domanda particolare per i maschietti..

Dai uno sguardo alla prima donna con un peso non inferiore ai 100 kg (ci devono essere per forza :culo) ) e chiudi gli occhi fantasticando sul fatto che prima ti cammini davanti sculettando e mostrando un perizoma di pizzo eppoi che ti salti addosso per ciularti....! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap)

SimoGTA":29supk6i ha detto:
Dai uno sguardo alla prima donna con un peso non inferiore ai 100 kg (ci devono essere per forza :culo) ) e chiudi gli occhi fantasticando sul fatto che prima ti cammini davanti sculettando e mostrando un perizoma di pizzo eppoi che ti salti addosso per ciularti....! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap)
che schifo!!! :vomito) :vomito)
così ti rimane mollo per l'eternità...!!!! :crepap)

valter gta":12jpoj36 ha detto:
Cmq,a parte gli scherzi se uno a misure che superano la media,credo che sia veramente difficile mascherare :asd) :asd)
E' per quello che mia mamma quando mi sveglia alla mattina mi dice:perchè dormi con la gamba piegata e si intravede il ginocchio sotto le coperte :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ehehe, pensa che tutte le mattine sembra che io dorma in una canadese
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

maxibon....sue gust is megl che uan :crepap) :crepap)

100984.jpg

Difficile... è come chiedere a una donna che porta la sesta come fa a nascondersi le tette!!! Niente, le lascia lì con gli altri che guardano! Prova a fare la stessa cosa, non te ne pentirai... :asd)

Io opterei per il pancia in giù + pensieri sconci sulla prima chiattona orrenda che ti trovi davanti. Bisogna solo fare attenzione a non voltarsi con ciulenza per non farsi male.
E se (s)fortunatamente sei circondato solo da bonazze che magari stanno anche in topless...arrangiati e goditi lo spettacolo, che non te ne penti di sicuro. A meno che non sei in spiaggia con la tipa, ed allorra il discorso cambia. Magari lei è contenta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Per la cronaca a me è capitato ieri. Ho applicato la tecnica di cui sopra.

Una cosa molto imbarazzante mi è capitata qualche anno fa.
Mi sveglio, classico occhio chiuso+occhio semiaperto, cerco di arrivare in bagno non conscio di essere in preda alla storica "illusione idraulica" mattutina di cui siamo preda noi uomini al mattino (se non fosse chiaro avevo due cm di granito al posto del solito lumachino svenuto :asd) :asd) :asd) :asd) ...) e mi vede mia madre.

La guardo (senza vederla realmente) e lei esclama serafica: "perchè non ci appendi sù un bel cappello"? E scoppia a ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho realizzato solo dopo essere entrato in bagno. Una scena da film di fantozzi... Ma si può essere più sfigati di così???

MAD147":9sqnf3eg ha detto:
Una cosa molto imbarazzante mi è capitata qualche anno fa.
Mi sveglio, classico occhio chiuso+occhio semiaperto, cerco di arrivare in bagno non conscio di essere in preda alla storica "illusione idraulica" mattutina di cui siamo preda noi uomini al mattino (se non fosse chiaro avevo due cm di granito al posto del solito lumachino svenuto :asd) :asd) :asd) :asd) ...) e mi vede mia madre.

La guardo (senza vederla realmente) e lei esclama serafica: "perchè non ci appendi sù un bel cappello"? E scoppia a ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho realizzato solo dopo essere entrato in bagno. Una scena da film di fantozzi... Ma si può essere più sfigati di così???

:quote) :lol: :lol: :lol: :matto) :matto) :matto)

bah.. a me è successo in acqua... amici e soprattutto amiche :asd)
Quando loro sono tornati agli asciugamani lasciandomi solo, ho dovuto restare in acqua parecchio di più... alla domanda "Ma non volevi più uscire" ho dovuto accampare la scusa di una voglia matta di nuotare (seeeeeeee proprio di nuotare) :muaha)

Vampiro":2dsujuic ha detto:
bah.. a me è successo in acqua... amici e soprattutto amiche :asd)
Quando loro sono tornati agli asciugamani lasciandomi solo, ho dovuto restare in acqua parecchio di più... alla domanda "Ma non volevi più uscire" ho dovuto accampare la scusa di una voglia matta di nuotare (seeeeeeee proprio di nuotare) :muaha)

:muaha) :muaha) :muaha)

la miglior soluzione...

usarlo(3-4-5) fin che puoi in in albergo..o cmq prima di andare in spiaggia...

è difficile che si rialza :asd) :asd) :asd) :asd)

vagyo":2a5z5qo0 ha detto:
la miglior soluzione...

usarlo(3-4-5) fin che puoi in in albergo..o cmq prima di andare in spiaggia...

è difficile che si rialza :asd) :asd) :asd) :asd)

3-4-5 pugnette in un giorno non le neanche Rocco :asd)

Filip, dì la verità... quando ti succede ti levi il costume e metti l'impermeabile... poi giri per la spiaggia e importuni le vecchiette :muaha)