Dodge Ram SRT-10

Dici?
Secondo me tutta la coppia che ha la Viper viene buttata per il 60%, visto che non c'è un telaio che la supporti e rapportature del cambio che non gli rendono per niente giustizia.
 
Apparte il fatto che 3,9 secondi REALI sullo 0-100 li vedo abbastanza improbabili, sto parlando della dinamica di marcia...
La Corvette (se vogliamo restare in ambito statunitense) fa nettamente meglio.
 
xxandre83_al":nm13a8wv ha detto:
è dotata di autobloccante per la coppia e comunque uno 0-100km/h in 3,9 secondi e 306km/h di velocità massima non mi sembrano male.
Non sembrano male nemmeno a me...Se non esistessero le curve! :sarcastic)
 
TwiNSparK88":2u05uv19 ha detto:
Dici?
Secondo me tutta la coppia che ha la Viper viene buttata per il 60%, visto che non c'è un telaio che la supporti e rapportature del cambio che non gli rendono per niente giustizia.
devo ammettere che non conosco la viper sotto i profili tecnici più spinti,
ma continuo a preferirla alla ferrari 430....almeno per il fascino....
dodge_viper_2008_39247.jpg

F430coupe.jpg

secondo me non c'è paragone: viper 4ever
 
Viper?
Non per dire...Provatela prima..
Qua dove abito io c'è uno che ce l'ha..
Si bella, carina, un rombo allucinante e una coppia peggio di un camion..
Però vi dico che è inguidabile, in quando l'officina dove vado io gli ha rifatto la centralina e hanno detto tutti che è un cesso con un motore da scania..
Meglio di una ferrari? :)
Io non so che ferrari hai usato te...Ma se paragoni quella della deagostini e la viper vera allora ok..Va meglio e di più la viper..
Ma se le paragoni entrambe vere..Impossibile..Telaio, cambio a completissimo favore ferrari :)
 
io vorrei vedere come se la cava la viper sul bagnato, pur col suo autobloccante :sarcastic) .peso sulle motrici ne ha pochissimo, tra l'altro, ed anche se ne avesse di più credo sarebbe ugualmente da panico. come molti veicoli made in usa, è un' esagerazione in tutti i sensi. imho.
 
Stiffl3r":2nppesn9 ha detto:
Viper?
Non per dire...Provatela prima..
Qua dove abito io c'è uno che ce l'ha..
Si bella, carina, un rombo allucinante e una coppia peggio di un camion..
Però vi dico che è inguidabile, in quando l'officina dove vado io gli ha rifatto la centralina e hanno detto tutti che è un cesso con un motore da scania..
Meglio di una ferrari? :)
Io non so che ferrari hai usato te...Ma se paragoni quella della deagostini e la viper vera allora ok..Va meglio e di più la viper..
Ma se le paragoni entrambe vere..Impossibile..Telaio, cambio a completissimo favore ferrari :)
sia ben chiaro, io ammetto la superorità tecnica della ferrari (ne ho anche guidata una, ovviamente a velocità da codice ;) )ma tuttavia preferisco la viper :ka)
 
A milano non ho mai incontrato nemmeno una Viper, Ferrari a centinaia (di cui 2 in soli 10 minuti ieri sera, una F430 rossa e una nera)! :asd)
 
vedi, un altro motivo per non comprare una ferrari: c'è l'hanno tutti...(mi sto spudoratamente arrampicando sugli specchi :specchio) :asd) ).....
 
alfa147":d90y4ow1 ha detto:
vedi, un altro motivo per non comprare una ferrari: c'è l'hanno tutti...(mi sto spudoratamente arrampicando sugli specchi :specchio) :asd) ).....
Come vorrei far parte di quei tutti!!! :mecry2)
 
A Top Gear (in onda su Discovery Channel, trasmesso da Sky) L'hanno provato qualche giorno fa il pick up della dodge con il motore della Viper. I risultati non furono incoraggianti. Prima di tutto viene venduto in europa come mezzo commerciale, pertanto non è soggetto a tutti i controlli di sicurezza previsti per le vetture private. Inoltre ha un gran motore, ma i freni non sono proporzionati con il propulsore, e gli interni fanno decisamente cag... etc...

Comunque se ne comprano di suv migliori a quel prezzo!!! Avere 500 cavalli con una massa come quella ( le auto americane sono tutt'altro che leggere) è come averne 350 su un fuoristrada europeo.

Bye
 
Top