Domandina omologazione

entrambe sono scomode...la nasona patisce ancor di + per via della spalla /45 (sulla hgt era /55)...
boh forse dovrei passare alle p-zero nero come hai tu, pare abbiano le spalle un po' + dure

Però lo ammetto: mi fa schifo una nasona così alta...e me lo dicono in tanti! I cruccofili poi ci danno ancora più sotto :KO)

Ste81To":bz0wfsal ha detto:
entrambe sono scomode...la nasona patisce ancor di + per via della spalla /45 (sulla hgt era /55)...
boh forse dovrei passare alle p-zero nero come hai tu, pare abbiano le spalle un po' + dure

Però lo ammetto: mi fa schifo una nasona così alta...e me lo dicono in tanti! I cruccofili poi ci danno ancora più sotto :KO)
Lo so ma io da originale la trovavo abbastanza comoda e confortevole non era rigida

però con le pzeronero va meglio vero?

cmq con l'improvviso cratere che ho preso l'altra notte ai 110, avessi avuto un minimo assetto avrei spaccato tutto, e invece è andata bene.

Cioè voglio dire..la macchina per me è un importante mezzo pratico...già è delicata così, se gli faccio ancora delle modifiche nn riesco + a girare, sentirei nella shiena anche la minima sconnessione dell'asfalto...mi toccherebbe sempre andare a 2 all'ora (anzichè i 3 attuali :asd) ) per non rovinarla ecc ecc

ma perchè costruiscono nasone così "SUV"? Ti fanno venire una voglia tremenda di mettergli cerchi ancora + grossi :mecry2)

vabè ok sto zitto, tanto è inutile lamentarsi, è così e stop :ka)

Ma tu vai ogni giorno da ivrea al poli con la nasona? :?:

No sei pazzo mi andrebbero milioni di gasolio e il benzinaio lavorerebbe solo per me :D :D Di solito vado con il treno ma se c'è sciopero o devo fare gli esami vado con la macchina per essere sicuro di arrivare in orario.
Cmq le pzero hanno la spalla durissima e mi trovo bene.
Sono passato dai 15 delle firestone a queste e la differenza è poca.

mezzostordito":3nuq391x ha detto:
GabryPontePowerMix":3nuq391x ha detto:
Ste81To":3nuq391x ha detto:
io sulla mia hgt di serie avevo i 195/55 15"...e riempivano a dovere il passaruota :love) ....altro che 17" sulla nasona :mecry2) :mecry2) :KO)

:OK)

ma nn hai l'assetto... ;)

Si ma anche con l'assetto è sempre troppo vuoto

:scratch) ne sei sicuro...io sulla mia ho i 17 con pneumatici 215 45 con assetto e d spazio poco poco... :drive)

GabryPontePowerMix":1uerxcs5 ha detto:
:scratch) ne sei sicuro...io sulla mia ho i 17 con pneumatici 215 45 con assetto e d spazio poco poco... :drive)
Sai Gabry, credo che Ste81To intenda questo quando dice "riempire i passaruota":
Kopie%20van%20Opel%20Calibra%20Car%20Rieger%20Tuning.jpg

:ka) :ka)​