Nicoletta":3vrhew12 ha detto:Ogni tanto (parlando con mio fratello che però vive nel mondo di Subaru) mi carico
Nicoletta":30mp14a1 ha detto::derid) già. Me la immagino l'alfa travestita da Subaru....simpatica
Immagino come ti sarai sentito a trovarti il regalino....
Che gente stupida che c'è in giro (nel tuo caso penso sia fatto di proposito e quindi veramente antipatico)...
Nicoletta":1qse4n1h ha detto:Mi sto dando da fare per le foto, ma sabato mi si è pure rotto il modem.... :hone) .ma arrivanoooooo!!!!! :love)
:asd)Alucard":2cy0enlt ha detto:tuo fratello ha la impreza?? se si lascia stare la 147 e posta la Subby °ç°
blizman":3melu4r4 ha detto:Semplice Nicoletta...puoi inserire le foto come allegato ma così non possono superare i 300kb di dimensione. Per ridurle puoi usare paint andando a modificare la % di ingrandimento..Altro metodo è inserirle su siti tipo imageshack e caricare il link direttamente. Basta cliccare l'icona e inserire il link della foto appunto. :OK)[/quote]
:grazie) :grazie)
[quote="Alucard":3melu4r4"]tuo fratello ha la impreza?? se si lascia stare la 147 e posta la Subby °ç° [/quote]
Ma sono un pò gelosa.. :swear) ..si lui ha l'impreza. Gran bell'auto...
Ma allora io vi metto questa (la mia utilitaria quando vado al lavoro) :sedia)