Domanda su connettore Aiutatemi

Re: R: Domanda su connettore Aiutatemi

Grazie dell'intervento.
Quindi, se io volessi installare lo specchietto fotocromatico, posso scordarmelo a meno che non faccia leggere ciò al bc?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

phoenix86to":uimc6b1y ha detto:
Grazie dell'intervento.
Quindi, se io volessi installare lo specchietto fotocromatico, posso scordarmelo a meno che non faccia leggere ciò al bc?

Non penso lo specchietto fotocromatico sia sotto linea Can :ka)

dicdic":ed4zuc10 ha detto:
phoenix86to":ed4zuc10 ha detto:
Grazie dell'intervento.

guarda non ho visto la connessione dei cavi del fotocromatico ma credo che abbia solo la 12v e basta anche perchè ha tutto integrato dentgro lui stesso...quindi basta collegarlo e basta,... (suppongo) invece per quanto riguarda i sensori che volevo installare io e gia diverso..perchè passa dai sensori,leve "AUTO" e regolazioni sensibilità dei sensori che si possono fare direttamente dal navigatore ..quindi se non hai le centraline abilitate per farlo non so se funzionano..mi sa che dovrò abbandonare l'idea...

Re: R: Domanda su connettore Aiutatemi

lucaok02":2atd6jm9 ha detto:
dicdic":2atd6jm9 ha detto:
phoenix86to":2atd6jm9 ha detto:
Grazie dell'intervento.

guarda non ho visto la connessione dei cavi del fotocromatico ma credo che abbia solo la 12v e basta anche perchè ha tutto integrato dentgro lui stesso...quindi basta collegarlo e basta,... (suppongo) invece per quanto riguarda i sensori che volevo installare io e gia diverso..perchè passa dai sensori,leve "AUTO" e regolazioni sensibilità dei sensori che si possono fare direttamente dal navigatore ..quindi se non hai le centraline abilitate per farlo non so se funzionano..mi sa che dovrò abbandonare l'idea...
Ottimo, quindi..........

Perché non alleggerisci la tua QV e mi dai lo specchietto fotocromatico? :asd) :asd)

ahahahah bene bene..potrebbe interessarmi l'alleggerimento..ma non ce l'ho nemmeno io ...nella lunga lista optional ho tralasciato giusto lo specchietto fotocromatico,i sedili totalmente elettrici e i batticalcagno in alluminio (gli unici due che tuttora mi sto mangiando le dita sono i batticalcagno e lo specchietto..)

Ho chiesto quanto costa come ricambio 250€ :?: :?: :?: :?: :?:

update....il connettore marrone è il connettore dell'antifurto di serie. I cablaggi sono predisposti. Se trovi la pulsantiera con i sensori ad ultrasuoni e la colleghi ( come ho fatto io) vedi che ha un connettore con la dicitura" marrone" dove dovrai collegare il tuo connettore.