il 70+70 taglio dritto bordo ribatutto costa spedito a casa con pagamento in contrassegno 235eur con lo sconto ai soci del club.
Sono veloci efficenti gentili e cordiali, io ho preso propio il 70+70, su ordinazione possono fare 80+80, scegliere fra taglio dritto classico (tipo GTA) o taglio a fetta di salame 20°, bordo classico diciamo arrotondato ribattuto o tagliato di netto tipo japan racing, l'ovale mi pare sui 179, un bel risparmio ma l'estetica è un'altro pianeta
io volevo 80+80 ma non lo avevano disponibile per il momento :|
Unica pecca che onestamente devo dire è che la verniciatura nera è un po fatta a schifio, quantomeno il mio esemplare, la parte dove stacca fra nero e cromato è irregolare, io ho mascherato col nastro e rifatto con spray nero opaco per alte temperature.... poi anche la saldatura del bombolotto è un po irregolare ma nulal di che
Precise anche le staffe e pare di ottima costruzione!
per montarlo mettet delle fascette da elettricista di quelle nere belle spesse attorno ai gommoni eviteeri che ondeggi a destra e sinistra, inoltre a me una staffa fatta a quadrato in alto lato esterno angolo diciamo dietro dello scarico ha rotto le scatolette e l'abbiamo dolcemente piegata come una pera cotta a mazzate