Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

joker66":364cdqfm ha detto:
Alucard":364cdqfm ha detto:
joker66":364cdqfm ha detto:
bei cerchi ... :love)
onestamente son la cosa + brutta di tutte nella foto...
tu devi dire sempre il contrario di quello che dico io :fechten2) :asd)

Non sempre, ma si spesso la pensiamo diversamente....che vuoi farci...l'importante è che sia uno scambio di opinioni "corretto" cosa che è sempre stata almeno...credo. ;)

vexator":1adhobui ha detto:
Alucard":1adhobui ha detto:
Non sempre, ma si spesso la pensiamo diversamente....che vuoi farci...l'importante è che sia uno scambio di opinioni "corretto" cosa che è sempre stata almeno...credo. ;)

perchè non vi prendete a parolacce così mi diverto un po'? :asd)

no le parolacce ce le diciamo solo nell'intimità :fluffle) :crepap) :crepap) :crepap) :asd)

ps. se scherza eh! non so joker ma io son etero :D

Ragazzi,ordine diamine! :ammonito) :shakko) :asd)
Cerco di riportare in carregiata sia voi che il topic :D
1024774600.jpg

cargirlbabe.jpg

lamborghinibabe.jpg

daviddewane328gts2.jpg

Alucard":11rr07t7 ha detto:
vexator":11rr07t7 ha detto:
Alucard":11rr07t7 ha detto:

perchè non vi prendete a parolacce così mi diverto un po'? :asd)

no le parolacce ce le diciamo solo nell'intimità :fluffle) :crepap) :crepap) :crepap) :asd)

ps. se scherza eh! non so joker ma io son etero :D
eddai che lo so che si scherza; cmq pure io son etero, se guardi la firma son pure felicemente sposato ... con una donna, ovviamente :D

torniamo ai motori?

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/esLFG-djEw8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/esLFG-djEw8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

questo è leggermente rimappato, come piace a molti in questo forum :asd)