domanda a tutti quelli che hanno montato assetto

Un po' tantino 1300€ per Eibach+Bilstein, dovresti riuscire a trovare lo stesso assetto da 1200€ in giù!

matteo89_wrc":1afbrnh9 ha detto:
eh gente,e il mio meccanico di fiducia..m darebbe anche fastidio andare a comprare l'assetto da una parte o su ebay e dopo andare a montarlo da lui,ke ne dite??nn so nemmeno io cosa fare..

io l'assetto sono andato a farlo dal gommista dove vado di solito dopo che il mio mec di fiducia mi aveva detto che gli ammo erano da cambiare.Bisogna far lavorare un po'tutti e poi noi si va dove il prezzo e' miglore.Il mec di fiducia a mio parere non esiste piu' perche' piu' sei amico del mec piu' ti fa aspettare o fa dei lavori non tutti fatti bene(tanto non andrai mai a rompere):Questo e' un mio parere poi fai te io prima cercherei un po' in giro. :)

non hai x niente tutti i torti xo m darebbe fastidio. magari prendere gli ammo e molle su ebay e andare da lui a montarle......potrei fare anche cosi x quello...cosa dite??sembra che su ebay ci sia buona merce??a me sembra di si..

matteo89_wrc":8k7wcw2m ha detto:
non hai x niente tutti i torti xo m darebbe fastidio. magari prendere gli ammo e molle su ebay e andare da lui a montarle......potrei fare anche cosi x quello...cosa dite??sembra che su ebay ci sia buona merce??a me sembra di si..
francamente col rischio di beccarsi pacchi giganti, merce vietnamita rimarchiata e spacciata per originale, mai e poi mai acquisterei su ebay dei componenti fondamentali per la sicurezza dell'auto.
Questo almeno è ciò che (non) farei ;)

in effetti!cmq,x la cronaca...allora,dimenticavo dei particolari...quello k mi offre il mio meccanico non e caro xk dipende innanzitutto da ke tipo di molle e ammo montare!!perche ce ne sn un'infinita...ho controllato un po in giro e ammo piu molle blistein e eibach x alfa 147 piu o meno siamo un sui 1150,1200...si parla di un assetto molto piu sul pistaiolo...xke anche il mio mecc m fa:"ti potrei montare un assetto con molle eibach e ammo blistein con 800€ col montaggio xo secondo il suo parere cn l'assetto k m ha proposto da 1300 col montaggio e un buon prezzo e un ottimo assetto!!
xke ho guardato su qualche sito di ammo e molle..ce ne sn un'infinita...lui m offre quasi il meglio(nn il melgio del meglio xk costa un'esagerazione)..a mio parere e appena superiore alla media ma cosa di 150€!

guardate qui sotto:
http://cgi.ebay.it/Kit-Assetto-Sportivo ... 240%3A1318

oppure:
http://cgi.ebay.it/KIT-ASSETTO-TUNING-B ... otohosting

e:
http://cgi.ebay.it/KIT-ASSETTO-SPORTIVO ... otohosting

siamo li gente come prezzi!

Matteo, edita per cortesia(tramite il tasto "modifica") il post che hai scritto in maiuscolo nella pagina precedente. :grazie)

a questo punto e' una cosa soggettiva ognuno ti dira' quello che preferisce(ad esempio io sono per i bilstein -eibach)sta a te decidere,se lo vuoi piu' o meno rigido. :OK)

io monto b8 -eibach pro kit e' abbastanza duro l'unica cosa devi stare attento, due occhi sulla strda e due occhi su buche,dossi e capsule dentarie :D