domanda su barra duomi e assetto

ispanico156":qatxhrsp ha detto:
ma se metto solo quella superiore comunque dei miglioramenti dovrei averli, no?

quella inferiore dove la compro? qualche sito?

solo superiore farai fatica a sentire i benefici
se la vuoi far diventare come un go kart montale tutte e 3

per quella inferiore prendi quella della OMP per 156 (per 147 a catalogo nn c'è ma va bene quella della 156 :OK) )
 
marco1974":29gk9cfy ha detto:
ma attendo ai fermacancelli...rischi di lasciarci giù il tuo famoso "motore al contrario" :asd) :asd) ;)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e mi dispiacerebbe, è un esemplare unico al mondo! :crepap)
 
marco1974":3ncbhhmn ha detto:
Diego con l'assetto se metti la barra inferiore migliori tantissimo...ma attendo ai fermacancelli...rischi di lasciarci giù il tuo famoso "motore al contrario" :asd) :asd) ;)

sul jtd nn ci sono rischi da quel punto di vista...la barra rimane sopra il paramotore :OK)
 
simo__87":13r14jti ha detto:
marco1974":13r14jti ha detto:
Diego con l'assetto se metti la barra inferiore migliori tantissimo...ma attendo ai fermacancelli...rischi di lasciarci giù il tuo famoso "motore al contrario" :asd) :asd) ;)

sul jtd nn ci sono rischi da quel punto di vista...la barra rimane sopra il paramotore :OK)

fidati..i rischi ci sono..te lo dice uno che quasi ci lasciava il motore...
 
marco1974":2oaqq4ss ha detto:
simo__87":2oaqq4ss ha detto:
marco1974":2oaqq4ss ha detto:
Diego con l'assetto se metti la barra inferiore migliori tantissimo...ma attendo ai fermacancelli...rischi di lasciarci giù il tuo famoso "motore al contrario" :asd) :asd) ;)

sul jtd nn ci sono rischi da quel punto di vista...la barra rimane sopra il paramotore :OK)

fidati..i rischi ci sono..te lo dice uno che quasi ci lasciava il motore...

ma allora sporge dal paramotore? :sgrat)
 
ciao volevo far anke io l'assetto ma quanto costa in media io ho chiesto a un mecanico ke fa solo ste cose e x 4 molle eibach e mmortizzatori artigianali 520 euro montate e tnt?ne vale la spesa?
sto tipo fa gli assetti anke x balbosca...
 
artigianali da cosa ho capito io ha detto ke mi prende i miei e li modifica.. se ho capito bene..ma sono sicuro ke mi fa un bellavoro xke lofa sulle macchine da rally e lo ha fatto a quasi tutti i miei amici..nn fa solo assetti da gara anke normali a seconda d come lo vuoi da rigidissimo a morbido..cmq il prezzo dici ke e buono?
 
il fatto e ke io voglio fare l assetto solo x l'estetica x il resto io ho gia l'assetto alfa ke sembra gia abbastanza rigido..con le strade ke c sn avendo l'asseto rigido t spacchi la schiena..
 
capito, considera che un'assetto sportivo e abbastanza più rigido di quello alfa, per avere meno perdita di comfort possibile dovresti usare gli ammortizzatori della koni, gli FSD, che tramite 2 diverse valvoline, in base alla frequenze delle oscillazioni si irrigidiscono quando serve(poche oscillazioni) e si ammorbidiscono nel caso di numerose oscillazioni(quindi strada dissestata)
 
xluca147Tix":h2fb4xd7 ha detto:
il fatto e ke io voglio fare l assetto solo x l'estetica x il resto io ho gia l'assetto alfa ke sembra gia abbastanza rigido..con le strade ke c sn avendo l'asseto rigido t spacchi la schiena..

Fare l'assetto x estetica è meglio lasciar perdere..
 
xluca147Tix":2if66zmz ha detto:
si ma sono a buon mercato o costano un patrimonio?

costano abbastanza quegli ammo, il listino è 1000€, poi per esempio un utente li ha pagati con molle comprese 864€
 
Top