beh, ragazzi..... qui c'e' da precisare.... io ho la gta e la uso ogni giorno in maniera abbastanza "cattiva"... non volgio andare in merito alla correttezza delle mie azioni (anche perche' non avrei altro da fare se non autodenunciarmi) ma se parliamo di tecnina di guida, l'ASR toglie gran parte del piacere di guida quando si vuol fare la caxxatona per strada.
Purtroppo l'ASR non riesce a identificare il momento in cui la slittata delle ruote di trazione e' utile ed il momento in cui e' un errore del conducente. Mentre mi trovo pienamente soddisfatto dell'ABS anche nella guida sportivissima, l'ASR agisce in maniera un po troppo invasiva.
Le trazioni integrali le guidi spesso in rilascio di acceleratore con il culo di lato e le ruote che slittano e danno trazione: questa casistica e' impossibile con l'ASR attivo.
Ripeto: non voglio entrare nel merito dell'essere pilota o essere un pazzo che si agira per strade regolamentate dal c.d.s., ma voglio solo dire la mia sul motivo per cui l'asr lo reputo totalmente in contrasto con la guida sportiva.
Un Mauro che ogni tanto guida cosi' vastaso, ma cosi' vastaso, che si vergogna a dire quello che fa!!!!!
Purtroppo l'ASR non riesce a identificare il momento in cui la slittata delle ruote di trazione e' utile ed il momento in cui e' un errore del conducente. Mentre mi trovo pienamente soddisfatto dell'ABS anche nella guida sportivissima, l'ASR agisce in maniera un po troppo invasiva.
Le trazioni integrali le guidi spesso in rilascio di acceleratore con il culo di lato e le ruote che slittano e danno trazione: questa casistica e' impossibile con l'ASR attivo.
Ripeto: non voglio entrare nel merito dell'essere pilota o essere un pazzo che si agira per strade regolamentate dal c.d.s., ma voglio solo dire la mia sul motivo per cui l'asr lo reputo totalmente in contrasto con la guida sportiva.
Un Mauro che ogni tanto guida cosi' vastaso, ma cosi' vastaso, che si vergogna a dire quello che fa!!!!!