Skyrider":5bge74c5 ha detto:antoboy":5bge74c5 ha detto:teknomotion":5bge74c5 ha detto:Beh,non tutte le marche lo fanno,in questo caso è semplicemente un'auto nuova che resterà ferma 6 mesi..
@Mollan,io risparmierei i soldi della Bmw e prenderei la GTA.. :asd)
Per quanto bella possa essere la GTA non è nemmeno lontamente paragonabile ad un 335i.
Allo stato attuale delle cose sono d'accordo con te.
Vediamole però un attimo sotto un'altra ottica, ti faccio un esempio: nel 2001 il mio meccanico e un amico comune dovevano entrambi comprare un'auto, il meccanico ha trovato una SZ usata pagata €23.000 e l'amico ha preso una Golf3 GTI 1.8t nuova pagata €25.000 e rotti. L'amico quest'anno ha venduto la Golf(tenuta maniacalmente) per 6000 euro, il meccanico ha ricevuto recentemente qualche offerta per la SZ la minore era di €27000; é tutto vero non lo sto inventando apposta. La Golf come la BMW é una macchina molto 'commerciale'; la GTA un po' meno, non dico che arriverà ai livelli di SZ e simili assolutamente, però....
Il tuo discorso non fa una piega, ma non credo che la 47 GTA avrà cmq in breve tempo una valutazione crescente.
Quello che intendo io cmq è che cmq la 3er E92 è tutto un altro mondo. Questo non leva all GTA tutte le sue indubbie qualità, ma da qui a dire che è meglio... Di questo passo fra non molto verrà posta sopra a Ferrari! :asd)