Dopo aver valutato passerò anch'io a BMW!

Skyrider":5bge74c5 ha detto:
antoboy":5bge74c5 ha detto:
teknomotion":5bge74c5 ha detto:
Beh,non tutte le marche lo fanno,in questo caso è semplicemente un'auto nuova che resterà ferma 6 mesi..
@Mollan,io risparmierei i soldi della Bmw e prenderei la GTA.. :asd)

Per quanto bella possa essere la GTA non è nemmeno lontamente paragonabile ad un 335i.

Allo stato attuale delle cose sono d'accordo con te.
Vediamole però un attimo sotto un'altra ottica, ti faccio un esempio: nel 2001 il mio meccanico e un amico comune dovevano entrambi comprare un'auto, il meccanico ha trovato una SZ usata pagata €23.000 e l'amico ha preso una Golf3 GTI 1.8t nuova pagata €25.000 e rotti. L'amico quest'anno ha venduto la Golf(tenuta maniacalmente) per 6000 euro, il meccanico ha ricevuto recentemente qualche offerta per la SZ la minore era di €27000; é tutto vero non lo sto inventando apposta. La Golf come la BMW é una macchina molto 'commerciale'; la GTA un po' meno, non dico che arriverà ai livelli di SZ e simili assolutamente, però....

Il tuo discorso non fa una piega, ma non credo che la 47 GTA avrà cmq in breve tempo una valutazione crescente.

Quello che intendo io cmq è che cmq la 3er E92 è tutto un altro mondo. Questo non leva all GTA tutte le sue indubbie qualità, ma da qui a dire che è meglio... Di questo passo fra non molto verrà posta sopra a Ferrari! :asd)

antoboy":6y4o53dr ha detto:
Il tuo discorso non fa una piega, ma non credo che la 47 GTA avrà cmq in breve tempo una valutazione crescente.

Quello che intendo io cmq è che cmq la 3er E92 è tutto un altro mondo. Questo non leva all GTA tutte le sue indubbie qualità, ma da qui a dire che è meglio... Di questo passo fra non molto verrà posta sopra a Ferrari! :asd)

Ma va, io non intendo sovvertire l'ordine delle cose :asd) :D
Quello che voglio dire é che potendo scegliere una macchina da 'diletto' o meglio da tempo libero (non quindi destinata allo 'sfruttamento') preferisco uscire se possibile dalla massa ed averne una che dopo qualche anno valga qualcosa più di 2 dita negli occhi :D oltre al fatto che deve piacermi, ovviamente. Ho preso la mia con l'intenzione di tenerla per parecchio tempo, se tutto va bene...

Mollan":3j8jd48z ha detto:
teknomotion":3j8jd48z ha detto:
Io non ho detto che è meglio,ho detto solo che io non la prenderei mai,soprattutto xchè è una TP.. :OK)

Mi sa che con questa affermazione ti tirerai addosso le ire di qualche utente amante dei sovrasterzi :p

probabile... :lol:

presta":ej8wjv2q ha detto:
Mollan":ej8wjv2q ha detto:
teknomotion":ej8wjv2q ha detto:
Io non ho detto che è meglio,ho detto solo che io non la prenderei mai,soprattutto xchè è una TP.. :OK)

Mi sa che con questa affermazione ti tirerai addosso le ire di qualche utente amante dei sovrasterzi :p

probabile... :lol:
Ma no adesso di sicuro gli verrà detto che se l'Alfa avesse ancora la TP a quest'ora sarebbe li-li a giocarsela con Bmw e invece no perchè è una Fiat, perchè ha pochi cavalli, perchè la Bmw fa il caffè ecc... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

rimetteranno boxer e tp come le vere alfa ????????
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
rivoglio il boxer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, l'utente "bernaccone147" è già conosciuto su questo forum. Vi invito dunque a prendere con le pinze tutto ciò che afferma: il 99,99% sono caxxate sparate solo per il gusto di avviare polemiche e discussioni infinite.

...Una GTA come seconda auto.... :nono02) :nono02)

GiulianoJTD":3m99yi2j ha detto:
Ragazzi, l'utente "bernaccone" è già conosciuto su questo forum. Vi invito dunque a prendere con le pinze tutto ciò che afferma: il 99,99% sono caxxate sparate solo per il gusto di avviare polemiche e discussioni infinite.

bernaccone o no... non mi pare sia riuscito nel suo intento di creare una discussione infinita in questo caso! sempre che il suo intento sia questo... :OK)

... quanti traversi con la mitica 75 1.8.. non la scordero' mai..
quella si che mi ha insegnato a guidare, in tutte le condizioni.

Quanti traversi, sbandate sulla neve, sul bagnato, sull'asciutto.
Qualche testacoda e qualche piccolo infarto :p

Era come un prolungamente di me ormai.
Purtroppo non ce la faceva più era arrivata alla frutta.. la frizione era in fondo, i dischi dei freni anche, problemucci dell'età vari..

Non scordero' mai quando tornai un giorno da lavoro e non la trovai più. Era Passato il camion a caricarla, portarla via... e con lei tutti i ricordi che si possono avere da quando inizi a guidare un'auto.
Non nascondo che mi vennero gli occhi lucidi.. e non nascondo che anche adesso, ripensandoci.. :cry:
Nella pressa è rimasto con lei un pezzetto della mia vita.

Grazie Alfona, quella vera, di tutto.