Simo140cv":1jcye5o7 ha detto:Neanche Zan perchè da cosa ricordo non si è stabilito con sicurezza di cosa fosse la colpa :ka)
maurovoice":2e9lejup ha detto:Petta, cosworth era l'esempio che la 147 arriva a 191cv, ma non come utilizzo perchè lui proprio potrebbe averne anche 300 e la pressione a 3 bar che tanto non la spacca :crepap) non lausa mai e se la usa va a 60km/h :asd)
Mario ferraris invece ha 190cv da 53.000km, e ti giuro che la scanna sempre e in tutti i modi, fredda, calda, ghiacciata.. se ne frega però lei non fa una piega!
ora se stai sui 180, hai cmq più affidabilità e la pressione del turbo sta più bassa di fisso... i dati precisi non li so cmq con 180 vai via bene, e senza problemi, anche costantine ha 180cv e non ha problemi
Filip1983":1h2ohq9w ha detto:perchè coswort la usa la sua macchina? :lol: :lol: :lol:
cosworth34":2zat2wgg ha detto:maurovoice":2zat2wgg ha detto:Petta, cosworth era l'esempio che la 147 arriva a 191cv, ma non come utilizzo perchè lui proprio potrebbe averne anche 300 e la pressione a 3 bar che tanto non la spacca :crepap) non lausa mai e se la usa va a 60km/h :asd)
Mario ferraris invece ha 190cv da 53.000km, e ti giuro che la scanna sempre e in tutti i modi, fredda, calda, ghiacciata.. se ne frega però lei non fa una piega!
ora se stai sui 180, hai cmq più affidabilità e la pressione del turbo sta più bassa di fisso... i dati precisi non li so cmq con 180 vai via bene, e senza problemi, anche costantine ha 180cv e non ha problemi
mi sembrava strano che non mi tiravi in ballo, però parlando di impressioni dopo aver provato sia quella di zan che quella di costantine devo dire che la mappa ferraris non avrà magari 191 cv però tra le 3 è sicuramente quella + cattiva sotto tutti i punti di vista
maurovoice":2y1eb12o ha detto:Simo140cv":2y1eb12o ha detto:Neanche Zan perchè da cosa ricordo non si è stabilito con sicurezza di cosa fosse la colpa :ka)
bronzine sbiumate= anticipi sbagliati... sia io che zan :OK)
maurovoice":1yur0br4 ha detto:cosworth34":1yur0br4 ha detto:maurovoice":1yur0br4 ha detto:Petta, cosworth era l'esempio che la 147 arriva a 191cv, ma non come utilizzo perchè lui proprio potrebbe averne anche 300 e la pressione a 3 bar che tanto non la spacca :crepap) non lausa mai e se la usa va a 60km/h :asd)
Mario ferraris invece ha 190cv da 53.000km, e ti giuro che la scanna sempre e in tutti i modi, fredda, calda, ghiacciata.. se ne frega però lei non fa una piega!
ora se stai sui 180, hai cmq più affidabilità e la pressione del turbo sta più bassa di fisso... i dati precisi non li so cmq con 180 vai via bene, e senza problemi, anche costantine ha 180cv e non ha problemi
mi sembrava strano che non mi tiravi in ballo, però parlando di impressioni dopo aver provato sia quella di zan che quella di costantine devo dire che la mappa ferraris non avrà magari 191 cv però tra le 3 è sicuramente quella + cattiva sotto tutti i punti di vista
figurati, non potevo lasciarti stare.. cmq tu dici che è cattiva? vacca dighel la tira se el sfalt!
potrebbero pure essere 50cv, ma fanno rabbrividire una GTA :culo) :asd)
Filip1983":3cm9hjbu ha detto:maurovoice":3cm9hjbu ha detto:cosworth34":3cm9hjbu ha detto:maurovoice":3cm9hjbu ha detto:Petta, cosworth era l'esempio che la 147 arriva a 191cv, ma non come utilizzo perchè lui proprio potrebbe averne anche 300 e la pressione a 3 bar che tanto non la spacca :crepap) non lausa mai e se la usa va a 60km/h :asd)
Mario ferraris invece ha 190cv da 53.000km, e ti giuro che la scanna sempre e in tutti i modi, fredda, calda, ghiacciata.. se ne frega però lei non fa una piega!
