Dopo 43 giorni ecco la mia q2 (FOTO)!!!

Complimenti per la scelta!! Per i vetri, sul mio ex deltone avevo messo i vetri oscurati dietro e basta come da legge :sic) e infatti più volte sono stato fermato dalla stradale per un controllo, sempre a buon fine. Ora sulla mia Q2 vorrei mettere ancora le pellicole come te ma guardando le tue bellissime foto mi erndo conto che mettere solo le pellicole dietro viene una ciofeca! :scratch)
 
per le pellicole bisogna anche tenere in considerazione che il lavoro per toglierle in caso di reclamo delle forze dell'ordine, è un lavoro che non auguro nemmeno la mio peggior nemico
 
E' vero! mi ricordo che anni fa col deltone mi ero fatto una cultura per questo. Mi fa gola mettere le pellicole ma sono indeciso, vetri scuri solo dietro non mi va molto! a meno che farli fumè per non staccare troppo. :ahsisi)
 
SUPERTIGER":3ffrqjk0 ha detto:
Complimenti per la scelta!! Per i vetri, sul mio ex deltone avevo messo i vetri oscurati dietro e basta come da legge :sic) e infatti più volte sono stato fermato dalla stradale per un controllo, sempre a buon fine. Ora sulla mia Q2 vorrei mettere ancora le pellicole come te ma guardando le tue bellissime foto mi erndo conto che mettere solo le pellicole dietro viene una ciofeca! :scratch)
vero vero sembra un Van..
 
bella anche se per me la q2 ha già un buon assetto e non serve modificarlo unteriormente. vetri oscurati davanti, per me, :KO)
 
perno":2kmkudep ha detto:
si, solo che per quella aspetterò la fine dei 2 anni di garanzia...
siccome so per preciso che certe conce lo fanno e senza far cadere la garanzia, io ti consiglio di cercare.
Due anni in garanzia con la mappa stai proprio tranquillo :OK)
E puoi sempre prolungare fino al 5 anno la garanzia.
Cmq per il resto bei lavori.
Le mini ti consiglio visto che le hai di montarle.
Unico neo l'assetto solo molle,però se a te va bene cosi non è un problema.
 
se hai assettato con le solo molle e hai lasciato gli ammo originali stai pur sicuro che questi ultimi ti dureranno ben poco. te lo dico per esperienza.
 
Top