domanda a tutti quelli che hanno montato assetto

matteo89_wrc":12ykjf5z ha detto:
giambo72":12ykjf5z ha detto:
b8 e prokit come il mio :OK) attento alle capsule dei denti :clap)
ottimo

cosa intendi per denti??cmq lo so...sn tantini 1300 xo dai....ormai e andata..

era solo una battuta per ricordarti che e' abbastanza duretto,senti ogni asperita' del terreno,ma in quanto a tenuta di strada,rollio e beccheggio e' ottimo. :ciao)

ciao a tutti, scusate l'ignioranza ma cosa sono i locari?
ho montato i monroe reflex da poco più di 5 mesi e nn è cambiato niente potrebbe essere quello? o cosa?

Esatto, sono i parasassi, nella 147 al posteriore sono in moquette e può capitare che con il tempo cedano causando qualche strusciata contro la gomma a pieno carico o sugli avvallamenti.

Eh si, è una cosa che devi decidere tu, comunque a me in due anni di 147 i locari non mi hanno mai dato problemi, non è detto che tu per forza debba avere problemi anche con i locari nuovi.

il mio problema sono gli ammo nuovi che non ammortizzano, può essere un problema di molle? va bè ke quando guido sono un criminale ma mi sembra un pò eccessivo scaricarli in 6 mesi, anche perchè appena montati non è cambiato nulla, sembravano cmq scarichi, e poi quando vado su delle boche enormi la ruota ant dx fa un rumore come se non ci fosse il gommino,