Domanda Scarico CSC

exch55

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
436
0
16
Roma
Vorrei una conferma:
è vero che montando il silenziatore CSC doppio tondo dovrei modificare il paraurti???
Altrimenti prendo quello ovale...

Altra domanda, a chi mi posso rivolgere per sapere il costo dello scarico??

Grazie
:ciao) :ciao) :ciao)

P.S: Ancora non sono socio, ma lo diventerò a breve
 
dipende se prendi il doppio tondo con tubi di diametro da 70 entra perfettamente nel paraurti mentre il doppio tondo da 80 no e bisogna modificare il paraurti!!per il prezzo chiama pure la csc sono molto gentili e ti diranno tutto :OK)
 
Senti fillo, non è che hai una foto dello scarico che hai montato. Sono ancora un pò indeciso fra ovale e doppio tondo...

Grazie
 
exch55":2ofkelu7 ha detto:
Senti fillo, non è che hai una foto dello scarico che hai montato. Sono ancora un pò indeciso fra ovale e doppio tondo...

Grazie
se hai ancora dei dubbi vai nella mia galleria fotografica che qualcosa si vede :OK)
 
Scusate la mia ignoranza, ma per silenziatore CSC doppio tondo\ovale si intendono quei due tubi cromati che si agganciano alla marmitta??
Se la risposta è affermativa qualcuno mi può postare il sito, ho provato a fare una ricerca, ma ho trovato solo centri di cultura, di cinematografia... :asd)

Grazie e Ciao a tutti!! :OK)
 
anche io ero interessato ma spulciando ingiro per il forum ho sentito pareri contrastanti. Nel senso che alcuni dicono che col doppio tondo 70 bisogna comunque allargare il paraurti se non si squaglia,altri dicono di no,
com'è la storia?
 
Col doppio da 70 il buco del paraurti è appena appena più largo dello scarico, quindi con gli scuotimenti c'è la possibilità che vada a toccare.

Posso dirti che io ce l'ho da 60 e a volte toccava, poi l'ho fissato meglio e non l'ha più fatto.
 
A questo link https://alfavirtualclub.it/csc.php ci sono prezzi e figure.
Ho visto la :inocchio) di fillo e credo prenderò quello ovale (costa anche di meno e non da problemi di dimensioni!!!).

Adesso mi assenterò per un po dato che mia madre ha fatto la polenta con le spuntature :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
...buon appetito a tutti!!!!.


Ciao
 
per l'80 OO devi modificare, il 70 OO ci sta giusto giusto (nella mia galleria trovi una foto di raffronto fra i 2) mentre per l'ovale 0 problemi :) anche se IMHO il OO e' er mejo! :OK) modifica para o meno :)
 
Wuque":kqim28l3 ha detto:
Scusate la mia ignoranza, ma per silenziatore CSC doppio tondo\ovale si intendono quei due tubi cromati che si agganciano alla marmitta??
Se la risposta è affermativa qualcuno mi può postare il sito, ho provato a fare una ricerca, ma ho trovato solo centri di cultura, di cinematografia... :asd)

Grazie e Ciao a tutti!! :OK)

Direi che sono tutto tranne 2 tubi cromati che si agganciano.. :asd) quelli si chiamano copriterminale,qui si sta parlando dello scarico vero e proprio.. ;)
 
infatti io voglio il OO da 70mm che secondo me è il TOP però non lo metto ancora perchè coi fossi che ho tocca sicuro...bisogna allargare un pò lo spazio....ma in pratica bisogna rifare il para post. per fare un lavoro pulito...
:ka)
aspetto che mi vengano addosso... :shrug03)
 
Ho visto le foto e quello doppio tondo è + bello.

Però non ho voglia di toccare il paraurti adesso percui mi "accontenterò" di quello ovale...
Il listino della csc messo sul sito, che voi sappiate, è già iva compresa??

Ciao
 
I prezzi sul sito mi pare siano IVA esclusa.

Comunque, scusate l'ignoranza, ma come funziona la convenzione?
Io mi presento alla CSC in provincia di MN, mi faccio dare lo scarico e mi devo trovare io un meccanico per montarlo? Hanno loro meccanici convenzionati? Li ha il VirtualClub? :confusbig)
 
il 70+70 taglio dritto bordo ribatutto costa spedito a casa con pagamento in contrassegno 235eur con lo sconto ai soci del club.
Sono veloci efficenti gentili e cordiali, io ho preso propio il 70+70, su ordinazione possono fare 80+80, scegliere fra taglio dritto classico (tipo GTA) o taglio a fetta di salame 20°, bordo classico diciamo arrotondato ribattuto o tagliato di netto tipo japan racing, l'ovale mi pare sui 179, un bel risparmio ma l'estetica è un'altro pianeta :) io volevo 80+80 ma non lo avevano disponibile per il momento :|

Unica pecca che onestamente devo dire è che la verniciatura nera è un po fatta a schifio, quantomeno il mio esemplare, la parte dove stacca fra nero e cromato è irregolare, io ho mascherato col nastro e rifatto con spray nero opaco per alte temperature.... poi anche la saldatura del bombolotto è un po irregolare ma nulal di che :)

Precise anche le staffe e pare di ottima costruzione!
per montarlo mettet delle fascette da elettricista di quelle nere belle spesse attorno ai gommoni eviteeri che ondeggi a destra e sinistra, inoltre a me una staffa fatta a quadrato in alto lato esterno angolo diciamo dietro dello scarico ha rotto le scatolette e l'abbiamo dolcemente piegata come una pera cotta a mazzate :)
 
Top