max18":t8g5q91e ha detto:Sulla nostra no x fortuna, io la ritengo una cosa sbagliata :ka)
eraser":1punk3pm ha detto:max18":1punk3pm ha detto:Sulla nostra no x fortuna, io la ritengo una cosa sbagliata :ka)
Sbagliata o no, lascerei la scelta all'utilizzatore finale.
Per quanto mi riguarda è comodissimo, anche se non presente sulla 147
eraser":2gurehqr ha detto:max18":2gurehqr ha detto:Sulla nostra no x fortuna, io la ritengo una cosa sbagliata :ka)
Sbagliata o no, lascerei la scelta all'utilizzatore finale.
Per quanto mi riguarda è comodissimo, anche se non presente sulla 147
max18":26sonzfi ha detto:Sulla nostra no x fortuna, io la ritengo una cosa sbagliata :ka)
giangirm":1pfcgikh ha detto:la trovo un' opzione del tutto inutile
Non la vorrei, basta con l' infarcire le auto di dotazioni per autisti dimenticosi!
QUESTA mi sembra una cagata.Deepboy":ndx18p5r ha detto:(aveva pochi minuti prima mandato al diavolo un'auto che nn gli aveva dato una precedenza, nn accorgendosi che poi questi hanno fatto inversione elo han seguito),
giangirm":31ix9bjz ha detto:QUESTA mi sembra una cagata.Deepboy":31ix9bjz ha detto:(aveva pochi minuti prima mandato al diavolo un'auto che nn gli aveva dato una precedenza, nn accorgendosi che poi questi hanno fatto inversione elo han seguito),
La chiusura delle porte possiamo farla anche a mano, senza delegare anche questa funzione a un automatismo![]()
sì ma non trascuriamo che per dare questa possibilità di scelta ad alcuni utenti, il prezzo del giocattolo aumenta per tutti :ka)Deepboy":29f2mmse ha detto:Basterebbe lasciare la scelta all'utente finale no?
Perchè se per puro caso avessi un incidente :tiè) e tu non fossi in grado di aprire la macchina ? :ka)Yaco 147 T.I.":2uvglyon ha detto:max18":2uvglyon ha detto:Sulla nostra no x fortuna, io la ritengo una cosa sbagliata :ka)
Proprio "sbagliata"? come mai?
max18":3tvqqa2p ha detto:Perchè se per puro caso avessi un incidente :tiè) e tu non fossi in grado di aprire la macchina ? :ka)Yaco 147 T.I.":3tvqqa2p ha detto:max18":3tvqqa2p ha detto:Sulla nostra no x fortuna, io la ritengo una cosa sbagliata :ka)
Yaco 147 T.I.":3vfsn94k ha detto:max18":3vfsn94k ha detto:Perchè se per puro caso avessi un incidente :tiè) e tu non fossi in grado di aprire la macchina ? :ka)Yaco 147 T.I.":3vfsn94k ha detto:max18":3vfsn94k ha detto:Sulla nostra no x fortuna, io la ritengo una cosa sbagliata :ka)
Comprensibile. Ed é esattamente per questo motivo che sotto il sedile passeggero ho una roba del genere
![]()
Martello di sicurezza sfascia vetri e taglia cinture. Fa parte della politica di famiglia per la sicurezza passiva in auto. :OK) :OK)