Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Spero anche che il suo fidanzato (se ne ha uno... e non mi stupirebbe perché non sembra male) non sia geloso...
Yaco 147 T.I.":2ndc33yb ha detto:DevilBoss86":2ndc33yb ha detto:si vede che sta assatanata!
Già che c'era poteva scriversi in fronte "Stuprami!" :crepap)
mancio83":298mv6fp ha detto:eccola in un altra posa sul luogo dove l'ho conosciuta...
black18":11j8rk6z ha detto:No comment!!
DevilBoss86":3dyqx7mz ha detto:madonna mia santa bella e bona :jaw)
presta":2faaucwz ha detto:DevilBoss86":2faaucwz ha detto:madonna mia santa bella e bona :jaw)
santa mi sa di no :asd)
mancio83":3lvoq5le ha detto:ancora lei...
Yaco 147 T.I.":h6j7i1xu ha detto:In pratica si tratta del sexy car wash tour che hanno organizzato in Italia non so dove intorno a luglio... se non vado errando.
Yaco 147 T.I.":hm3zz4si ha detto:
skizzetto0000":1ghdx18w ha detto:Yaco 147 T.I.":1ghdx18w ha detto:
l'avevo cercato anch'io :elio) :rotolo)
http://www.repubblica.it/2006/07/motori ... -wash.html
Yaco 147 T.I.":2e2ph27b ha detto:Mi sa che dovremo aspettare l'anno prossimo... ormai fa troppo freddo per le signorine :asd) :asd)
skizzetto0000":16eihudj ha detto:Yaco 147 T.I.":16eihudj ha detto:Mi sa che dovremo aspettare l'anno prossimo... ormai fa troppo freddo per le signorine :asd) :asd)
eh già
si potrebbe organizzare un bel meeting del virtual in quell'occasione, no?! :elio)
le adesioni non mancherebbero di certo!!! :rotolo) :asd)
Yaco 147 T.I.":295hcw9d ha detto:Secondo me saremmo cosi tanti che non riuscirebbero nemmeno a lavarci tutte le auto :crepap) :crepap)
Yaco 147 T.I.":3ceegiil ha detto:In pratica si tratta del sexy car wash tour che hanno organizzato in Italia non so dove intorno a luglio... se non vado errando.