MarcoOk":3h3mchtu ha detto:Hanno provato una centralina di un altro mjet e la macchina è partita, la centralina costa 785€....... :jaw) :jaw)
Salute...... :jaw) :jaw)
MarcoOk":3h3mchtu ha detto:Hanno provato una centralina di un altro mjet e la macchina è partita, la centralina costa 785€....... :jaw) :jaw)
MarcoOk":2ud5p9zs ha detto:Eh ma nn credo vogliano un usato...semmai pensavo ad una scatolata bosh...sicuramente viene meno :ka)
vexator":mppe2gc3 ha detto:MarcoOk":mppe2gc3 ha detto:Eh ma nn credo vogliano un usato...semmai pensavo ad una scatolata bosh...sicuramente viene meno :ka)
perchè no l'usato? che te frega mettila e vai.
per funzionare funziona... i ladri come credi che mettono in moto la macchina senza chiave originale? :asd)
vexator":2kecs2t0 ha detto:MarcoOk":2kecs2t0 ha detto:Eh ma nn credo vogliano un usato...semmai pensavo ad una scatolata bosh...sicuramente viene meno :ka)
per funzionare funziona... i ladri come credi che mettono in moto la macchina senza chiave originale? :asd)
cuoresportivo86":oigbr1iy ha detto:vexator":oigbr1iy ha detto:MarcoOk":oigbr1iy ha detto:Eh ma nn credo vogliano un usato...semmai pensavo ad una scatolata bosh...sicuramente viene meno :ka)
Ma i km si possono ripristinare o bisogna tenersi quelli che segna quella usata?
MarcoOk":55j7a6hb ha detto:vexator":55j7a6hb ha detto:MarcoOk":55j7a6hb ha detto:Eh ma nn credo vogliano un usato...semmai pensavo ad una scatolata bosh...sicuramente viene meno :ka)
Lo so che fanno così, però la macchina non è mia è un problema più che altro di reperibilità...da me non ci sono molti sfasci comunque andrò a vedere. Però quanto possono chiedere per una centralina del genere?
MarcoOk":11qjq1hf ha detto:Su ebay a 160€ ce l'avrei vedo che ce l'hanno, però che dirti...bho vediamo un pò!
Ma dopo è possibile ridare all'auto i suoi km reali con examiner?
MarcoOk":1bg648a0 ha detto:Quindi se compra una centralina con più km appariranno più km, invece se sono meno quelli della centralina risulta uno sfasamento tra conta km e centralina?
PS: in toscana non ci sono elettrauto "così bravi"
vexator":36qgmwmz ha detto:MarcoOk":36qgmwmz ha detto:Quindi se compra una centralina con più km appariranno più km, invece se sono meno quelli della centralina risulta uno sfasamento tra conta km e centralina?
PS: in toscana non ci sono elettrauto "così bravi"
i km di cetralina non vengono visualizzati... li puoi vedere solo via examiner o simili...
vexator":18z9qg6f ha detto:con examier pioi aggiornare i km del quadro strumenti solo in salita, cioè i km del quadro si possono solo aumentare.
ci sono diversi strumenti che modifano i km sia della ECU che del quadro strumenti. Qualsiasi elettrauto può farlo se compra la strumentazione.
nessuno si chiede come mai ci sono le truffe sulle auto usate? :asd)
cuoresportivo86":1flbqlgz ha detto:vexator":1flbqlgz ha detto:con examier pioi aggiornare i km del quadro strumenti solo in salita, cioè i km del quadro si possono solo aumentare.
ci sono diversi strumenti che modifano i km sia della ECU che del quadro strumenti. Qualsiasi elettrauto può farlo se compra la strumentazione.
Partiamo da questo: che tu sappia, sul quadro vedo i km che ha registrato la centralina o il quadro segna i km "per fatti suoi" ?
francescoalfa":3e2za49o ha detto:cuoresportivo86":3e2za49o ha detto:vexator":3e2za49o ha detto:con examier pioi aggiornare i km del quadro strumenti solo in salita, cioè i km del quadro si possono solo aumentare.
Partiamo da questo: che tu sappia, sul quadro vedo i km che ha registrato la centralina o il quadro segna i km "per fatti suoi" ?
Io ti posso dire che sicuramente sulla 147 centralina e quadrokm memorizzano i km a parte l'uno dall'altro
Ma pensa... ci avevano azzeccato col codice di errore.MarcoOk":jx4h88xa ha detto:Hanno provato una centralina di un altro mjet e la macchina è partita
bigno72":38xj5svs ha detto:Ma pensa... ci avevano azzeccato col codice di errore.MarcoOk":38xj5svs ha detto:Hanno provato una centralina di un altro mjet e la macchina è partita
Ma non erano degli incompetenti?
cuoresportivo86":2xd7b9hy ha detto:Quindi se è cosi, diciamo che uno puo comprare la strumentazione da un'altra vettura, che se ha meno km di quelli in centralina puo benissimo riportarli pari pari prendendoli dalla centralina, giusto?