Donadoni ha ufficializzato i convocati per gli europei

vexator":10bhd9lw ha detto:
zazzu":10bhd9lw ha detto:
ci guarda mezzo mondo, già non abbiamo una grande fama

un po' di fama ce l'abbiamo... siamo campioni del mondo :matto)

si, siamo campioni del mondo, con la fama dei mafiosi, dei ladri e degli immondezzai....

qualche tempo fa un mio collega era in thailandia, un tizio thailandese gli fa "tu da dove vieni"lui gli risponde dall'italia, e lui :"ah, dove c'è il problema della spazzatura"...

cioè, si è sentito umiliatissimo, farsii dire così da uno che vive nel 3° mondo!!!!

xò abbiamo vinto i mondiali...

zazzu":1oiaz41t ha detto:
vexator":1oiaz41t ha detto:
zazzu":1oiaz41t ha detto:
ci guarda mezzo mondo, già non abbiamo una grande fama

un po' di fama ce l'abbiamo... siamo campioni del mondo :matto)

si, siamo campioni del mondo, con la fama dei mafiosi, dei ladri e degli immondezzai....

qualche tempo fa un mio collega era in thailandia, un tizio thailandese gli fa "tu da dove vieni"lui gli risponde dall'italia, e lui :"ah, dove c'è il problema della spazzatura"...

cioè, si è sentito umiliatissimo, farsii dire così da uno che vive nel 3° mondo!!!!

xò abbiamo vinto i mondiali...

capirai la thailandia... lì campano con la pedofilia
poi la monnezza sta a napoli

vexator":1exm9s6n ha detto:
whiplash81":1exm9s6n ha detto:
vexator":1exm9s6n ha detto:
yugs":1exm9s6n ha detto:
cassano potevano anche lasciarlo a casa..

idem per del piero

Giustamente, perchè portarsi il capocannoniere (con soli 3 rigori) del campionato...
Mica siamo furbi come Domenech che lascia a casa Trezeguet...
Grazie Raymond!!! :rotolo)

qualcosa mi dice sei della Rubentus :asd)

Orgoglioso di essere Juventino :nod)
E a dire il vero nelle passate manifestazioni internazionali ero il primo a sostenere che non doveva proprio essere convocato.
Certo non portarlo agli europei dopo l'annata che ha fatto sarebbe da pazzi ... certe cazzate lasciamole fare ai francesi! :asd)

PS: nonostante secondo me le convocazioni siano giustissime, ammetto che mi sarebbe piaciuto andare agli europei sapendo che in panchina c'è uno come inzaghi... anche alla sua età può fare la differenza... peccato.

grande alex se la merita tutta la nazionale ,gli darei anche la fascia da capitano ....

ma ho un dubbio fuori Toni , non abbiamo un'altra punta di peso la davanti , borriello mah non mi convince nonostante tutti i gol che ha fatto quest'anno , deve ancora dimostrare di meritarsi un palcoscenico cosi importante.

inzaghi serve a dare profondità alla squadra doveva portarlo , e poi ricordiamoci pippo vive sul filo del fuorigioco ....

forza azzurri

per quanto sia un anti-del piero, con i gol che ha fatto merita una chance.. se poi non conclude un tubo son pronto a sotterrarlo di critiche ovviamente. :sarcastic) :p

@vexator & friends: si parla di europei e convocati dell'italia, cerchiamo di rimanere in tema e lasciar perdere l'attualità. grazie.

vi ho fatto "sfogare" e a questo punto posso dire la mia... Toni è una prima punta mostruosa, capace di fare reparto da solo a mio parere, ma proprio con una spalla come il Del Piero visto negli ultimi mesi ci troviamo per le mani un attacco pazzesco. 24 gol in bundesliga (più quelli nelle coppe che non ricordo..) e 21 in Serie A (e 3 in Coppa Italia) sono un biglietto da visita là davanti che non so quanti altri possono presentare...