ora se stai sui 180, hai cmq più affidabilità e la pressione del turbo sta più bassa di fisso... i dati precisi non li so cmq con 180 vai via bene, e senza problemi, anche costantine ha 180cv e non ha problemi
mi sembrava strano che non mi tiravi in ballo, però parlando di impressioni dopo aver provato sia quella di zan che quella di costantine devo dire che la mappa ferraris non avrà magari 191 cv però tra le 3 è sicuramente quella + cattiva sotto tutti i punti di vista
figurati, non potevo lasciarti stare.. cmq tu dici che è cattiva? vacca dighel la tira se el sfalt!
potrebbero pure essere 50cv, ma fanno rabbrividire una GTA :culo) :asd)
Fanno rabbrividire la Gta per l'effetto ciminiera? :lol: :lol: :lol:
Ma non è la stessa cosa, il 170 CV di fabbrica avrà anche altre parti riviste.Ste81To":2snc9qp9 ha detto:Molti preparatori tedeschi si spingono al max ai canonici 170cv (parlando ovviamente solo di centralina)...
come del resto sta per uscire la versione potenziata del 2.0 TDI, da 170cv appunto
maurovoice":114rakho ha detto:cosworth34":114rakho ha detto:maurovoice":114rakho ha detto:Petta, cosworth era l'esempio che la 147 arriva a 191cv, ma non come utilizzo perchè lui proprio potrebbe averne anche 300 e la pressione a 3 bar che tanto non la spacca :crepap) non lausa mai e se la usa va a 60km/h :asd)
Mario ferraris invece ha 190cv da 53.000km, e ti giuro che la scanna sempre e in tutti i modi, fredda, calda, ghiacciata.. se ne frega però lei non fa una piega!
ora se stai sui 180, hai cmq più affidabilità e la pressione del turbo sta più bassa di fisso... i dati precisi non li so cmq con 180 vai via bene, e senza problemi, anche costantine ha 180cv e non ha problemi
mi sembrava strano che non mi tiravi in ballo, però parlando di impressioni dopo aver provato sia quella di zan che quella di costantine devo dire che la mappa ferraris non avrà magari 191 cv però tra le 3 è sicuramente quella + cattiva sotto tutti i punti di vista
figurati, non potevo lasciarti stare.. cmq tu dici che è cattiva? vacca dighel la tira se el sfalt!
potrebbero pure essere 50cv, ma fanno rabbrividire una GTA :culo) :asd)
cosworth34":18ytdslb ha detto:maurovoice":18ytdslb ha detto:cosworth34":18ytdslb ha detto:maurovoice":18ytdslb ha detto:Petta, cosworth era l'esempio che la 147 arriva a 191cv, ma non come utilizzo perchè lui proprio potrebbe averne anche 300 e la pressione a 3 bar che tanto non la spacca :crepap) non lausa mai e se la usa va a 60km/h :asd)
Mario ferraris invece ha 190cv da 53.000km, e ti giuro che la scanna sempre e in tutti i modi, fredda, calda, ghiacciata.. se ne frega però lei non fa una piega!
ora se stai sui 180, hai cmq più affidabilità e la pressione del turbo sta più bassa di fisso... i dati precisi non li so cmq con 180 vai via bene, e senza problemi, anche costantine ha 180cv e non ha problemi
mi sembrava strano che non mi tiravi in ballo, però parlando di impressioni dopo aver provato sia quella di zan che quella di costantine devo dire che la mappa ferraris non avrà magari 191 cv però tra le 3 è sicuramente quella + cattiva sotto tutti i punti di vista
figurati, non potevo lasciarti stare.. cmq tu dici che è cattiva? vacca dighel la tira se el sfalt!
potrebbero pure essere 50cv, ma fanno rabbrividire una GTA :culo) :asd)
adesso va bene che la gta non è certo un mostro ma non allarghiamoci troppo
:sarcastic) :sarcastic) adesso ferraris nn mette piu il modulo anti taglio riesce a sistemare tutto dalla centralinaosotoiaia":363vp161 ha detto:Peccato...speravo di arrivare a 180cv ma a quanto vedo devo rinunciarci..
Non capisco allora perche' Maurovoice a suo tempo mi disse che Ferraris faceva vari step..piu tranquillo 170, intermedio 180, abb spinto 190..il tutto sempre solo di mappa. A questo punto o Ferraris e' un ciarlatano oppure realizza nasone a 180/190cv con alto/altissimo rischio di rottura turbina...
Non sono un esperto, sto andando per deduzione logica in base a cio' che mi e' stato detto dal mio meccanico e da voi.. :ka) :scratch)
Mauro: se leggi questo posto di' la tua..
