Dopo 43 giorni ecco la mia q2 (FOTO)!!!

andrea5887":1ckbj7i0 ha detto:
Sono curioso di sapere se quella Punto era una 1.8 HGT,io ne avevo una 1.8 HGT III serie e ti assicuro che ce n'erano pochissime in giro,sempre azzurrina come la tua anzi più scuro però l'avevo lasciato originale come era uscita dalla Fiat
No era un sporting vitamizzata! diciamo che se non l'avessi venduta per la q2 ora sarebbe turbo. Forse e stato meglio cosi

perno":277oim0q ha detto:
andrea5887":277oim0q ha detto:
Sono curioso di sapere se quella Punto era una 1.8 HGT,io ne avevo una 1.8 HGT III serie e ti assicuro che ce n'erano pochissime in giro,sempre azzurrina come la tua anzi più scuro però l'avevo lasciato originale come era uscita dalla Fiat
No era un sporting vitamizzata! diciamo che se non l'avessi venduta per la q2 ora sarebbe turbo. Forse e stato meglio cosi

Mi faceva divertire da morire la mia Punto,aveva uno scatto assurdo,poi 94kw su una macchina abbastanza leggera come la Punto,solo in 20 mesi ci ho fatto 74.000km e praticamente con tutta la benzina che ho messo gli ho pagato l'università ai figli del benzinaio,stavo sugli 8 scarsucci al litro.Comunque sono passato su una vettura migliore e con una guidabilità fantastica anche se preferisco di gran lunga il benza al gasolio solo nel mio caso necessità fa virtù,faccio più di 200km al gg

andrea5887":163bbamg ha detto:
perno":163bbamg ha detto:
andrea5887":163bbamg ha detto:

Mi faceva divertire da morire la mia Punto,aveva uno scatto assurdo,poi 94kw su una macchina abbastanza leggera come la Punto,solo in 20 mesi ci ho fatto 74.000km e praticamente con tutta la benzina che ho messo gli ho pagato l'università ai figli del benzinaio,stavo sugli 8 scarsucci al litro.Comunque sono passato su una vettura migliore e con una guidabilità fantastica anche se preferisco di gran lunga il benza al gasolio solo nel mio caso necessità fa virtù,faccio più di 200km al gg

Guarda come puoi ben intuire da solo sono patito di macchine e sopratutto della macchine italiane. Per me la punto e sempre stata un macchina fantastica sin dalla prima serie, quindi puoi capire che la tua HGT per me sia come un idolo da venerare. Grande macchina non si puo dire altro che questo.

Tanti disprezzano i prodotti italiani,io sono come te,fino ad ora che ho poco più di 22 anni ho avuto tre macchine che sono state due Fiat ed un' :alfa) ,e poi parliamoci chiaro,la punto è l'utilitaria migliore sul mercato nazionale e internazionale,c'è un ottimo rapporto qualità prezzo

non a caso è la prima fra le vendite. Se riesci a diminuire i km giornalieri fai un pensioero alla punto abarth. Io se riesco a convincere la erika fra 2 annetti le faccio prendere la 500 abarth :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non mi dispiacerebbe come cosa anzi ci avevo pensato,solo vado a convivere con la mia girl :love) al nuovo anno e siccome già si parlava di famiglia ed entrambi abbiamo due :147) 3 porte levavamo una delle due per comprare la 159,anche se l'idea della punto abarth mi sfarfalla nella testa e non poco

andrea5887":16vafsls ha detto:
Non mi dispiacerebbe come cosa anzi ci avevo pensato,solo vado a convivere con la mia girl :love) al nuovo anno e siccome già si parlava di famiglia ed entrambi abbiamo due :147) 3 porte levavamo una delle due per comprare la 159,anche se l'idea della punto abarth mi sfarfalla nella testa e non poco

Se la metti in questi termini mi pare che la soluzione sia facile....bravo 1.4 t-jet 150cv o senno aspetti la futura abarth con motore 1.8 sempre turbo. Quello che dovrebbe montare la "junior" GTA

andrea5887":rnplajhd ha detto:
ah la 159....... grande, grande auto!!! :hail)

stupenda

è una meraviglia quella macchina bella veramente..
complimenti xke è troppo bella.
una cosa se posso...nn mettere minigonne..la renderebbero trp tunig..
lasciala cosi e uno splendore.

Le molle qnt le hai pagate?

grazie a tutti per i complimenti.

@turicasazza. le molle mi sono costate 190 euro più 100 tra montaggio e convergenza. Per il fatto delle minigonne sinceramente non lo so neanche io se montarle o no, quando le ho prese ero convinto ora non più. Intanto facciamo passare l'inverno poi chissà.... magari le venderò.

Grazie ancora per i complimenti