GabryPontePowerMix":2pgp0l2e ha detto:buono devil :elio)
DevilBoss86 ha detto:E poi mi venite a dire che siete contro il tuning :jolly) :culo)
[Cut]
GTpassion82":3g5qfdyh ha detto:una makkina è sempre meglio di una donna! :nod) e nn sono frocio! :culo)
DevilBoss86":320gss9y ha detto:GTpassion82":320gss9y ha detto:una makkina è sempre meglio di una donna! :nod) e nn sono frocio! :culo)
beh aspetta,per la biondina sopracitata nn direi proprio!
1checipensa":13iy76bp ha detto:sbaglio o la macchina in questione è una skyline, se è cosi sono d'accordo con gtpassion!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
DevilBoss86":36cp30ko ha detto:1checipensa":36cp30ko ha detto:sbaglio o la macchina in questione è una skyline, se è cosi sono d'accordo con gtpassion!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Lacco79":2npfmu1i ha detto:DevilBoss86":2npfmu1i ha detto:1checipensa":2npfmu1i ha detto:sbaglio o la macchina in questione è una skyline, se è cosi sono d'accordo con gtpassion!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Tranquillo, fanculo la skyline...saltiamo sulla biondaaaa!!!Notare che pagnotta!! :love) :love) Nessun terminale riuscirà a sostituire quelle....quelle....labbra!!! :asd) :asd)
Lacco79":192gazde ha detto:Tranquillo, fanculo la skyline...saltiamo sulla biondaaaa!!!Notare che pagnotta!! :love) :love) Nessun terminale riuscirà a sostituire quelle....quelle....labbra!!! :asd) :asd)
1checipensa":2gzw1kyy ha detto:o ragazzi, io scherzavo è, 1.000.000 di volte meglio la bionda!!!!! :nod) :nod)
egocap":1se8z6im ha detto:Lacco79":1se8z6im ha detto:Tranquillo, fanculo la skyline...saltiamo sulla biondaaaa!!!Notare che pagnotta!! :love) :love) Nessun terminale riuscirà a sostituire quelle....quelle....labbra!!! :asd) :asd)
Parole sante amico :OK) !!!
1checipensa":2mlpdcb3 ha detto:o ragazzi, io scherzavo è, 1.000.000 di volte meglio la bionda!!!!! :nod) :nod)