Dodge Ram SRT-10

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
ieri sera sn andato coi miei amici a bermi 1 birra in un pub che ha moltissime birre belghe, dopo la mia classica St. Feullien e una rossa doppio malto da 7° di cui nn ricordo il nome, tornando al parcheggio cosa vedo? un gippone.....enorme
subito riconosco che è un Ram ma mi sembra strano, guardo + da vicino e leggo la scritta srt-10 sulla bombatura del cofano :jaw)
ma srt-10 mica è il nome che accompagna la nuova viper? vuoi vedere che ha lo stesso motore?

infatti: motore V10 8.2L da 500cv della Nuova Viper, con cambio a 6 marce manuale e trazione posteriore. Prestazioni: meno di 5 sec. da 0-100km/h e oltre 230km/h di velocità massima. Aveva su anche degli adorabili cerchiolini da 24".

2004038504636629005_rs.jpg


2004061684659948431_rs.jpg
 
qui da me ce n'è un rosso...e poi un'altro mi sembra proprio grigio...è mastodontico però non so fin dove è utile sto bestione...le vie piccole del centro sono scomode da fare..di ingombro è uguale a un daily o comunque fuorgoni o centinati :asd)


potessi comunque non mi dispiacerebbe averlo nel box :sarcastic)
insieme ad altre chicche americane...anche se ad un paio mi sa che prima o poi ci farò un pensierino... ford mustang o charger rt/10 degli anni 70 :lingua)
 
si perchè i pedoni gli passano sotto! e poi si parla di inquinamento e di emissioni di co2. una bestia del genere da noi non riesci neanche a parcheggiarlo, occorrono 2 posti solo per lui. eppoi con la traz post se piove... :eek:o) .ma almeno non ha la traz ant inseribile? però mi piacerebbe provarlo: deve darti un senso di onnipotenza guidare un mostro del genere. certo che quando vai dal benzinaio :mecry) :mecry2) .
 
joker66":2yapwrwj ha detto:
però mi piacerebbe provarlo: deve darti un senso di onnipotenza guidare un mostro del genere.
A me darebbe solo un gran senso di frustazione, 500 cv (anche se non dei miei preferiti, è un 8,2 L!) e non poterli sfruttare come si deve...Un peso e un baricentro mortificanti. :mecry2)
 
se non sapete di che farvene lo prendo io :love) :love) :love) , quest'auto va capita, e va vista in un altro contesto...seccondo me è semplicemente splendida....con una coppia mostruosa (credo: io ho guidato il 6.5 td...e faceva paura :jaw) )
 
fratz147":6v1hgw4p ha detto:
joker66":6v1hgw4p ha detto:
però mi piacerebbe provarlo: deve darti un senso di onnipotenza guidare un mostro del genere.
A me darebbe solo un gran senso di frustazione, 500 cv (anche se non dei miei preferiti, è un 8,2 L!) e non poterli sfruttare come si deve...Un peso e un baricentro mortificanti. :mecry2)
già, è vero.e poi con un motore del genere è più forte il rumore allo scarico o il risucchio di benzina dal serbatoio :asd) ?
 
joker66":2pdimlh6 ha detto:
già, è vero.e poi con un motore del genere è più forte il rumore allo scarico o il risucchio di benzina dal serbatoio :asd) ?
Questa è un'osservazione interessante! :asd) :asd)

Non oso nemmeno immaginare i consumi del trattorone! :rotolo)
 
TwiNSparK88":30m7u7ji ha detto:
Per tutti quelli che pensano che la Viper sia una bella macchina, vi basti pensare che il motore è lo stesso del RAM. Ed è stato montato PRIMA sul RAM e DOPO sulla Viper.

dunque? uno stesso motore non può essere usato su macchine differenti?
 
TwiNSparK88":1jjhgpso ha detto:
Per tutti quelli che pensano che la Viper sia una bella macchina, vi basti pensare che il motore è lo stesso del RAM. Ed è stato montato PRIMA sul RAM e DOPO sulla Viper.
dov'è il problema?....se è per quello la viper per me e molto meglio della ferrari....
 
xxandre83_al":2xrw4t7b ha detto:
TwiNSparK88":2xrw4t7b ha detto:
Per tutti quelli che pensano che la Viper sia una bella macchina, vi basti pensare che il motore è lo stesso del RAM. Ed è stato montato PRIMA sul RAM e DOPO sulla Viper.

dunque? uno stesso motore non può essere usato su macchine differenti?

Dunque un motore pensato per un pickup da 3 tonnellate a mio parere è inadeguato per una sportiva.

alfa147":2xrw4t7b ha detto:
dov'è il problema?....se è per quello la viper per me e molto meglio della ferrari....
Ah, bene, siamo arrivati a questi livelli...
 
TwiNSparK88":1na57yff ha detto:
xxandre83_al":1na57yff ha detto:
TwiNSparK88":1na57yff ha detto:
Per tutti quelli che pensano che la Viper sia una bella macchina, vi basti pensare che il motore è lo stesso del RAM. Ed è stato montato PRIMA sul RAM e DOPO sulla Viper.

dunque? uno stesso motore non può essere usato su macchine differenti?

Dunque un motore pensato per un pickup da 3 tonnellate a mio parere è inadeguato per una sportiva.

alfa147":1na57yff ha detto:
dov'è il problema?....se è per quello la viper per me e molto meglio della ferrari....
Ah, bene, siamo arrivati a questi livelli...

semmai un motore pensato per un mezzo di 3 tonnellato messo su una macchina che pesa neanche la metà è solo un punto a favore
 
Top