teknomotion
Nuovo Alfista
Io l'avevo già detto da 1 altra parte..finchè non vedo i grafici con gli incrementi del prima-dopo rimango scettico..(e cmq un mio amico sulla Bravo gli era andato il debimetro..) questo IMHO ovviamente... :OK)
lorenzinetto":tjvjq3s1 ha detto:mi ridite la ditta che fa il pannello in metallo?
ps: possibilmente anche il sito internet
teknomotion":kb1bnel4 ha detto:Direi che non serve a niente...
147Dark":ungpvtq5 ha detto:teknomotion":ungpvtq5 ha detto:Direi che non serve a niente...
cioè..apparte il non servire a niente...va peggio la car?si rischia qualcosa?o è nullo?
Ma lui parla di TurboDiesel e tu di Benzina aspirato.murox23":o7s2yk6r ha detto:sono pienamente in accordo con rapidello,
per quanto riguarda una mia esperienza personale, con il filtro in metallo, e quindi "piu aperto" ho notato un miglioramento dell'erogazione il che non vuol dire ho preso 10 cv , ripeto l'auto è solo più pronta!
per quanto riguarda il debimetro è possibile che si logori più in fretta.
SalvoJTD":2am6vtty ha detto:147Dark":2am6vtty ha detto:teknomotion":2am6vtty ha detto:Direi che non serve a niente...
cioè..apparte il non servire a niente...va peggio la car?si rischia qualcosa?o è nullo?
si rischia di rompere il debimetro
murox23":b5rbue6b ha detto:kujo in realtà il debimetro comincia ad andare di matto non perchè si sporca a livello visivo ma perchè purtroppo per noi a livello circuitale interno accade qualcosa,
parlo sempre per esperienz personali, pulire il debimetro vi e ti assicuro non serve praticamente a niente.
fai conto di avere un timer, dopo un certo lasso di tempo che solitamente si aggia intorno ai 70 mila km il debimetro comincia ad inviare alla centralina valori che purtroppo creano scompensi durante l'erogazione ed addirittura in alcuni casi come successo a me, (con u8n passat) non fanno andare la vettura oltre un certo numero di giri (questo perchè valori errati letti dalla centralina fanno diminuire la percentuale d'aria che entra in combustione).
ce poco da fare se non in questi casi cambiare il debimetro e son soldi, in ogni caso con il fai date è un po meno costoso ed è veramente (come dicono a genova) una Belinata farlo!
murox23":3flamxv0 ha detto:kujo in realtà il debimetro comincia ad andare di matto non perchè si sporca a livello visivo ma perchè purtroppo per noi a livello circuitale interno accade qualcosa,
parlo sempre per esperienz personali, pulire il debimetro vi e ti assicuro non serve praticamente a niente.
fai conto di avere un timer, dopo un certo lasso di tempo che solitamente si aggia intorno ai 70 mila km il debimetro comincia ad inviare alla centralina valori che purtroppo creano scompensi durante l'erogazione ed addirittura in alcuni casi come successo a me, (con u8n passat) non fanno andare la vettura oltre un certo numero di giri (questo perchè valori errati letti dalla centralina fanno diminuire la percentuale d'aria che entra in combustione).
ce poco da fare se non in questi casi cambiare il debimetro e son soldi, in ogni caso con il fai date è un po meno costoso ed è veramente (come dicono a genova) una Belinata farlo!
Kujo147":9wc0ixyg ha detto:murox23":9wc0ixyg ha detto:kujo in realtà il debimetro comincia ad andare di matto non perchè si sporca a livello visivo ma perchè purtroppo per noi a livello circuitale interno accade qualcosa,
parlo sempre per esperienz personali, pulire il debimetro vi e ti assicuro non serve praticamente a niente.
fai conto di avere un timer, dopo un certo lasso di tempo che solitamente si aggia intorno ai 70 mila km il debimetro comincia ad inviare alla centralina valori che purtroppo creano scompensi durante l'erogazione ed addirittura in alcuni casi come successo a me, (con u8n passat) non fanno andare la vettura oltre un certo numero di giri (questo perchè valori errati letti dalla centralina fanno diminuire la percentuale d'aria che entra in combustione).
ce poco da fare se non in questi casi cambiare il debimetro e son soldi, in ogni caso con il fai date è un po meno costoso ed è veramente (come dicono a genova) una Belinata farlo!
OH ragazzi sarò stupido ma non capisco,non si sporca ma impazzisce?e perchè impazzisce e come il filtro di tipo diverso influisce su questa cosa?
piu 100 :nod) = 200 / 250 :asd) almeno x la 147 / 156lorenzinetto":ikf8z7vl ha detto:sui 150 euro
lorenzinetto":27ffjun8 ha detto:su eper da:
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Prezzo di listino: 152,03 EUR
Prezzo ivato: 182,44 EUR
poi ce n'è un altro da 300 euro ivato... nn capisco bene la differenza...