domanda a tutti quelli che hanno montato assetto

matteo89_wrc

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
99
0
6
fumane
picasaweb.google.com
ciao. avevate anche voi il problema di grattare con le ruote sui passaruota'???con l'assetto l'avete risolto??
date tutti i pareri che volete.....grazie mille in anticipo!

credo di aver capito che gratti con la macchina con assetto originale? Se e' così mi sembra strano visto che al massimo succede il contrario tocchi se hai un assetto troppo basso.Comunque io ho un assetto bilstein b8-eibach pro-kit (-3.5 cm ) e non ho problemi,poi dipende anche dalla misura dei cerchi. :)

Matteo, hai i locary(moquette del passaruota) posteriori deformati?
In che condizioni strusciano le ruote?

secondo me 147jet 65000 sono un po pochi per aver scaricato gli ammo tranne che non faccia km e km su sterrato o sbaglio? i locary anch'io li ho un po deformati ma non tocco.

giambo72":2uebjp3x ha detto:
secondo me 147jet 65000 sono un po pochi per aver scaricato gli ammo tranne che non faccia km e km su sterrato o sbaglio? i locary anch'io li ho un po deformati ma non tocco.

Ah si, concordo, 65k km sono di solito pochi per considerare gli ammortizzatori scarichi, Matteo fossi in te per prima cosa farei mettere a posto i locari.

scusate se mi intrometto, ma se la macchina si abbassa non credo sia colpa degli ammo, magari è colpa delle molle. Sono le molle che impongono l'altezza tra ruota e passaruota. cmq falla controllare, io con molle e ammo volgtland, con abbassamento -3.5 non ho mai avuto problemi

Fai bene, in pratica ne approfitti per mettere un assetto sportivo? Volendo puoi farlo al risparmio ritarando i tuoi ammo, anche se guardano a lungo termine è senz'altro meglio acquistare ammortizzatori sportivi.

matteo89_wrc":2zkfl32e ha detto:
allora...sn stato a prendere il preventivo e...x un assetto stradale con ammortizzatori monroe(nn so se sia giusto) e molle hr 900€ montato...mentre 1300 €montato x molle eibach e ammo blistein..cosa ne dite??

praticament euna rapina.....calcola che di assetto dovresti spendere max con molle 1000 aggiungi 100-150 di montaggio.-.....il tuo prezzo mi sembra un po' altino... :ka)

io ho fatto l'assetto a gennaio ( le molle eibach pro-kit le montavo gia' sui ammo originali),il mio mec ha voluto per i bilstein B8 montaggio e convergenza tutto compreso 900 euri. :)