Ste81To":39c6p88r ha detto:io sulla mia hgt di serie avevo i 195/55 15"...e riempivano a dovere il passaruota :love) ....altro che 17" sulla nasona :mecry2) :mecry2) :KO)
:OK)
GabryPontePowerMix":ukprv265 ha detto:Ste81To":ukprv265 ha detto:io sulla mia hgt di serie avevo i 195/55 15"...e riempivano a dovere il passaruota :love) ....altro che 17" sulla nasona :mecry2) :mecry2) :KO)
ma nn hai l'assetto...
Ma quale è scomoda l'hgt o la nasona??Ste81To":2pyo8wb3 ha detto:infatti! Alla hgt di serie bastava la configurazione originale...alla nasona no invece
Io cmq l'assetto non lo farei mai e poi mai...è già scomodissima così :ka)
Lo so ma io da originale la trovavo abbastanza comoda e confortevole non era rigidaSte81To":bz0wfsal ha detto:entrambe sono scomode...la nasona patisce ancor di + per via della spalla /45 (sulla hgt era /55)...
boh forse dovrei passare alle p-zero nero come hai tu, pare abbiano le spalle un po' + dure
Però lo ammetto: mi fa schifo una nasona così alta...e me lo dicono in tanti! I cruccofili poi ci danno ancora più sotto :KO)
mezzostordito":3nuq391x ha detto:GabryPontePowerMix":3nuq391x ha detto:Ste81To":3nuq391x ha detto:io sulla mia hgt di serie avevo i 195/55 15"...e riempivano a dovere il passaruota :love) ....altro che 17" sulla nasona :mecry2) :mecry2) :KO)
ma nn hai l'assetto...
Si ma anche con l'assetto è sempre troppo vuoto
GabryPontePowerMix":1uerxcs5 ha detto::scratch) ne sei sicuro...io sulla mia ho i 17 con pneumatici 215 45 con assetto e d spazio poco poco... :drive)