joker66":364cdqfm ha detto:tu devi dire sempre il contrario di quello che dico io :fechten2) :asd)Alucard":364cdqfm ha detto:onestamente son la cosa + brutta di tutte nella foto...joker66":364cdqfm ha detto:bei cerchi ... :love)
Alucard":69s0a5ol ha detto:Non sempre, ma si spesso la pensiamo diversamente....che vuoi farci...l'importante è che sia uno scambio di opinioni "corretto" cosa che è sempre stata almeno...credo.
vexator":1adhobui ha detto:Alucard":1adhobui ha detto:Non sempre, ma si spesso la pensiamo diversamente....che vuoi farci...l'importante è che sia uno scambio di opinioni "corretto" cosa che è sempre stata almeno...credo.
perchè non vi prendete a parolacce così mi diverto un po'? :asd)
Alucard":120hchmb ha detto:ps. se scherza eh! non so joker ma io son etero
Fonzie444":1gke08vd ha detto:Alucard":1gke08vd ha detto:ps. se scherza eh! non so joker ma io son etero
sicuro? :asd)
eddai che lo so che si scherza; cmq pure io son etero, se guardi la firma son pure felicemente sposato ... con una donna, ovviamenteAlucard":11rr07t7 ha detto:vexator":11rr07t7 ha detto:Alucard":11rr07t7 ha detto:Non sempre, ma si spesso la pensiamo diversamente....che vuoi farci...l'importante è che sia uno scambio di opinioni "corretto" cosa che è sempre stata almeno...credo.
perchè non vi prendete a parolacce così mi diverto un po'? :asd)
no le parolacce ce le diciamo solo nell'intimità :fluffle) :crepap) :crepap) :crepap) :asd)
ps. se scherza eh! non so joker ma io son etero
joker66":29nszmf8 ha detto:io penso ai motori