domanda particolare per i maschietti..

Monikaus ha scritto

direi che non deve essere una bella situazione

si hai proprio ragione
no comment........ :asd) :asd) :asd)

il problema è che la situazione è imprevedibile.... a volte uno riesce a controllarsi senza problemi ... altre volte invece, quando meno te lo aspetti .... decide di svegliarsi e magari uno non è proprio preparato ... e quindi si che è imbarazzante ...

Monikaus":2ekg6puu ha detto:
behhh...dicono sempre che un uomo ha meno impicci...ma siete messi bene pure voi :OK)

Lol !!

E voi invece come fate quando entrate in un centro commerciale bello freddo di aria condizionata ??? :D :D :D :elio) :elio)

MAD147":2h0ipn1o ha detto:
Una cosa molto imbarazzante mi è capitata qualche anno fa.
Mi sveglio, classico occhio chiuso+occhio semiaperto, cerco di arrivare in bagno non conscio di essere in preda alla storica "illusione idraulica" mattutina di cui siamo preda noi uomini al mattino (se non fosse chiaro avevo due cm di granito al posto del solito lumachino svenuto :asd) :asd) :asd) :asd) ...) e mi vede mia madre.

La guardo (senza vederla realmente) e lei esclama serafica: "perchè non ci appendi sù un bel cappello"? E scoppia a ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho realizzato solo dopo essere entrato in bagno. Una scena da film di fantozzi... Ma si può essere più sfigati di così???

:quote)

:crepap) :crepap) :crepap)

Troppo forte :lol:

lema147":34cewehl ha detto:
la domanda è questa:come fate a nascondere l'erezione quando siete in spiaggia?? :asd) personalmente non so trovare alcuna soluzione :mecry) ragazzi scusate la domanda un pò strana (se lo è troppo chiudete la discussione).. :hail) :hail) :hail)

xke si nasconde?

no semplice ti getti in acqua e stai giu sino ad immergere bene i giongilli e poi giochi a var emergere il periscopio del sommergibile che hai in mezzo le gambe

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MauryJTD16v":1ku1a46y ha detto:
Monikaus":1ku1a46y ha detto:
behhh...dicono sempre che un uomo ha meno impicci...ma siete messi bene pure voi :OK)

Lol !!

E voi invece come fate quando entrate in un centro commerciale bello freddo di aria condizionata ??? :D :D :D :elio) :elio)

aria condizionata???? :ka)

l'unica cosa che mi fa il freddo è che mi fa scappare la pipì...

Monikaus":293vwzhq ha detto:
MauryJTD16v":293vwzhq ha detto:
Monikaus":293vwzhq ha detto:

Lol !!

aria condizionata???? :ka)

l'unica cosa che mi fa il freddo è che mi fa scappare la pipì...

:asd) :asd) :asd) :asd)