neobeppe":b84rjl3p ha detto:male non può di certo fare.. non ancora sentito di gent che l'ha fatto, aspettiamo i più esperti per una risposta approfondita
:OK)
neobeppe":b84rjl3p ha detto:male non può di certo fare.. non ancora sentito di gent che l'ha fatto, aspettiamo i più esperti per una risposta approfondita
ispanico156":qatxhrsp ha detto:ma se metto solo quella superiore comunque dei miglioramenti dovrei averli, no?
quella inferiore dove la compro? qualche sito?
marco1974":29gk9cfy ha detto:ma attendo ai fermacancelli...rischi di lasciarci giù il tuo famoso "motore al contrario" :asd) :asd)![]()
marco1974":3ncbhhmn ha detto:Diego con l'assetto se metti la barra inferiore migliori tantissimo...ma attendo ai fermacancelli...rischi di lasciarci giù il tuo famoso "motore al contrario" :asd) :asd)![]()
simo__87":13r14jti ha detto:marco1974":13r14jti ha detto:Diego con l'assetto se metti la barra inferiore migliori tantissimo...ma attendo ai fermacancelli...rischi di lasciarci giù il tuo famoso "motore al contrario" :asd) :asd)![]()
sul jtd nn ci sono rischi da quel punto di vista...la barra rimane sopra il paramotore :OK)
marco1974":2oaqq4ss ha detto:simo__87":2oaqq4ss ha detto:marco1974":2oaqq4ss ha detto:Diego con l'assetto se metti la barra inferiore migliori tantissimo...ma attendo ai fermacancelli...rischi di lasciarci giù il tuo famoso "motore al contrario" :asd) :asd)![]()
sul jtd nn ci sono rischi da quel punto di vista...la barra rimane sopra il paramotore :OK)
fidati..i rischi ci sono..te lo dice uno che quasi ci lasciava il motore...
ispanico156":3dbxojrm ha detto:per il catalogo OMP nessuno mi sa dare un link???
la mia è una 156 jtd
xluca147Tix":h2fb4xd7 ha detto:il fatto e ke io voglio fare l assetto solo x l'estetica x il resto io ho gia l'assetto alfa ke sembra gia abbastanza rigido..con le strade ke c sn avendo l'asseto rigido t spacchi la schiena..
xluca147Tix":2if66zmz ha detto:si ma sono a buon mercato o costano un patrimonio?