Domanda sentimentale o per lo meno...

Riwa 147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2005
167
0
16
Langhirano - Parma
Ciao a tutti...
da un pò di tempo che mi sto ponendo una domanda... non ho usato il cerca, e magari è gia stata fatta ....

Ci puo essere amicizia tra uomo e donna?...e se poi uno dei 2 è fidanzato ci puo essere?

io dico di no perchè penso che da una parte o dall'altra ci sia un attrazione... :(
 
Io ho un sacco di amiche femmine,davvero tante è,qualcuno di quelli che mi conoscono nel forum lo sa....
A volte capita che accada qualcosa,ma non confrontabile con il numero di volte in cui si esce,ci si sente,ci si confida,si parla,si chiacchiera,si litiga,si va in vacanza insieme.....

Anche se una ragazza ti piace,ci puoi essere benissimo amico..
un amico e qualcuno a cui tieni,per cui faresti tutto il possibile per dargli una mano con cui vivi momenti belli e brutti..

Può essere tuo padre,tua madre,tuo fratello un ragazzo una ragazza :OK)
 
per me non può esistere......magari l'affinità all'inizio si può manifestare come amicizia ma prima o poi qualcosa sboccia, che si tratti di pura attrazione fisica o di vero amore.
 
in questo caso è una lei e non io...
il discorso sta sapendo che lei anni fa aveva un debole per questo tipo... e l'anno scorso si frequentavano di nascoto... secondo voi ci puo essere...
il parere è no... :(
 
Eric Draven":2prgqdbs ha detto:
Marco22":2prgqdbs ha detto:
Eric Draven":2prgqdbs ha detto:
se la donna è un cesso direi di si, altrimenti è impossibile! :asd)

Dipende da cosa intendi te per amicizia...

No ma io scherzo, può essere possibile, è una questione individuale, impossibile generalizzare secondo me! :p

Esatto,dipende dal singolo caso...
 
nafta power":1z20yvd3 ha detto:
per me non può esistere......magari l'affinità all'inizio si può manifestare come amicizia ma prima o poi qualcosa sboccia, che si tratti di pura attrazione fisica o di vero amore.

quoto
 
dal film harry ti presento sally:

harry: nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente. vuole sempre portarsela a letto.
sally: allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
harry: no, di norma vuole farsi anche quella
 
...

quoto che è impossibile!

se lui non prova nulla per lei allora e lei che prova qualcosa per lui e viceversa!

cmq e nella natura umana!
 
Eric Draven":1cvj83ny ha detto:
se la donna è un cesso direi di si, altrimenti è impossibile! :asd)

esatto.

p.s.
poi ci sono le "amiche" che però ogni tanto ti trombi... :asd) sempre in amicizia e solo quando entrambi non hanno niente da fare e senza strascichi... :OK)
 
Top