Divieto di fumo...come,dove,quando...ci sarà?

Jtdstyle":3lfezh8x ha detto:
lelesch81":3lfezh8x ha detto:
Ho passato delle belle serate, divertendomi e senza tornare a casa con quella solita puzza atroce di fumo che ti obbliga a buttare da lavare i vestiti messi per una serata.. :OK)

Io non ho mai fumato, ne fumerò.. Quindi tutto a mio vantaggio... :asd) :p

Io invece se vado in discoteca e senza ballare puzzo di sudore in modo atroce :vomito) ...era meglio il fumo...nei pub invece non c'è puzza per fortuna..

Portati dietro il deodorante :asd) :asd) :asd)

Friendevil":363lwmdu ha detto:
Jtdstyle":363lwmdu ha detto:
lelesch81":363lwmdu ha detto:
Ho passato delle belle serate, divertendomi e senza tornare a casa con quella solita puzza atroce di fumo che ti obbliga a buttare da lavare i vestiti messi per una serata.. :OK)

Io invece se vado in discoteca e senza ballare puzzo di sudore in modo atroce :vomito) ...era meglio il fumo...nei pub invece non c'è puzza per fortuna..

Portati dietro il deodorante :asd) :asd) :asd)
Allora potevano far fumare :sarcastic) :sarcastic)

Guarda parlando seriamente,io sono felice di questa legge,non ne potevo più di soffrire x il fumo tanto da dover limitare la mia presenza nei locali a causa di chi fumava.
Come non mi sembrava giusto che i non fumatori(che ricordo essere il 75% della popolazione italiana) nei locali fossero infilati in stanzini grandi quanto uno sputo mentre il resto del locale era enorme.
La salute viene prima di tutto...se fai del male solo a te stesso sono affari tuoti,ma se vieni a ledere la mia persona limitandomi nella mia libertà...no,non ci siamo proprio

Friendevil":kuffux6c ha detto:
Guarda parlando seriamente,io sono felice di questa legge,non ne potevo più di soffrire x il fumo tanto da dover limitare la mia presenza nei locali a causa di chi fumava.
Come non mi sembrava giusto che i non fumatori(che ricordo essere il 75% della popolazione italiana) nei locali fossero infilati in stanzini grandi quanto uno sputo mentre il resto del locale era enorme.
La salute viene prima di tutto...se fai del male solo a te stesso sono affari tuoti,ma se vieni a ledere la mia persona limitandomi nella mia libertà...no,non ci siamo proprio

Le basi della legge sono pure giuste ci mancherebbe,solo che hanno sbagliato i modi e i termini nel farla tutto qui,e cmq sarei ancor piu' d'accordo se eliminassero la vendita di alcool nei locali,la gente ubriaca è peggio dei fumatori...

Jtdstyle":2mzcbytd ha detto:
lelesch81":2mzcbytd ha detto:

Quando ho fatto notare agli amici che forse era meglio la sigaretta che l'ascella, mi han risposto che non è mai stato dimostrato che l'ascella sia cancerogena....

Mannaja a loro, han ragione!

:mecry2)

Aleksej":q666u4l0 ha detto:
Jtdstyle":q666u4l0 ha detto:
lelesch81":q666u4l0 ha detto:

Quando ho fatto notare agli amici che forse era meglio la sigaretta che l'ascella, mi han risposto che non è mai stato dimostrato che l'ascella sia cancerogena....

Mannaja a loro, han ragione!

:mecry2)

Bè gli si puo' sempre dire alla persona "Ehi puzzi" :D

dico la mia.....

Povera Italia.

Cmq finira' come sempre in questo paese ke in meta' nazione la cosa funzionera' e nel resto dura due giorni e poi andra' avanti come prima.

Esempio classico....casco in motorino e cinture di sicurezza!

Purtroppo in Italia c'e' molta maleducazione. :KO)

Cmq io fumo .....poco ma fumikkio....e se da fastidio smetto. ;)

Jtdstyle":3rbms1uf ha detto:
Friendevil":3rbms1uf ha detto:

Le basi della legge sono pure giuste ci mancherebbe,solo che hanno sbagliato i modi e i termini nel farla tutto qui,e cmq sarei ancor piu' d'accordo se eliminassero la vendita di alcool nei locali,la gente ubriaca è peggio dei fumatori...

E quali sarebbero i modi e i termini giusti secondo te? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

L'alcool assunto in maniera moderata non da i problemi di salute che da il fumo (beh l'alcoolismo non è un raffreddore....ma non stiamo parlando di eccessi mi sembra)...ma soprattutto non lede i diritti e la salute di chi mi siede di fianco come invece fa il fumo :KO)

Che poi la gente si ubriaca e fa casini (a piedi o in macchina) è un discorso che non c'entra una mazza con il topic e con il discorso genrale :ka) e merita una sua valutazione specifica.

Il discorso della puzza di ascelle :shrug03) ....preferisco quella...è il male minore sicuramente e non fa morire nessuno :clap)
Io sabato non l'ho sentita cmq :ka)

Chissà che magari le nuove generazioni di ragazzini che cominciavano a fumare solo nei locali alla sera perchè lo "fanno i grandi e fa figo" :confusbig) :confusbig) :matto) :matto) :confusbig) :confusbig) :jaw) oggi non comincino proprio visto che non vi è la possibilità di farlo...
Se così fosse sarebbe un grande traguardo :OK)