Diva

Ma loro me l'hanno passata per "azzurro gabbiano". E' lo stesso? Grigio sterling fa più figo :smokin)

Allegati

• Primo piano copia.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 302
  • Rifornimento copia.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 303
Meno male che sono due colori diversi :fechten2) dovevi comunque passare sul mio :dead) per avere lo sportello della mia auto

e chissà cosa combinano quando sono insieme :celebrate)

Allegati

• Compagne di parcheggio - Copia.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 296
  • Parcheggio - Copia.jpg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 293
ottima, davvero ben tenuta! ora due foto degli interni! :D

Ecco gli interni...
Visto che siete tutti proprietari di Alfa vi mostro interni che voi umani non potete neanche immaginare. :elio)

Ora conoscete la Diva :hug)

Allegati

• Cruscotto.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 233
  • Antifurto.jpg
    25 KB · Visualizzazioni: 235
  • tre etti 21.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 223
:bravo)

siamo sicuri che le impronte digitali sul volante corrispondano al pilota automatico e non alla guardia del corpo che potrebbe aver preso la guida del mezzo a tua insaputa? :asd)

Vedrò di provvedere :color) , ;)

eccomi qui!!!
Questa è l'unica foto fatta sulla mia Diva (non posso mettere le altre perchè sarebbero :eek:fftopic))

Allegati

• Alfa 147 e io.jpg
    Alfa 147 e io.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 202
Nicoletta":1jh24hyh ha detto:
Vedrò di provvedere :color) , ;)

eccomi qui!!!
Questa è l'unica foto fatta sulla mia Diva (non posso mettere le altre perchè sarebbero :eek:fftopic))

Eh ma mica abbiamo le tecnologie che usano nei film tipo CSI che fanno lo zoom 4000X e invece di perdere qualità la migliorano :asd) :asd) :asd)

Secondo me se metti una foto tua magari a fianco della Diva i moderatori chiudono un occhio o forse li aprono tutti e due meglio :p

Anche tu guardi CSI allora? Ma ora vedo di farmene una a fianco, magari mentre la lavo. Però aspetto che faccia più caldo così sono più svestita :elio) e siamo sicuri che i moderatori non ci :eek:fftopic)

:A) :A)

Nicoletta":3npezu35 ha detto:
Anche tu guardi CSI allora? Ma ora vedo di farmene una a fianco, magari mentre la lavo. Però aspetto che faccia più caldo così sono più svestita :elio) e siamo sicuri che i moderatori non ci :eek:fftopic)

:A) :A)

Brava, sono sicuro che i moderatori e non solo loro :p apprezzeranno molto :lingua) :lingua)

Grande CSI soprattutto Miami, quella che fanno in replica alle 19.30 ;) ;)

Anche se a volte sono poco credibili come appunto, quando rilevano la faccia del colpevole da un riflesso nell'occhio in una foto e zoomando 1 milione di volte senza perdere in qualità anzi aumentandola :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Alucard":2z4syoaz ha detto:
Csi unico e vero è il primo con Grissom. Miami è troppo pomposo con Orazio lo Strazio :D
:spin)

^Luca72GTA^":2z4syoaz ha detto:
Brava, sono sicuro che i moderatori e non solo loro apprezzeranno molto
:specchio) (ops...ora mi tocca)

^Luca72GTA^":2z4syoaz ha detto:
Anche se a volte sono poco credibili come appunto, quando rilevano la faccia del colpevole da un riflesso nell'occhio in una foto e zoomando 1 milione di volte senza perdere in qualità anzi aumentandola
...infatti così è esagerato.

Allora la prox volta foto di ESTERNI DIVA :elio)

Nicoletta":32c7e8ze ha detto:
Alucard":32c7e8ze ha detto:
Csi unico e vero è il primo con Grissom. Miami è troppo pomposo con Orazio lo Strazio :D
:spin)

^Luca72GTA^":32c7e8ze ha detto:
Brava, sono sicuro che i moderatori e non solo loro apprezzeranno molto
:specchio) (ops...ora mi tocca)

^Luca72GTA^":32c7e8ze ha detto:
Anche se a volte sono poco credibili come appunto, quando rilevano la faccia del colpevole da un riflesso nell'occhio in una foto e zoomando 1 milione di volte senza perdere in qualità anzi aumentandola
...infatti così è esagerato.

Allora la prox volta foto di ESTERNI DIVA :elio)

Chiaro che il migliore è il primo col mitico Grissom ma sparito lui ha perso di carisma il resto della squadra secondo me.. Miami mi piace perchè molto colorato e quasi allegro :p

Troppo grigio e triste New York ecc.

Cmq tornando in topic, aspettiamo impazienti le foto di Nicoletta in tenuta da coniglietta del lavaggio sexy che pulisce la sua Diva :asd) :asd) :asd) :lingua) :lingua)