Domanda sentimentale o per lo meno...

Riwa 147":26pjpwi2 ha detto:
Ciao a tutti...
da un pò di tempo che mi sto ponendo una domanda... non ho usato il cerca, e magari è gia stata fatta ....

Ci puo essere amicizia tra uomo e donna?...e se poi uno dei 2 è fidanzato ci puo essere?

io dico di no perchè penso che da una parte o dall'altra ci sia un attrazione... :(

Ti sei già dato la risposta corretta.. :OK)
 
Marco22":gqwj64wm ha detto:
Io ho un sacco di amiche femmine,davvero tante è,qualcuno di quelli che mi conoscono nel forum lo sa....
A volte capita che accada qualcosa,ma non confrontabile con il numero di volte in cui si esce,ci si sente,ci si confida,si parla,si chiacchiera,si litiga,si va in vacanza insieme.....

Anche se una ragazza ti piace,ci puoi essere benissimo amico..
un amico e qualcuno a cui tieni,per cui faresti tutto il possibile per dargli una mano con cui vivi momenti belli e brutti..

Può essere tuo padre,tua madre,tuo fratello un ragazzo una ragazza :OK)

tutti da marco :X) :X)

x me
se nn c'e' interesse da nessuna delle due parti ci puo essere un intesa ma e' complicato che nn vi sia un interesse :shrug03)
 
A Parte Rapino e Nene io ho solo amici uomini......

E' bellissimo condividere certe cose con persone dell'altro sesso, ti danno una visione tutta loro una lettura di ogni cosa, completamente diversa dalla tua.......

Basta solo mettere in chiaro i rapporti.....Ma, per me, non è impossibile........
 
Riwa 147":2ftzhukh ha detto:
Ciao a tutti...
da un pò di tempo che mi sto ponendo una domanda... non ho usato il cerca, e magari è gia stata fatta ....

Ci puo essere amicizia tra uomo e donna?...e se poi uno dei 2 è fidanzato ci puo essere?

io dico di no perchè penso che da una parte o dall'altra ci sia un attrazione... :(

interessante questa domanda....sei in questa situazione? perchè io si.. :asd)
...oltre non dico... :ignore)
 
Sarà "bigotto" ma per me non può esistere una VERA amicizia tra uomo e donna. Parlo di amicizia profonda, come quella che lega voi col vostro migliore amico, non ovviamente di "amicizie" intese come quegli "amici" che vedi magari 1 volta alla settimana per bere qualcosa e stop.

Secondo me tra uomo e donna c'è amicizia finchè non ci può essere altro... magari uno dei 2 spera in qualcosa in più, ma non ci prova e quindi si accontenta di essere amico; ma se l'altro si dimostrasse disponibile, non penso che direbbe di no per non rovinare l'amicizia. Quindi epr me già solo il fatto di sperare in qualcosa in più, non la rende una vera amicizia, bensì un'amicizia per accontentarsi.

Poi per carità, qualche caso isolato può esserci ma secondo me nella maggior parte dei casi è così. Ripeto, è importante precisare che intendo amicizia profonda, non amicizia del tipo fare colazione insieme e scriversi 2 sms.
 
306 Maxi":3orp7ktw ha detto:
Sarà "bigotto" ma per me non può esistere una VERA amicizia tra uomo e donna. Parlo di amicizia profonda, come quella che lega voi col vostro migliore amico, non ovviamente di "amicizie" intese come quegli "amici" che vedi magari 1 volta alla settimana per bere qualcosa e stop.

Secondo me tra uomo e donna c'è amicizia finchè non ci può essere altro... magari uno dei 2 spera in qualcosa in più, ma non ci prova e quindi si accontenta di essere amico; ma se l'altro si dimostrasse disponibile, non penso che direbbe di no per non rovinare l'amicizia. Quindi epr me già solo il fatto di sperare in qualcosa in più, non la rende una vera amicizia, bensì un'amicizia per accontentarsi.

Poi per carità, qualche caso isolato può esserci ma secondo me nella maggior parte dei casi è così. Ripeto, è importante precisare che intendo amicizia profonda, non amicizia del tipo fare colazione insieme e scriversi 2 sms.

Sottoscrivo tutto in pieno!! :OK)
 
Vespa 2":3upiltxg ha detto:
306 Maxi":3upiltxg ha detto:
Sarà "bigotto" ma per me non può esistere una VERA amicizia tra uomo e donna. Parlo di amicizia profonda, come quella che lega voi col vostro migliore amico, non ovviamente di "amicizie" intese come quegli "amici" che vedi magari 1 volta alla settimana per bere qualcosa e stop.

Secondo me tra uomo e donna c'è amicizia finchè non ci può essere altro... magari uno dei 2 spera in qualcosa in più, ma non ci prova e quindi si accontenta di essere amico; ma se l'altro si dimostrasse disponibile, non penso che direbbe di no per non rovinare l'amicizia. Quindi epr me già solo il fatto di sperare in qualcosa in più, non la rende una vera amicizia, bensì un'amicizia per accontentarsi.

Poi per carità, qualche caso isolato può esserci ma secondo me nella maggior parte dei casi è così. Ripeto, è importante precisare che intendo amicizia profonda, non amicizia del tipo fare colazione insieme e scriversi 2 sms.

Sottoscrivo tutto in pieno!! :OK)

Assolutamente anche io
 
Io andrò contro corrente rispetto a molte risposte viste finora.. Io ho tantissime amiche nonostante abbia la ragazza!!
Potrei anche rimanere da solo con alcunedi queste, (è successo) senza neanche che quel pensiero mi sfiorasse!!

Secondo me l'amicizia tra uomo e donna puo esserci, è difficile ma c'è.. :OK)
 
Top