@Ste81To: a giorni questo mio amico assistera' alla prova sul banco della sua Audi e allora ti sapro' dire se i 180 e passa cavalli ci son tutti o erano solo nella testa del meccanico.. :asd)
Ste81To":363vp161 ha detto:pare che sulle mjet del 2004 il sensore pressione sia un po' più "sensibile", infatti Darsch non se l'è sentita di mettermi la mappatura da 171cv...a differenza di cosa ha fatto sulla sua e su quella di simo140 (entrambe del 2003)
@osotoiaia: sei sicuro che quei 183 cv dell'A3 del tuo amico siano reali?
Molti preparatori tedeschi si spingono al max ai canonici 170cv (parlando ovviamente solo di centralina)...
come del resto sta per uscire la versione potenziata del 2.0 TDI, da 170cv appunto
bepi":sorqs2vp ha detto::sarcastic) :sarcastic) adesso ferraris nn mette piu il modulo anti taglio riesce a sistemare tutto dalla centralinaosotoiaia":sorqs2vp ha detto:Peccato...speravo di arrivare a 180cv ma a quanto vedo devo rinunciarci..
Non capisco allora perche' Maurovoice a suo tempo mi disse che Ferraris faceva vari step..piu tranquillo 170, intermedio 180, abb spinto 190..il tutto sempre solo di mappa. A questo punto o Ferraris e' un ciarlatano oppure realizza nasone a 180/190cv con alto/altissimo rischio di rottura turbina...
Non sono un esperto, sto andando per deduzione logica in base a cio' che mi e' stato detto dal mio meccanico e da voi.. :ka) :scratch)
Mauro: se leggi questo posto di' la tua..
@Ste81To: a giorni questo mio amico assistera' alla prova sul banco della sua Audi e allora ti sapro' dire se i 180 e passa cavalli ci son tutti o erano solo nella testa del meccanico.. :asd)
Ste81To":sorqs2vp ha detto:pare che sulle mjet del 2004 il sensore pressione sia un po' più "sensibile", infatti Darsch non se l'è sentita di mettermi la mappatura da 171cv...a differenza di cosa ha fatto sulla sua e su quella di simo140 (entrambe del 2003)
@osotoiaia: sei sicuro che quei 183 cv dell'A3 del tuo amico siano reali?
Molti preparatori tedeschi si spingono al max ai canonici 170cv (parlando ovviamente solo di centralina)...
come del resto sta per uscire la versione potenziata del 2.0 TDI, da 170cv appunto
osotoiaia":j0bacvt4 ha detto:Tornando in topic, mi son deciso. :nod)
Sabato se il mecca di cui vi parlavo ha tempo, porto la nasona a pompare i suoi già ottimi 140 cavallini fino a 170!!!! :love) :love) :love)
Non vedo l'ora...
maurovoice":1ed71nrz ha detto:bepi":1ed71nrz ha detto::sarcastic) :sarcastic) adesso ferraris nn mette piu il modulo anti taglio riesce a sistemare tutto dalla centralinaosotoiaia":1ed71nrz ha detto:Peccato...speravo di arrivare a 180cv ma a quanto vedo devo rinunciarci..
Non capisco allora perche' Maurovoice a suo tempo mi disse che Ferraris faceva vari step..piu tranquillo 170, intermedio 180, abb spinto 190..il tutto sempre solo di mappa. A questo punto o Ferraris e' un ciarlatano oppure realizza nasone a 180/190cv con alto/altissimo rischio di rottura turbina...
Non sono un esperto, sto andando per deduzione logica in base a cio' che mi e' stato detto dal mio meccanico e da voi.. :ka) :scratch)
Mauro: se leggi questo posto di' la tua..
@Ste81To: a giorni questo mio amico assistera' alla prova sul banco della sua Audi e allora ti sapro' dire se i 180 e passa cavalli ci son tutti o erano solo nella testa del meccanico.. :asd)
Ste81To":1ed71nrz ha detto:pare che sulle mjet del 2004 il sensore pressione sia un po' più "sensibile", infatti Darsch non se l'è sentita di mettermi la mappatura da 171cv...a differenza di cosa ha fatto sulla sua e su quella di simo140 (entrambe del 2003)
@osotoiaia: sei sicuro che quei 183 cv dell'A3 del tuo amico siano reali?
Molti preparatori tedeschi si spingono al max ai canonici 170cv (parlando ovviamente solo di centralina)...
come del resto sta per uscire la versione potenziata del 2.0 TDI, da 170cv appunto
ag gnes un cancar, io e cosworth abbiamo speso 120€ per quel figa di modulo! :mad2) :swear)