Hai visto che ho mantenuto le promesse? :nod)Testa":1q4vxxoz ha detto:Eccola finalmente :elio)
:drive)yugs":fkl00v0e ha detto:ottima, davvero ben tenuta! ora due foto degli interni!
:quote) :quote) :quote)^Luca72GTA^":1oj82omq ha detto:Complimenti alla Diva ma ehmmm una foto della proprietaria nonchè pilotessa ed Alfista convinta c'è ?
Nicoletta":1jh24hyh ha detto:Vedrò di provvedere :color) ,
eccomi qui!!!
Questa è l'unica foto fatta sulla mia Diva (non posso mettere le altre perchè sarebbero fftopic))
Nicoletta":3npezu35 ha detto:Anche tu guardi CSI allora? Ma ora vedo di farmene una a fianco, magari mentre la lavo. Però aspetto che faccia più caldo così sono più svestita :elio) e siamo sicuri che i moderatori non ci fftopic)
:A) :A)
:spin)Alucard":2z4syoaz ha detto:Csi unico e vero è il primo con Grissom. Miami è troppo pomposo con Orazio lo Strazio
:specchio) (ops...ora mi tocca)^Luca72GTA^":2z4syoaz ha detto:Brava, sono sicuro che i moderatori e non solo loro apprezzeranno molto
...infatti così è esagerato.^Luca72GTA^":2z4syoaz ha detto:Anche se a volte sono poco credibili come appunto, quando rilevano la faccia del colpevole da un riflesso nell'occhio in una foto e zoomando 1 milione di volte senza perdere in qualità anzi aumentandola
Nicoletta":32c7e8ze ha detto::spin)Alucard":32c7e8ze ha detto:Csi unico e vero è il primo con Grissom. Miami è troppo pomposo con Orazio lo Strazio
:specchio) (ops...ora mi tocca)^Luca72GTA^":32c7e8ze ha detto:Brava, sono sicuro che i moderatori e non solo loro apprezzeranno molto
...infatti così è esagerato.^Luca72GTA^":32c7e8ze ha detto:Anche se a volte sono poco credibili come appunto, quando rilevano la faccia del colpevole da un riflesso nell'occhio in una foto e zoomando 1 milione di volte senza perdere in qualità anzi aumentandola
Allora la prox volta foto di ESTERNI DIVA :elio)