alexandros2":32xr8ffm ha detto:mmm no la ruotina che sgomma è l'asr
il vdc è quella ruota dentro ad un triangolo con una freccia attorno al triangolo xò se è distinctive ce l'hai tenendo conto ke l'hai avuta in queti giorni.. deve esserci per forza
Si reinserisce, ma non è nemmeno logico volerlo tenere sempre disattivato, in condizioni normali è come se non ci fosse.flatsix":1ql6ploo ha detto:è possibile viaggiare con l'ASR sempre disisnserito osi reinserisce a ogni accensione?
Potrebbero averne cambiato la logica, a me è capitato di prendere una pozzanghera e di vedere la spia, non so dirlo per certo al 100%, ma stavo intorno agli 80-90 Km/h.Il FUSI":1ql6ploo ha detto:Cmq le volte che ho fatto aquaplaning non si è accesa la spia....... in teoria è una perdita di aderenza dovrebbe intervenire.......
Il FUSI":25kxds4q ha detto:Cmq le volte che ho fatto aquaplaning non si è accesa la spia....... in teoria è una perdita di aderenza dovrebbe intervenire.......
lope":32zlhu9m ha detto:Il FUSI":32zlhu9m ha detto:Cmq le volte che ho fatto aquaplaning non si è accesa la spia....... in teoria è una perdita di aderenza dovrebbe intervenire.......
si infatti interviene
mi ricordo bene con le p7000 lisce... ogni acqua era un acquaplaning
ma riprendendo il discorso di prima, se ricordo bene e sopra gli 80 non usa i freni, vuol dire che se perde aderenza nella pozza solo una ruota, non interviene magari
intervenendo solo di motore può togliere potenza a entrambe insieme...