Forse mi sbaglio ma comunque per le molle mi aveva detto che se la vedeva lui!!spero che non intendeva di accorciarle col seghetto :?: :wall)
teknomotion":3tt7k3ym ha detto:Hanno lavorato sulle molle????? :schok) :schok)
:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) domani compro 4 eibach e le faccio cambiareDevilBoss86":1tkkvgd5 ha detto:eppure io ho sentito di uno che lo ha fatto su una golf...per la cronaca la ha portata anche da 90 a 150 cv...
fatto sta che dopo un pò si è piantato in un muro dicendo che non ha tenuto la strada!
Marco22":stao4fhp ha detto:Forse tel avevo detto a Crodo..
Qua da noi cè un meccanico praparatore di auto da Rally (ex pilota di orttimo livello) che per fare gli assetti taglia le molle originali...
Anchio non sono a favore ma.....
DevilBoss86":2690iidd ha detto:Le eibach???nn penso dai...costano oltre 230 euro...
teknomotion":esntco0z ha detto:Marco22":esntco0z ha detto:Forse tel avevo detto a Crodo..
Qua da noi cè un meccanico praparatore di auto da Rally (ex pilota di orttimo livello) che per fare gli assetti taglia le molle originali...
Anchio non sono a favore ma.....
Diciamo che se uno si schianta nei rally sono fatti suoi,su strada pubblica il discorso cambia..poi gli assetti da rally sono estremizzati,noi dobbiamo giraci con l'auto,anche su strade non proprio ottimali..