vexator
Nuovo Alfista
MarcoOk":1u81di55 ha detto:vedi sul banco chiavi, grasso
in un'officina che vuoi vedere, caviale e champagne?
MarcoOk":1u81di55 ha detto:vedi sul banco chiavi, grasso
cuoresportivo86":7a3r4qt0 ha detto:Quindi se uno cambia la strumentazione prendendola da un'altra macchina, puo riportare i km che aveva fatto sulla nuova strumentazione? Intervenendo sulla centralina quindi.
P.S. Poi non ho capito.......è cosi facile intervenire nelle officine sui km? Quindi anche il piu fesso con le attrezzature piu stupide puo modificare i km alle auto? :?: :?:
vexator":10218bmg ha detto:MarcoOk":10218bmg ha detto:vedi sul banco chiavi, grasso
in un'officina che vuoi vedere, caviale e champagne?
bigno72":q1pf56fg ha detto:Chiavi, grasso e vino sono sempre sul mio banco... qualcosa da dire? :lol:
Un meccanico di 60 anni mi da piu' fiducia di uno giovane con la cappa bella pulita e l'officina tirata a lucido.
Non capisco cosa debbano ancora capire: una delle due centraline e' guasta. Ne cambiano una delle due e va in moto. Fine del palo.... o no?
bigno72":266nrxos ha detto:Non capisco perche' non te l'han ridata quando e' andata in moto....
MarcoOk":1omg6fdd ha detto:265€.... :?: :?: hmamma) hmamma)
MarcoOk":ht5y6876 ha detto:Ragazzi ultime novità...gli avvinazzati :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) hanno chiamato la mia ragazza dicendo che la macchina ora è partita, funziona correttamente e che il guasto era in un cablaggio(evidentemente in base all'errore tra BC e centralina)che loro hanno risaldato e rimontato. Sapete quanto hanno chiesto per la verifica e ripristino cablaggio motore? Mha solo 265€.... :?: :?: hmamma) hmamma)
Meno male non pago io :lol: :lol: :sedia)
yugs":2vn949z8 ha detto:MarcoOk":2vn949z8 ha detto:Ragazzi ultime novità...gli avvinazzati :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) hanno chiamato la mia ragazza dicendo che la macchina ora è partita, funziona correttamente e che il guasto era in un cablaggio(evidentemente in base all'errore tra BC e centralina)che loro hanno risaldato e rimontato. Sapete quanto hanno chiesto per la verifica e ripristino cablaggio motore? Mha solo 265€.... :?: :?: hmamma) hmamma)
Meno male non pago io :lol: :lol: :sedia)
preferivi spenderne 800 di centralina? :asd) Si vede che per arrivare a quel filo o connettore han testato tutto il cablaggio.. ci va parecchio tempo.
MarcoOk":sokc7tlp ha detto:invece non sapendo cosa fare(lo hanno ammesso loro quando venivano pagati!!!!) hanno chiamato a destra e a manca e hanno smontato centralina, body computer, sprogrammato il code e loro si sono fatti pagare proprio per questi tentativi...mha comunque gli è servita di lezione
yugs":33681ej6 ha detto:MarcoOk":33681ej6 ha detto:invece non sapendo cosa fare(lo hanno ammesso loro quando venivano pagati!!!!) hanno chiamato a destra e a manca e hanno smontato centralina, body computer, sprogrammato il code e loro si sono fatti pagare proprio per questi tentativi...mha comunque gli è servita di lezione
ma tu davvero pensi che, a fronte di un motore che non vuole avviarsi, la prima cosa da fare adesso è cercare i falsi contatti? O verificare prima i componenti?