si arrivò con la mail di bastardidentro in merito a una battuta tipo di leggere le "labbra"...non ricordo...Yaco 147 T.I.":njsfjfuc ha detto:Scusa ma il file si chiama "sordomuta" ???
si arrivò con la mail di bastardidentro in merito a una battuta tipo di leggere le "labbra"...non ricordo...Yaco 147 T.I.":njsfjfuc ha detto:Scusa ma il file si chiama "sordomuta" ???
Yaco 147 T.I.":1csa6sm8 ha detto:skizzetto0000":1csa6sm8 ha detto:Yaco 147 T.I.":1csa6sm8 ha detto:Mi sa che dovremo aspettare l'anno prossimo... ormai fa troppo freddo per le signorine :asd) :asd)
eh già
si potrebbe organizzare un bel meeting del virtual in quell'occasione, no?! :elio)
le adesioni non mancherebbero di certo!!! :rotolo) :asd)
Sicuro :asd) :asd)
Secondo me saremmo cosi tanti che non riuscirebbero nemmeno a lavarci tutte le auto :crepap) :crepap)
mancio83":2kgo9she ha detto:Yaco 147 T.I.":2kgo9she ha detto:In pratica si tratta del sexy car wash tour che hanno organizzato in Italia non so dove intorno a luglio... se non vado errando.
no no.
abbiamo fatto un raduno qui in zona e tra gli sponsor c'era la Ma fra (che fa buoni prodotti...) che ha mandato le 2 ragazze...
io NON sono quello in foto dietro di lei...
ero tra gli organizzatori...l'ho conosciuta per bene dopo io... :elio)
in tutti i sensi....
mancio83":3ho4755r ha detto:ero tra gli organizzatori...l'ho conosciuta per bene dopo io... :elio)
in tutti i sensi....
TwiNSparK88":ruu95w2n ha detto:
:jaw)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :handclap) :handclap)
DevilBoss86":1e56pm4h ha detto:+ ke altro mi sa che cn questa gli okki si riprendono e come! :asd)
nicolupo":28g7e0m2 ha detto:Notare la nasona... :elio) :elio)
Vespa 2":2fowyfde ha detto:nicolupo":2fowyfde ha detto:Notare la nasona... :elio) :elio)
Quale!?!? :matto)
Non vedo nessuna nasona?!?! :lingua)
No, no, no..Io non vedo nessuna nasona!! :eyecrazy)
DevilBoss86":3nl632px ha detto:io nn vedo nasone...vedo solo gran pezzi di fighe!!!
Vespa 2":2ol6g78o ha detto:DevilBoss86":2ol6g78o ha detto:io nn vedo nasone...vedo solo gran pezzi di fighe!!!
Evvai di francesismi!! :crepap) :crepap) :crepap)
nicolupo":21f9wf4w ha detto:Notare la nasona... :elio) :elio)