Donne e motori - FOTO - (non sono ammessi eccessi)

joker66":lflnfdvm ha detto:
io non tollero :motz) che qualcuno/a si appoggi alla mia macchina :nono02)
Ma raccontala a qualcun altro.... :crepap)

Io una cosi' me la farei salire sul cofano anche coi tacchi a spillo... :nod)

PaoloBitta87":1a8yy6x9 ha detto:
sì ma come minimo poi te la dà... altrimenti non vale la pena rovinare la macchina per 2 foto.. :p
E tu pensi che se mi trovassi a meno di un metro da una tipa cosi', starei li a fotografarla? :lol:

Filip1983":jumwduob ha detto:
io onestamente andrei a prendermi i pop corn e una birra.... perchè se poi arriva il moroso sò caz amari... :asd)

basta tenere il bagagliaio aperto........

.......... e il crick a portata di mano per rompergli le corna.. :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oppure il vestito da maialino... vedi la discussione si Switing :crepap) :crepap) :crepap)

L'idea del crick non è male... c'è solo da sperare che il modello della macchina non abbia la bomboletta con la schiuma... altrimenti diventa davvero un problema. ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":37f1muw3 ha detto:

Oppure il vestito da maialino... vedi la discussione si Switing :crepap) :crepap) :crepap)

L'idea del crick non è male... c'è solo da sperare che il modello della macchina non abbia la bomboletta con la schiuma... altrimenti diventa davvero un problema. ... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) ... è sì... se c'è lo spray ripara-gomma ed il tipo in questione è grosso comincia a diventare un problema.. :lol2)

PaoloBitta87":3s9udg0h ha detto:
Filip1983":3s9udg0h ha detto:

:sedia) :sedia) :sedia) ... è sì... se c'è lo spray ripara-gomma ed il tipo in questione è grosso comincia a diventare un problema.. :lol2)

beh puoi sempre usare la gomma liquida per incollargli le mani :crepap) :crepap)

Se mentre voi vi trovate piu' o meno soli davanti a una tipa del genere che vi fa uno spettacolo del genere, vedete avvicinarsi un tipo nerboruto.... beh probabilmente sta solo venendo a riscuotere. quindi basta tirare fuori il portafogli... :ignore)

bigno72":1bgx83ll ha detto:
Se mentre voi vi trovate piu' o meno soli davanti a una tipa del genere che vi fa uno spettacolo del genere, vedete avvicinarsi un tipo nerboruto.... beh probabilmente sta solo venendo a riscuotere. quindi basta tirare fuori il portafogli... :ignore)

o un dildo dipende... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se io fossi il tipo davanti alla tipa e ti stessi avvicinando te... io tirerei fuori la cremina massaggiante... :crepap)

Filip1983":ac40zd8b ha detto:
bigno72":ac40zd8b ha detto:

o un dildo dipende... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se io fossi il tipo davanti alla tipa e ti stessi avvicinando te... io tirerei fuori la cremina massaggiante... :crepap)

oppure la vaselina? :crepap)

Alucard":1uefse1n ha detto:
Filip1983":1uefse1n ha detto:
bigno72":1uefse1n ha detto:

oppure la vaselina? :crepap)

a questo punto scusate ma meglio se arriva il fidanzato.. anche se pesa 200 kg ed è un armadio di 2.20mt

Filip1983":1222ry7e ha detto:
Si ma il fidanzato non ha fatto l'operazione per sbiancarsi l'ano... mentre bigno si... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

preferisco comunque rischiare di prender botte :asd) piuttosto che rischiare di prender/dare qualcos altro.. :ignore) :lol: