Ciao, qualcuno che ha lo spoiler originale sulla 147 mi saprebbe dire come è attaccato e se facilmente si può smontare e rimontare?
Grazie mille
Grazie mille
Bruno147":3hj2fuga ha detto:Ciao! Come negli altri tuoi topic potresti gentilmente editare il titolo usando solamente il carattere minuscolo?
Lo spoiler originale dovrebbe avere due viti, io ne ho uno after market, replica, fissato solamente con silicone apposito. In teoria quello originale, se non è siliconato, dovrebbe essere "smontabile" :OK)
PS: ti ricordo di passare dalla sezione "presentazioni" per dirci qualcosa di te :nod)
L'originale ha 4 viti che passano attraverso il vetro del lunotto posteriore! :OK)sergioflash":17tx2qem ha detto:grazie mille garamat. In particolare mi serve saperlo perche sto valutando se sia più conveniente economicamente e a livello di risultato prenderlo della casa, smontarlo, ridipingerlo e rimontarlo o se comprarne uno a parte. Sto per comperare la 147 e faro cambiare colore al tetto e allo spoiler
squalo87":3sjm2kku ha detto:L'originale ha 4 viti che passano attraverso il vetro del lunotto posteriore! :OK)sergioflash":3sjm2kku ha detto:grazie mille garamat. In particolare mi serve saperlo perche sto valutando se sia più conveniente economicamente e a livello di risultato prenderlo della casa, smontarlo, ridipingerlo e rimontarlo o se comprarne uno a parte. Sto per comperare la 147 e faro cambiare colore al tetto e allo spoiler
No, no, sulle serie 0, anche sulle GTA a quanto pare, non vi sono viti :OK)garamant":nzuu416r ha detto:anzi guardando meglio nn so dirti può anche darsi che ce ne siano 2 solo che nn riesco a vedere xkè all'interno vanno nella scocca di plastia e all'esterno sono coperte da quelle due protuberanze dello spoiler
. prendere l'Helvetia e verniciarlo ti costa circa 180-200€ tutto. Ora non ricordo l'originale quanto costi, ma io lo montai successivamente Helvetia perchè costava molto meno. E' incollato con colla per parabrezza ed è lì da quasi 4 anni.sergioflash":4aqp2dse ha detto:...sto valutando se sia più conveniente economicamente e a livello di risultato prenderlo della casa, smontarlo, ridipingerlo e rimontarlo o se comprarne uno a parte.
Non rovinare un'auto nuova dai. Cmq in questo caso è sicuramente meglio montarlo dopo, riverniciare l'originale non è il massimo vista la posizione.sergioflash":4aqp2dse ha detto:Sto per comperare la 147 e faro cambiare colore al tetto e allo spoiler
:OK)Bruno147":151i155b ha detto:Ciao! Come negli altri tuoi topic potresti gentilmente editare il titolo usando solamente il carattere minuscolo?
Lo spoiler originale dovrebbe avere due viti, io ne ho uno after market, replica, fissato solamente con silicone apposito. In teoria quello originale, se non è siliconato, dovrebbe essere "smontabile" :OK)
PS: ti ricordo di passare dalla sezione "presentazioni" per dirci qualcosa di te :nod)