Ma raccontala a qualcun altro.... :crepap)joker66":lflnfdvm ha detto:io non tollero :motz) che qualcuno/a si appoggi alla mia macchina :nono02)
Io una cosi' me la farei salire sul cofano anche coi tacchi a spillo... :nod)
Ma raccontala a qualcun altro.... :crepap)joker66":lflnfdvm ha detto:io non tollero :motz) che qualcuno/a si appoggi alla mia macchina :nono02)
bigno72":3metje0r ha detto:Ma raccontala a qualcun altro.... :crepap)joker66":3metje0r ha detto:io non tollero :motz) che qualcuno/a si appoggi alla mia macchina :nono02)
Io una cosi' me la farei salire sul cofano anche coi tacchi a spillo... :nod)
E tu pensi che se mi trovassi a meno di un metro da una tipa cosi', starei li a fotografarla? :lol:PaoloBitta87":1a8yy6x9 ha detto:sì ma come minimo poi te la dà... altrimenti non vale la pena rovinare la macchina per 2 foto..
bigno72":npkqxd09 ha detto:E tu pensi che se mi trovassi a meno di un metro da una tipa cosi', starei li a fotografarla? :lol:PaoloBitta87":npkqxd09 ha detto:sì ma come minimo poi te la dà... altrimenti non vale la pena rovinare la macchina per 2 foto..
Filip1983":jumwduob ha detto:io onestamente andrei a prendermi i pop corn e una birra.... perchè se poi arriva il moroso sò caz amari... :asd)
Filip1983":37f1muw3 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oppure il vestito da maialino... vedi la discussione si Switing :crepap) :crepap) :crepap)
L'idea del crick non è male... c'è solo da sperare che il modello della macchina non abbia la bomboletta con la schiuma... altrimenti diventa davvero un problema. ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
PaoloBitta87":3s9udg0h ha detto:Filip1983":3s9udg0h ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oppure il vestito da maialino... vedi la discussione si Switing :crepap) :crepap) :crepap)
L'idea del crick non è male... c'è solo da sperare che il modello della macchina non abbia la bomboletta con la schiuma... altrimenti diventa davvero un problema. ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) ... è sì... se c'è lo spray ripara-gomma ed il tipo in questione è grosso comincia a diventare un problema.. :lol2)
bigno72":1bgx83ll ha detto:Se mentre voi vi trovate piu' o meno soli davanti a una tipa del genere che vi fa uno spettacolo del genere, vedete avvicinarsi un tipo nerboruto.... beh probabilmente sta solo venendo a riscuotere. quindi basta tirare fuori il portafogli... :ignore)
Filip1983":ac40zd8b ha detto:bigno72":ac40zd8b ha detto:Se mentre voi vi trovate piu' o meno soli davanti a una tipa del genere che vi fa uno spettacolo del genere, vedete avvicinarsi un tipo nerboruto.... beh probabilmente sta solo venendo a riscuotere. quindi basta tirare fuori il portafogli... :ignore)
o un dildo dipende... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Se io fossi il tipo davanti alla tipa e ti stessi avvicinando te... io tirerei fuori la cremina massaggiante... :crepap)
Alucard":1uefse1n ha detto:Filip1983":1uefse1n ha detto:bigno72":1uefse1n ha detto:Se mentre voi vi trovate piu' o meno soli davanti a una tipa del genere che vi fa uno spettacolo del genere, vedete avvicinarsi un tipo nerboruto.... beh probabilmente sta solo venendo a riscuotere. quindi basta tirare fuori il portafogli... :ignore)
o un dildo dipende... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Se io fossi il tipo davanti alla tipa e ti stessi avvicinando te... io tirerei fuori la cremina massaggiante... :crepap)
oppure la vaselina? :crepap)
Filip1983":1222ry7e ha detto:Si ma il fidanzato non ha fatto l'operazione per sbiancarsi l'ano... mentre bigno si... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)