Diva

^Luca72GTA^":25olgju9 ha detto:
Chiaro che il migliore è il primo col mitico Grissom ma sparito lui ha perso di carisma il resto della squadra secondo me.. Miami mi piace perchè molto colorato e quasi allegro

Troppo grigio e triste New York ecc.
:spin) :spin)

^Luca72GTA^":25olgju9 ha detto:
Cmq tornando in topic, aspettiamo impazienti le foto di Nicoletta in tenuta da coniglietta del lavaggio sexy che pulisce la sua Diva
Le promesse le mantengo, ma solo per informazione qui in Valle ha nevicato e la macchina per ora non ha bisogno di essere lavata..... :elio) , ma le promesse degli esterni sono promesse!!! :ka)

Nicoletta":3andti2c ha detto:
Le promesse le mantengo, ma solo per informazione qui in Valle ha nevicato e la macchina per ora non ha bisogno di essere lavata..... :elio) , ma le promesse degli esterni sono promesse!!! :ka)

Azz no no tranquilla aspettiamo una bella giornata caldissima di sole per il tuo book fotografico in versione sexy-lavaggio-alfa147 :lingua)

Sia mai che prendi freddo per colpa nostra ! :asd) :asd)

^Luca72GTA^":2imw101r ha detto:
Verrà anche il sole e caldo e l'auto sporca in Val d'Aosta...
Sei un tipo tenace....mi sono proprio incasinata con la promessa... :eek13) . Ma sai che la val d'aosta è strana :clap) ...le auto non si sporcano qui da noi :nono02) ....ma sia chiaro che se si sporca provvederò a lavarla come previsto :via)

....e son venuto anche qua,adesso mi daranno del :lingua) ...ma chi se ne frega....preferisco la subaru,visto che e' il mio "sogno",ma purtroppo anch'io ho dovuto cadere sull' Alfa.... :elio) :elio) :elio) nessun ripensamento sia chiaro,vedo che sei malata di pupazzi....il mio compagno di viaggio e' HI-HO :p
Stesso colore della mia,pero' la tua e' la restyling....pero' la mia e' un 2.000 cc :X) :X) :X)

giambo72":3piw2uqc ha detto:
....e son venuto anche qua,adesso mi daranno del :lingua) ...ma chi se ne frega....preferisco la subaru,visto che e' il mio "sogno",ma purtroppo anch'io ho dovuto cadere sull' Alfa.... :elio) :elio) :elio) nessun ripensamento sia chiaro,vedo che sei malata di pupazzi....il mio compagno di viaggio e' HI-HO :p
Stesso colore della mia,pero' la tua e' la restyling....pero' la mia e' un 2.000 cc :X) :X) :X)
Ma io il tuo compagno di viaggio HI-HO non l'ho visto nella tua 147 (dov'è :sgrat) ?).
Ho dovuto eliminarne parecchi pupazzi che avevo sull'auto precedente (per motivi di spazio). Ma a loro non rinuncio :yep) :yep)
Infatti io sono fortunata perchè posso togliermi lo sfizio con la Subaru di mio fratello. :drive) :sbav)
Comunque non cambierei la mia 147 ora con nessun auto a meno che mi offrano un ferrari o un lamborghini...
E' vero!!! :clap) Lo stesso colore, cilindrata diversa...(quando l'ho comprata era appena uscita e quindi ho dovuto risparmiare un pò con la cilindrata. La 1600 mi costava un pò meno), ma sono già appagata dalle prestazioni della mia. :up)