Domanda su connettore Aiutatemi

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Ciao ragazzi .... volevo chiedervi un favore. sapete mica dirmi che connettore è questo qui in foto è di colore marrone stavo pensando allo specchietto fotocromatico oppure i sensori luce pioggia...potete darmi conferma grazie mille

20120812181206.jpg


20120812181227.jpg
 
Sinceramente non lo so, ma ci provo... Non è un connettore vuoto lasciato come predisposizione in caso di tetto apribile?
 
alfagt32":1oyf494i ha detto:
Sinceramente non lo so, ma ci provo... Non è un connettore vuoto lasciato come predisposizione in caso di tetto apribile?
ho il tetto apribile quindi non credo proprio sia quel connettore. Ti spiego la mia quadrifoglio verde come altri 100 o 200 esemplari non ricordo è uscita dalla fabbrica senza i sensori luce e pioggia e la fascia antiabbagliamento (facci caso anche su autoscout, ne trovi senza questi "optional" che ti ho elencato) invece dovevano essere di serie. Quindi il mio dubbio è che siano o i sensori o lo specchio fotocromatico
 
lucaok02":4usozz9n ha detto:
alfagt32":4usozz9n ha detto:
Sinceramente non lo so, ma ci provo... Non è un connettore vuoto lasciato come predisposizione in caso di tetto apribile?
ho il tetto apribile quindi non credo proprio sia quel connettore. Ti spiego la mia quadrifoglio verde come altri 100 o 200 esemplari non ricordo è uscita dalla fabbrica senza i sensori luce e pioggia e la fascia antiabbagliamento (facci caso anche su autoscout, ne trovi senza questi "optional" che ti ho elencato) invece dovevano essere di serie. Quindi il mio dubbio è che siano o i sensori o lo specchio fotocromatico
Allora no...
Credo che a questo punto sia come ti dice davemad ;)
 
alfagt32":854rvm13 ha detto:
lucaok02":854rvm13 ha detto:
alfagt32":854rvm13 ha detto:
Sinceramente non lo so, ma ci provo... Non è un connettore vuoto lasciato come predisposizione in caso di tetto apribile?
ho il tetto apribile quindi non credo proprio sia quel connettore. Ti spiego la mia quadrifoglio verde come altri 100 o 200 esemplari non ricordo è uscita dalla fabbrica senza i sensori luce e pioggia e la fascia antiabbagliamento (facci caso anche su autoscout, ne trovi senza questi "optional" che ti ho elencato) invece dovevano essere di serie. Quindi il mio dubbio è che siano o i sensori o lo specchio fotocromatico
Allora no...
Credo che a questo punto sia come ti dice davemad ;)
Ma secondo voi se metto il sensore e la levettina funziona?
 
su GT e 147 il sensore pioggia andava direttamente sul devioluci , senza passare dal body computer , quindi funzionava senza aggiornamento , il sensore appannamento no , aveva bisogno di riconoscimento da parte del BC. Su giulietta non so. Metti il fotocromatico , io lo avevo sulla vecchia GT ed era favoloso ( li trovi della thesis allo sfascio)
 
davemad":2t0j3kxa ha detto:
su GT e 147 il sensore pioggia andava direttamente sul devioluci , senza passare dal body computer , quindi funzionava senza aggiornamento , il sensore appannamento no , aveva bisogno di riconoscimento da parte del BC. Su giulietta non so. Metti il fotocromatico , io lo avevo sulla vecchia GT ed era favoloso ( li trovi della thesis allo sfascio)
Sulla giulietta so che con il navigatore se hai il sensore puoi regolare la sensibiltà dal display...quindi ho paura che passa da li....grrrr dovrei chiedere al capoofficina se sa qualcosa
 
Temo che passi dalla centralina... perché quando chiesi al momento dell'ordine se fosse possibile montare il sensore fanali successivamente mi dissero che ci voleva un upgrade centralina...
a quel punto decisi di prendere il pack premium plus con dentro tutto...
Non so se fosse una manovra di "marketing" o se effettivamente dipenda dalla centralina ;)
 
Ma per caso c'è qualche pack particolare per Giulietta in cui vi è compreso sia sensore piogga che specchietto fotocromatico? Perchè, ammesso e non concesso che esista una situazione del genere, non è detto che quel connettore non abbia entrambi i comandi predisposti (potrebbe esistere una predisposizione del genere o sarebbe troppo complicata?). Magari è una predisposizione di qualche pack in cui sono previsti entrambi. :scratch)
 
denny1977":yilg590j ha detto:
Ma per caso c'è qualche pack particolare per Giulietta in cui vi è compreso sia sensore piogga che specchietto fotocromatico? Perchè, ammesso e non concesso che esista una situazione del genere, non è detto che quel connettore non abbia entrambi i comandi predisposti (potrebbe esistere una predisposizione del genere o sarebbe troppo complicata?). Magari è una predisposizione di qualche pack in cui sono previsti entrambi. :scratch)
Non saprei......sarebbe molto piu semplice se uno che ha i sensori smontasse solo la plafoniera interna ......lo vedi subitooooooo
 
