Diva

Nicoletta

Nuovo Alfista
20 Maggio 2011
513
0
16
Aosta
La mia piccolina si chiama Diva.
E' la 147 1.6 TS Distinctive - colore azzurro gabbiano - interni neri.
Anno 2005.
Non ho fatto nessuna modifica....ma col tempo magari ne farò.

Al più presto inserirò anche il suo ritratto :love)

ottimo. :)

mm le modifiche dipende da cosa vorresti fare. :asd)

:scratch) .
Ma io veramente mi trovo benissimo così...
Ogni tanto (parlando con mio fratello che però vive nel mondo di Subaru) mi carico :boxe) perché lui sulla sua a fatto delle modifiche per farla andare di più. In realtà a me va benissimo come va (oltre tutto non la posso mai lanciare al max :mecry) per via dei limiti di velocità su strade e autostrade)!
Qualche modifica me la sono ritrovata sulle portiere però. Ma quelle avrei anche fatto a meno di averle. L'altro giorno mi sono ritrovata una bella strisciata rosso imbranato sul lato dx posteriore. :dead) ...che carini!

Nicoletta":3vrhew12 ha detto:
Ogni tanto (parlando con mio fratello che però vive nel mondo di Subaru) mi carico

se te la trovi un giorno di questi con lo spoilerone e i cerchi dorati sai di chi sarà la colpa.. :asd)

Qualche modifica me la sono ritrovata sulle portiere però. Ma quelle avrei anche fatto a meno di averle. L'altro giorno mi sono ritrovata una bella strisciata rosso imbranato sul lato dx posteriore. :dead) ...che carini! [/quote]

io convivo con una riga di 10 cm sulla portiera del passeggero da quando aveva 3 mesi di vita la GT, ancora non so quale ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ringraziare.

:derid) già. Me la immagino l'alfa travestita da Subaru....simpatica

Immagino come ti sarai sentito a trovarti il regalino....
Che gente stupida che c'è in giro (nel tuo caso penso sia fatto di proposito e quindi veramente antipatico)...e poi ci sono un sacco di impediti che piuttosto che farsi una manovra in più fanno che rigarti l'auto.
Vabbè che considerato che l'auto si compra per viverla e non tenerla in garage, questo è il rischio.
Buon week end :drive)

Nicoletta":30mp14a1 ha detto:
:derid) già. Me la immagino l'alfa travestita da Subaru....simpatica

Immagino come ti sarai sentito a trovarti il regalino....
Che gente stupida che c'è in giro (nel tuo caso penso sia fatto di proposito e quindi veramente antipatico)...

non so me n'ero accorto fuori dall'Auchan (ma sia all'arrivo che alla ripartenza su quel fianco non avevo nessuno parcheggiato).. :ka)

buon weekend. :grazie)

Allora mi sa proprio che era un dispetto "per invidia". Ma cosa centrano le auto? Mica è colpa loro se le Alfa sono belle!!!! :spin)
Ma pensa che io mi sono trovata la prima strisciata sul paraurti anteriore nel parcheggio del lavoro (pensa che li ci parcheggiano una decina di persone (eslcusa me) e nessuno mi ha detto nulla. Ho deciso di parcheggiare in un parcheggio pubblico. Trovo meno fastidioso trovarmi i "regalini" da gente che non conosco, che trovarmi ad avere a che fare con persone che mi hanno fatto il danno e non si degnano almeno di chiedere scusa. Vero? :member)

Mi sto dando da fare per le foto, ma sabato mi si è pure rotto il modem.... :hone) .ma arrivanoooooo!!!!! :love)

Nicoletta":1qse4n1h ha detto:
Mi sto dando da fare per le foto, ma sabato mi si è pure rotto il modem.... :hone) .ma arrivanoooooo!!!!! :love)

madamin, le foto? :)

:specchio)
Modem cambiato e configurato.
Foto fatte ieri (almeno sono un pò più recenti.... :OK) e scaricate su PC)
Adesso devo solo capire come inserirle (con le immagini ho qualche difficoltà). Mi sono anche letta le istruzioni del forum per come fare.
Ma tra il dire e il fare :thk)

Semplice Nicoletta...puoi inserire le foto come allegato ma così non possono superare i 300kb di dimensione. Per ridurle puoi usare paint andando a modificare la % di ingrandimento..Altro metodo è inserirle su siti tipo imageshack e caricare il link direttamente. Basta cliccare l'icona

blizman":3melu4r4 ha detto:
Semplice Nicoletta...puoi inserire le foto come allegato ma così non possono superare i 300kb di dimensione. Per ridurle puoi usare paint andando a modificare la % di ingrandimento..Altro metodo è inserirle su siti tipo imageshack e caricare il link direttamente. Basta cliccare l'icona e inserire il link della foto appunto. :OK)[/quote]
:grazie) :grazie)
[quote="Alucard":3melu4r4"]tuo fratello ha la impreza?? se si lascia stare la 147 e posta la Subby °ç° [/quote]
Ma sono un pò gelosa.. :swear) ..si lui ha l'impreza. Gran bell'auto...

Ma allora io vi metto questa (la mia utilitaria quando vado al lavoro) :sedia)

Allegati

• Alfa sportiva.jpg
    Alfa sportiva.jpg
    9.6 KB · Visualizzazioni: 365
Si si....economica da paura :afraid)
Non ti dico quando devo cambiare le gomme.... :nono02) . Però arrivo al lavoro che non me ne accorgo neanche! Oggi pome metto le foto dell'auto che invece uso solo la domenica ;)