ah no, qualcuno sopra sbatteva la testa contro il muro, :asd) :asd) :asd) :asd)
ho le prove, :contract) , ci sono 7 pagine sui calendari!!!!
ho le prove, :contract) , ci sono 7 pagine sui calendari!!!!
DevilBoss86":30fmodxg ha detto:lo sapete la signorina dove sta???
Sullo sfondo del mio pc!!!!!!!
DevilBoss86":2ckioeg2 ha detto:allora...il link nn lo ricordo...ma se vai qualche pag dietro prendi la figura originale che ho postato io e fai tasto destro salva...
egocap":2bcsj0cr ha detto:DevilBoss86":2bcsj0cr ha detto:allora...il link nn lo ricordo...ma se vai qualche pag dietro prendi la figura originale che ho postato io e fai tasto destro salva...
Fatto!Thanx :OK)
Lacco79":1c1pp15z ha detto:egocap":1c1pp15z ha detto:DevilBoss86":1c1pp15z ha detto:allora...il link nn lo ricordo...ma se vai qualche pag dietro prendi la figura originale che ho postato io e fai tasto destro salva...
Maialo! :sedia)
egocap":1wz1j65c ha detto:Lacco79":1wz1j65c ha detto:egocap":1wz1j65c ha detto:DevilBoss86":1wz1j65c ha detto:allora...il link nn lo ricordo...ma se vai qualche pag dietro prendi la figura originale che ho postato io e fai tasto destro salva...
Maialo! :sedia)
Non potevo non averlo come desktop :crepap) !!!!
Lacco79":ukfj6d1e ha detto:Tu pensa che bello se sculetterebbe anche... :elio) :elio) :asd)
DevilBoss86":2h94m7ue ha detto:
Lacco79":37v7l3dp ha detto:DevilBoss86":37v7l3dp ha detto:
mmm no mi piace di più l'altra, le tette grosse e finte non mi piacciono...
@ Diego : a chi non piacerebbe!!! :mecry2)
egocap":x5977o1c ha detto:Lacco79":x5977o1c ha detto:DevilBoss86":x5977o1c ha detto:
mmm no mi piace di più l'altra, le tette grosse e finte non mi piacciono...
@ Diego : a chi non piacerebbe!!! :mecry2)
Anche a me piace + l'altra!Cmq una botta la darei anche a questa :crepap)
Lacco79":dmya53my ha detto:Non vorrei sembrare quello che se lo tira..ma la mia lei è molto più gnocca di questa... :nod)
egocap":1dgx6k6f ha detto:Lacco79":1dgx6k6f ha detto:Non vorrei sembrare quello che se lo tira..ma la mia lei è molto più gnocca di questa... :nod)
Bè....devo dire che anche la mia è + gnocca! :clap)
Lacco79":jk2hoarx ha detto:egocap":jk2hoarx ha detto:Lacco79":jk2hoarx ha detto:Non vorrei sembrare quello che se lo tira..ma la mia lei è molto più gnocca di questa... :nod)
Bè....devo dire che anche la mia è + gnocca! :clap)
E allora trombiamo come dei ricci!!! :elio) :elio) :nod)
presta":1oxnr191 ha detto:mitica sta discussione! me gusta mucho! :asd)
DevilBoss86":i7jxfwcf ha detto:presta":i7jxfwcf ha detto:mitica sta discussione! me gusta mucho! :asd)
te l'eri persa???
DevilBoss86":2a4f3vou ha detto:presta":2a4f3vou ha detto:mitica sta discussione! me gusta mucho! :asd)
te l'eri persa???