Aspettiamo allora qualche amico del forum che ha il sensore pioggia oppure lo specchietto fotocromatico che, se magari smonta la plafoniera, ci fa sapere cosa possa essere collegato a quel connettore. :)
 
connettore

riuppo per questo motivo. Ho comprato una giulietta , ieri , superaccessioriata, quindi pack sport , sensori luci , appannamento e pioggia.tetto apribile .Non ha lo specchio fotocromatico purtroppo , ma vedrò di rimediare in qualche modo.Quindi stasera controllerò l'esistenza del connettore e vedrò dove è collegato.
Adesso però mi serve che qualcuno che ha il fotocromatico mi dica se si scurisce da solo con la luce( ed il mio sulla gt era così) oppure se ha anche impostazioni regolabili da menu del navigatore .Se l'ipotesi fosse la seconda lo comprerò originale, se invece è come quello della gt monterò quello della gt ( lo ho ancora)
grazie e a presto
 
R: Domanda su connettore Aiutatemi

davemad":324t3ocb ha detto:
riuppo per questo motivo. Ho comprato una giulietta , ieri , superaccessioriata, quindi pack sport , sensori luci , appannamento e pioggia.tetto apribile .Non ha lo specchio fotocromatico purtroppo , ma vedrò di rimediare in qualche modo.Quindi stasera controllerò l'esistenza del connettore e vedrò dove è collegato.
Adesso però mi serve che qualcuno che ha il fotocromatico mi dica se si scurisce da solo con la luce( ed il mio sulla gt era così) oppure se ha anche impostazioni regolabili da menu del navigatore .Se l'ipotesi fosse la seconda lo comprerò originale, se invece è come quello della gt monterò quello della gt ( lo ho ancora)
grazie e a presto
Ecco, la cosa interessa anche a me. Ho i sensori sotto li specchietto, intanto vorrei capire se c'é il connettore e poi se... Ci va qualche particolare aggiuntivo. Voglio lo specchietto fotocromatico!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":1p834tv7 ha detto:
davemad":1p834tv7 ha detto:
riuppo per questo motivo. Ho comprato una giulietta , ieri , superaccessioriata, quindi pack sport , sensori luci , appannamento e pioggia.tetto apribile .Non ha lo specchio fotocromatico purtroppo , ma vedrò di rimediare in qualche modo.Quindi stasera controllerò l'esistenza del connettore e vedrò dove è collegato.
Adesso però mi serve che qualcuno che ha il fotocromatico mi dica se si scurisce da solo con la luce( ed il mio sulla gt era così) oppure se ha anche impostazioni regolabili da menu del navigatore .Se l'ipotesi fosse la seconda lo comprerò originale, se invece è come quello della gt monterò quello della gt ( lo ho ancora)
grazie e a presto

Ecco, la cosa interessa anche a me. Ho i sensori sotto li specchietto, intanto vorrei capire se c'é il connettore e poi se... Ci va qualche particolare aggiuntivo. Voglio lo specchietto fotocromatico!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che sensore avresti sotto lo specchietto???
 
R: Domanda su connettore Aiutatemi

lucaok02":2nt7pa5d ha detto:
phoenix86to":2nt7pa5d ha detto:
davemad":2nt7pa5d ha detto:
riuppo per questo motivo. Ho comprato una giulietta , ieri , superaccessioriata, quindi pack sport , sensori luci , appannamento e pioggia.tetto apribile .Non ha lo specchio fotocromatico purtroppo , ma vedrò di rimediare in qualche modo.Quindi stasera controllerò l'esistenza del connettore e vedrò dove è collegato.
Adesso però mi serve che qualcuno che ha il fotocromatico mi dica se si scurisce da solo con la luce( ed il mio sulla gt era così) oppure se ha anche impostazioni regolabili da menu del navigatore .Se l'ipotesi fosse la seconda lo comprerò originale, se invece è come quello della gt monterò quello della gt ( lo ho ancora)
grazie e a presto

Ecco, la cosa interessa anche a me. Ho i sensori sotto li specchietto, intanto vorrei capire se c'é il connettore e poi se... Ci va qualche particolare aggiuntivo. Voglio lo specchietto fotocromatico!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che sensore avresti sotto lo specchietto???
Non proprio sotto lo specchio. Sul 'braccio' al quale é installato lo specchio ci sono i sensori, esattamente a contatto col vetro. Mi sono espresso da cani.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top