro, il meccanico ha ricevuto recentemente qualche offerta per la SZ la minore era di €27000; é tutto vero non lo sto inventando apposta. La Golf come la BMW é una macchina molto 'commerciale'; la GTA un po' meno, non dico che arriverà ai livelli di SZ e simili assolutamente, però....