Domanda su cerchi e ET

Ottimo grazie! (io ho l'assetto tra l'altro quindi sarebbero ancora piu' a filo!) :elio) :OK)

cercando eta beta ho trovato questi infoto simili ai tuoi ma colorati :nod) :elio) ... solo che dice 19 come misura :?: ?? secondo te repliche simili da 16 si trovano?

http://img483.imageshack.us/img483/5743 ... els4hm.png

etabetawheels4hm.png

BEh proprio simili ai miei no..
Questi sinceramente non li conosco...do un parere personale però: secondo me da 16 stanno male,questo è il classico cerchio appunto da misure enormi...con i 16 hai comunque tanta spalla e tra il nero della gomma e il nero dell'interno secondo me ci perdi un pò. Comunque se vuoi qualcosa col nero prova a guardare gli alessio...Se non sbaglio ci sono i mirage in versione nera. Hanno 5 razze,e non sono male,però va a gusti.
Comunque se vuoi recupero il link di quello di ebay da cui li ho presi io e senti lui.Che per alfa ha un pò di roba. I miei non erano sul sito,io stavo prendendo i replica da 16 uguali a quelli da 17 del gt e della nasona serie 1,ma li avevano terminati e mi hanno mandato una foto dei miei,mi sono piaciuti e li ho presi.

Kujo147":2h143knx ha detto:
Io per esempio monto dei 16 a raggi con canale 7 ed ET 40 e il bello è che stanno proprio a filo del passaruota. Te ne accorgi soprattutto al posteriore :elio)
Sicuro delle misure?

I 17" di serie hanno canale 7" ed ET40,5 cioè mezzo millimetro in meno, e i cerchi non sono a filo.

si direi sicuro,ho appena ricontrollato la fattura. Poi l'impressione era che fossero a filo,metti anche un cm più in dentro, a occhio sono comunque prativamente a filo,ben lontano dall'effetto degli elegance da 15. POi magari è un'impressione mia,tipo effetto placebo. Però ribadisco la mia soddisfazione per l'effetto d'insieme :love)

P.s sai che riguardando la fattura non capisco se ET dei miei cerchi è 40 o 40,5?potrebbe essere 40,5...comunque va bene lo stesso