Domanda: Serve un buon filtro dell'aria a pannello per diesel?

-Principe-":3r0upvik ha detto:
lorenzinetto":3r0upvik ha detto:
su eper da:

46559828 - MISURATORE PORTATA
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: AC58 - MISURATORI DI PORTATA ARIA

Macro famiglia: A
Codice sconto: 0

Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num

Peso grammi: 320
Prezzo di listino: 152,03 EUR

Prezzo ivato: 182,44 EUR

poi ce n'è un altro da 300 euro ivato... nn capisco bene la differenza...

Normalmente il rigenerato viene a costare la metà...

in questo caso il ricondizionato viene 100 mentre il nuovo 180 (prezzi vecchi xro)

quello a 300 è quello x le nuove 47 con il controllo su egr (controllo emissioni eobd) anche qui prezzo da rivedere x aumenti..

cmq si trovano anche di concorenza o se hai fortuna dagli sfasci

:welcome) ciao sono una new entry del club!
leggevo il forum e visto che io ho avuto problemi con il debimetro
ho consultato il sito che hai citato :up)
quindi ho provato a pulirlo ed il risultato è stato entusiasmente!!
è tornato come nuovo non solo sotto l'aspetto estetico ma soprattutto sotto l'aspetto utile cioè la machina va davvero bene!

angelo81":3flcixpt ha detto:
:welcome) ciao sono una new entry del club!
leggevo il forum e visto che io ho avuto problemi con il debimetro
ho consultato il sito che hai citato :up)
quindi ho provato a pulirlo ed il risultato è stato entusiasmente!!
è tornato come nuovo non solo sotto l'aspetto estetico ma soprattutto sotto l'aspetto utile cioè la machina va davvero bene!
scusa che prodotto hai usato??

:ka) scusa il ritardo :ka)
ho usato un semplice pulitore per contatti elettronici comprato in un negozio di elettronica...
si può anche usare alcol isopropilico o isopropanolo
sempre venduto in negozi di elettronica
l'importante è che non lasci residui cioè che evapori completamente e rapidamente e soprattutto devi stare attento a non danneggiare il film molto delicato del debimetro...
comunque per maggiori delucidazioni puoi visitare
:tippen) il sito www.debimetro.it :14pc)
ciao

pure io ho montato( circa 2000km) il filtro metallico della colomboangelo (insieme al tubo prekat by kronoturbo)e devo dire che mi trovo bene.......adesso la :147)........è un pochino più cattivella :elio) e il suono in accellerazione si è fatto interessante....... :OK)

:smokin) non credo che sui diesel si sporchi prima...
credo che siano motori molto piu' sensibili alla variazione della portata d'aria che viene misurata dal debimetro.
:tippen) ho ordinato su ebay un modulo aggiuntivo per debimetro che dovrebbe arrivarmi per posta nei prossimi giorni sono curioso di sapere come va! :cesso)
dicono che corregge il segnale del debimetro guasto e lo invia alla centralina corretto ed anche (tarandolo) maggiorato cioe come se arrivasse piu' aria, cosi che la centralina faccia iniettare il massimo di gasolio. (che varia secondo la sua mappatura ). :bonk)
speriamo bene!
chi ha esperienze in merito?

angelo81":1glu62kk ha detto:
:smokin) non credo che sui diesel si sporchi prima...
credo che siano motori molto piu' sensibili alla variazione della portata d'aria che viene misurata dal debimetro.
:tippen) ho ordinato su ebay un modulo aggiuntivo per debimetro che dovrebbe arrivarmi per posta nei prossimi giorni sono curioso di sapere come va! :cesso)
dicono che corregge il segnale del debimetro guasto e lo invia alla centralina corretto ed anche (tarandolo) maggiorato cioe come se arrivasse piu' aria, cosi che la centralina faccia iniettare il massimo di gasolio. (che varia secondo la sua mappatura ). :bonk)
speriamo bene!
chi ha esperienze in merito?
ciao mi mandi l'utente o direttamente il link di questo modulo
grazie

angelo81":ptt10mpk ha detto:
si chiama sgcomputer2005 l'utente ma se fai la ricerca su ebay con la parola debimetro ti esce lui! :fechten2)
costa 35 euro + spedizione 5eurozzi totale 40 eurazzi! :eek:o)
speriamo funzioni...
poi quando lo provi fammi sapere :OK)

alfonagt":1kktu2el ha detto:
angelo81":1kktu2el ha detto:
si chiama sgcomputer2005 l'utente ma se fai la ricerca su ebay con la parola debimetro ti esce lui! :fechten2)
costa 35 euro + spedizione 5eurozzi totale 40 eurazzi! :eek:o)
speriamo funzioni...
poi quando lo provi fammi sapere :OK)
:OK) certo come no! :OK)
:celebrate) ciao a tutti esco con amici :celebrate)

angelo81":z4nj88vf ha detto:
teknomotion":z4nj88vf ha detto:
So che lo stava sperimentanto anche l'MP Garage qui ad Albavilla..
:) il tipo degli ammortizzatori non mi ha ancora risposto...
quando chiedo di parlare con il tipo posso fare il tuo nome come mandante...
se si mi dici come ti chiami? o vado al nome del club?
grazie :confusbig)

No,non credo si ricordi,ne passano così tanti.. :asd) qui del 147 VC quanlcuno ci è andato..a volte rispondono anche dopo 10gg..ti conviene telefonare.. :OK)