Ditemi la verità 20 cv in più si sentono e fanno danni?

ok io la faccio la rimappa, vi ringrazio siete stati esaustivi come sempre, 300 euri sono una cifra onesta?
 
306 Maxi":3ijm96bu ha detto:
Io non avrei dubbi, tra modulo e rimappa sceglierei la rimappa.

Parole Sante :asd)

Io e te siamo esattamente equidistanti da Neive (io parto da Nizza), secondo Viamichelin sono esattamente 26km :elio)

2 anni fa avevo pagato 350€, temo che adesso i prezzi siano un po' aumentati :mecry) ...però vuoi mettere la goduria del mjet finalmente LIBERO :A)
Danilo ha portato la sua Gt a 180cv, ma mi pare che abbia ancora il modello euro 3 :scratch)
Ne ho parlato giorni fa con Tff, Diurno e JulianRoss (Yugs era fortunatamente distratto :asd) ), anch'essi prossimi alla rimappa :ubriachi)
 
the.vip.dj":2qii5pqz ha detto:
posti a cui rivolgersi a fare la rimappa???io abito a Torino.....
A Torino città non conosco, puoi venire dalle mie parti a Neive da BiesseRacing e sei sicuro che il lavoro è fatto come si deve.

AlfaRex":2qii5pqz ha detto:
ok io la faccio la rimappa, vi ringrazio siete stati esaustivi come sempre, 300 euri sono una cifra onesta?
300 euro non sono male, bisogna solo vedere se appunto la mappa è fatta sul banco adattandola alla tua auto o se invece è una mappa standard per tutte le 147 120 CV...
Comunque per completare i discorso, i vantaggi del modulo rispetto alla centralina sono invece il prezzo e la possibilità in pochi istanti di toglierlo completamente dalla macchina.

Ste81To":2qii5pqz ha detto:
Io e te siamo esattamente equidistanti da Neive (io parto da Nizza), secondo Viamichelin sono esattamente 26km :elio)

2 anni fa avevo pagato 350€, temo che adesso i prezzi siano un po' aumentati :mecry) ...però vuoi mettere la goduria del mjet finalmente LIBERO :A)
Danilo ha portato la sua Gt a 180cv, ma mi pare che abbia ancora il modello euro 3 :scratch)
Ne ho parlato giorni fa con Tff, Diurno e JulianRoss (Yugs era fortunatamente distratto :asd) ), anch'essi prossimi alla rimappa :ubriachi)
eh si, yugs in questi giorni è MOLTO distratto... :asd) è già la seconda volta in 3 giorni che potrei essere accusato di "incitazione alla rimappa", ma invece non è ancora arrivata nessuna scomunica... :sarcastic) :asd) :rotolo)
 
Io ho pagato la rimappa 250euro.
Dal meccanico di fiducia :)))
E' ovvio che la potenza massima (cioè quei 20cv in più) li ottieni più o meno allo stesso numero di giri precedenti...cioè intorno ai 4000...
Quello che cambia è la coppia....Tipo la mia a 2000 giri ha la stessa coppia dell'originale...fino ad arrivare a 370 (nn mi ricordo l'unità di misura.... è newton/metro??) a 3100 giri....la coppia ora è molto più piatta di quella originale...
ovviamete con una rimappa puoi giocare con potenza e coppia...sempre nei limiti della meccanica...cioè...oltre un tot non si può andare....
 
46-Vale":36hbzt4o ha detto:
E' ovvio che la potenza massima (cioè quei 20cv in più) li ottieni più o meno allo stesso numero di giri precedenti...cioè intorno ai 4000...
Quello che cambia è la coppia....Tipo la mia a 2000 giri ha la stessa coppia dell'originale...fino ad arrivare a 370 (nn mi ricordo l'unità di misura.... è newton/metro??) a 3100 giri....la coppia ora è molto più piatta di quella originale...
ovviamete con una rimappa puoi giocare con potenza e coppia...sempre nei limiti della meccanica...cioè...oltre un tot non si può andare....
sei sicuro? mi sembra strano che abbia la coppia massima di 370 Nm a 3100 giri... un pò troppo in alto...
 
Si ma lui ha già il 150, con 305 Nm di coppia originali; dopo la rimappa ne ha 370. Però è strano che siano a 3100 giri, troppo in alto...
Anche perchè se ne avesse 370 a 3100 giri, difficilmente avrebbe solo 20 CV in più.
 
anche io all inizio nn sapevo cosa fare rimappa si e rimappa no....alla fine ha vinto il si e posso dirvi che ne sono pienamente soddisfatto....sembra un altra macchina molto piu brillante e scattante nn mi interessa la velocita max ma lo scatto e la buona ripresa...ora devo solo cambiare la pompa gasolio o quella dell alta pressione gia nn in ottimo stato prima della rimappa e li sara tutta un altra storia vai di rimappa
 
io li ho presi con un modulo.. e ti dico che soprattutto alle marce basse.. si sente.. la ripresa e ok.. la velocità di punta nn so se mi è aumentata nn mi interessa ...
 
boomby78":1y9uw2nm ha detto:
anche io all inizio nn sapevo cosa fare rimappa si e rimappa no....alla fine ha vinto il si e posso dirvi che ne sono pienamente soddisfatto....sembra un altra macchina molto piu brillante e scattante nn mi interessa la velocita max ma lo scatto e la buona ripresa...ora devo solo cambiare la pompa gasolio o quella dell alta pressione gia nn in ottimo stato prima della rimappa e li sara tutta un altra storia vai di rimappa

Quanti cavalli hai preso?
 
Top