Domanda: Con che auto cambieresti la tua 147???

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
comincio io...

:scratch)...mmmh :scratch) ...mmmh :scratch) ...mmmh :scratch) ...mmmh :thk) con una 147 2.0 TS opp. GTA, meglio ancora la Brera :asd) :asd) :asd) o se proprio devo cambiare marca mi butto su una Ferrari :culo) :culo) :culo)
 
solo una parola???
no due suona meglio....

ALFA BRERA!!!

scusa se è poco.....
ovviamente stando con i piedi per terra, altrimenti beh di ferrari ce ne sono tante....

:OK) :A) :lol2) :drive)

come direbbe qualkuno...
"LA VITA è TROPPO CORTA PER NON GUIDARE ITALIANO"
 
Rimanendo nella fascia di prezzo della 147... un'altra 147 :D
(per me sarebbe la terza, quindi in progressione direi GTA :p )

Potendo salire un po' di budget direi che un'Alfa Brera 3.2 non ci starebbe male nel garage :D

Decollando con la fantasia, non mi dispiace affatto la nuova F430 Spider :lingua)
 
beh, in quel senso: maserati quattroporte
realisticamante: 156 (147 non più, salvo sostituzione della mia da parte alfa e/o concessionario)
nel mezzo ce ne sono parecchie
 
moonlight.kiss":2j73xd6s ha detto:
stufoso":2j73xd6s ha detto:
con 2 Bmw M3!!! :D

anzi 3!

beh, la vecchia M3 (anni '90) resta un mito, come anche la normale serie 3 dello stesso perodo, ma successivamente tutti i modelli BMW personalmente mi fanno :vomito) non ci spenderi un solo euro...

This????


bmw-m3(2).jpg



anche io la preferisco al modello recente!
 
stufoso":3a98cdui ha detto:
moonlight.kiss":3a98cdui ha detto:
stufoso":3a98cdui ha detto:
con 2 Bmw M3!!! :D

anzi 3!

beh, la vecchia M3 (anni '90) resta un mito, come anche la normale serie 3 dello stesso perodo, ma successivamente tutti i modelli BMW personalmente mi fanno :vomito) non ci spenderi un solo euro...

This????


bmw-m3(2).jpg



anche io la preferisco al modello recente!

Ne avevo trovate 2 usate.. La tentazione è stata forte.. Anche perchè conoscevo il proprietario..
 
guarda l'ha comprata da poco usata un condomino del mio palazzo, ci credi che ogni giorno che torno a casa dal lavoro lui e' li nel box a pulire qualcosa della macchina!!!

Ogni tanto mi fa tenerezza!!! E' innamorato,prima o poi gli chiedo se mi da una pulita pure alla mia nasona :asd) :asd)
 
stufoso":3vzarwtt ha detto:
moonlight.kiss":3vzarwtt ha detto:
stufoso":3vzarwtt ha detto:
con 2 Bmw M3!!! :D

anzi 3!

beh, la vecchia M3 (anni '90) resta un mito, come anche la normale serie 3 dello stesso perodo, ma successivamente tutti i modelli BMW personalmente mi fanno :vomito) non ci spenderi un solo euro...

This????


bmw-m3(2).jpg




anche io la preferisco al modello recente!

bellina ma non mi riferivo a quella, bensi a quella ancora prima... ;)
 
Top