Sono un pò dubbioso su Cassano che, per quanto bene abbia fatto l'ultima parte di Campionato, ha sempre quell'aura di rischio dovuta alle ben famose Cassanate.. Probabilmente, anche se a me personalmente non piace, l'esperienza e la rapacità di Inzaghi magari in partite particolarmente intricate ci avrebbe potuto far comodo. Nel complesso comunque trovo le convocazioni di Donadoni in linea con i valori messi in campo negli ultimi mesi.. Non mi resta che fargli un grosso in bocca al lupo sperando di tornare in piazza come la sera del 9 Luglio 2006. :champion)

alequinta":3ngasmbc ha detto:
Sono un pò dubbioso su Cassano che, per quanto bene abbia fatto l'ultima parte di Campionato, ha sempre quell'aura di rischio dovuta alle ben famose Cassanate..
Io Cassano (vederlo giocare è sempre uno spettacolo ;) ) non lo avrei portato, basta una partita storta, un po' nervosa e te lo sei giocato x tutto il torneo :nod)
Superpippo me lo porterei anche con una gamba sola :OK)
Del piero ci ha già fatto perdere un mondiale ed un europeo, ma visto come sta giocando, spero dia il suo contributo come sa

Quadrifoglio inca":3lc3c0ke ha detto:
simo__87":3lc3c0ke ha detto:
e cmq secondo me nn abbiamo perso niente....ogni volta ke Totti mette la maglia della nazionale diventa una pippa :asd)
Signore...perdona loro, perchè non sanno quello che dicono! :shrug03)

guarda...sono il primo a dire ke Totti è un gran giocatore quando gioca nella Roma

ma negli ultimi anni quando è andato in nazionale nn ha combinato niente...i goal si contano su dita di una mano, partite straordinarie da parte sua non ne ricordo neppure una (tutte prestazioni mediocri) e agli ultimi mondiali cosa ha fatto(rigore a parte)? nulla :ka)

simo__87":15evuafi ha detto:
Quadrifoglio inca":15evuafi ha detto:
simo__87":15evuafi ha detto:
e cmq secondo me nn abbiamo perso niente....ogni volta ke Totti mette la maglia della nazionale diventa una pippa :asd)

guarda...sono il primo a dire ke Totti è un gran giocatore quando gioca nella Roma

ma negli ultimi anni quando è andato in nazionale nn ha combinato niente...i goal si contano su dita di una mano, partite straordinarie da parte sua non ne ricordo neppure una (tutte prestazioni mediocri) e agli ultimi mondiali cosa ha fatto(rigore a parte)? nulla :ka)
Ti ricordo che veniva da un intervento chirurgico mica da ridere e recuperato a tempo di record, nonostante ciò ha messo la sua firma (come gli altri e più di qualcun'altro) su quel mondiale.
Se poi ti riferisci a quando c'erano C.T. (tipo Zoff o Maldini) che invece di far giocare lui o Baggio, mettevano in campo quel morto di Del Piero (facendoci perdere un mondiale ed un europeo), allora sono d'accordo con te, ha fatto poco, ma non x colpa sua ;)

Quadrifoglio inca":2qsocu2y ha detto:
simo__87":2qsocu2y ha detto:

:asd) :asd) :asd)

....e per restare in tema "ecclesiastico".....

quelle di Quadrifoglio :fluffle) sono "Parole Sante".... :asd) :asd)

Eccellente l'annata e giustissima la scelta di convocare "Del Piero"autore di un Campionato d'autore,e per di più da capocannoniere :OK)
P.S.:se c'era ancora Capello :KO) ,
si sarebbe perso uno dei talenti del nostro calcio.

Di Panucci che altro aggiungere,visto la sua immensa professionalità e
rendimento sempre alto e costante,visto la sua non tenera età :OK)

Hispaniko":3inopas6 ha detto:
Eccellente l'annata e giustissima la scelta di convocare "Del Piero"autore di un Campionato d'autore,e per di più da capocannoniere :OK)

mmm capello con un del piero così no navrebbe più fatto turn over, fidati.

Aveva capito anche lui che per le condizioni fisiche di Alex giocare 3 competizioni a stagione con alto rendimento era impossibile, quindi lo dosava il più possibile (e spesso entrava nell'ultima parte di gara più fresco degli altri con qualche risultato).
quest'anno giocava solo di domenica, niente coppe e stress settimanali (come l'anno scorso in B) e i risultati si son visti.

yugs":31qe4m6w ha detto:
Hispaniko":31qe4m6w ha detto:

mmm capello con un del piero così no navrebbe più fatto turn over, fidati.

Aveva capito anche lui che per le condizioni fisiche di Alex giocare 3 competizioni a stagione con alto rendimento era impossibile, quindi lo dosava il più possibile (e spesso entrava nell'ultima parte di gara più fresco degli altri con qualche risultato).
quest'anno giocava solo di domenica, niente coppe e stress settimanali (come l'anno scorso in B) e i risultati si son visti.

.......sentito mai parlare di incompatibilità di carattere e di mal sopportare certi giocatori,da parte di Capello ????

ti ricordo il NO nel momento di scendere in campo
del fidato Panucci_Emerson_Cassano_ecc.ecc.............