tutte cose vere da diffondere.. purtroppo... complice il traffico che aumenta sempre di più e proporzionalmente ad esso gli incapaci al volante che fanno a loro volta bruciare d'ira la poca gente in grado di andare per strada come si deve..
sante parole, quoto tutto.Piazzo82":3dp8af84 ha detto:[...]
bejita":cfuga5ww ha detto:Massimo230":cfuga5ww ha detto:c'era un signore con un Audi A6 in corsia di sorpasso a 100km/h.. gli faccio i fari niente gli spari addosso gli abbaglianti si toglie lo sorpasso e gesticola!! dopo un po mi insegue si affianca dicendo che mi vuole rompere il culo.. :yep) :yep) :crepap) :crepap)
con quelli è una battaglia persa
ormai sul tratto a 4 corsie della A4 mi piazzo nella prima a destra e supero tutti quelli nelle altre corsie perchè nessuno la occupa
cuoresportivo86":byvr89r7 ha detto:Massimo230":byvr89r7 ha detto:c'era un signore con un Audi A6 in corsia di sorpasso a 100km/h.. gli faccio i fari niente gli spari addosso gli abbaglianti si toglie lo sorpasso e gesticola!! dopo un po mi insegue si affianca dicendo che mi vuole rompere il culo.. :yep) :yep) :crepap) :crepap)
Ma era idiota forte??? :KO) :KO)
Massimo230":3cw2cg3k ha detto:bejita":3cw2cg3k ha detto:Massimo230":3cw2cg3k ha detto:c'era un signore con un Audi A6 in corsia di sorpasso a 100km/h.. gli faccio i fari niente gli spari addosso gli abbaglianti si toglie lo sorpasso e gesticola!! dopo un po mi insegue si affianca dicendo che mi vuole rompere il culo.. :yep) :yep) :crepap) :crepap)
con quelli è una battaglia persa
ormai sul tratto a 4 corsie della A4 mi piazzo nella prima a destra e supero tutti quelli nelle altre corsie perchè nessuno la occupa
solo tu? :drive)
ma anche se accelleri a tavoleta nn si impenna mica la macchina da abbagliare quelli in africa!! E poi la differenza normale xenon sta solo nella larghezza laterale, mica sono abbaglianti!!
Felix7":tgnytlcz ha detto:Non ci siamo proprio capiti sugli xeno allora. Un impianto xeno di serie ha il correttore automatico continuo del fascio luminoso, il che vuol dire che se freno o accelero, modifico il beccheggio dell'auto e il faro viene CONTINUAMENTE alzato o abbassato. NON C'E' uno straccio di regolazione manuale perchè tutto deve avvenire in modo continuativo altrimenti si abbaglia la gente, lo volete capire o no? Un impianto Xeno ha su OGNI sospensione di OGNI ruota dei sensori che inviano un impulso alla centralina che conseguentemente modifica l'altezza del fascio luminoso. Se io mi metto a spingere con le mani sul paraurti posteriore il fascio si abbassa.
non è vero, la mia regolazione automatica funziona benissimo ma compensa solo il carico della macchinaFelix7":vthh62my ha detto:il faro viene CONTINUAMENTE alzato o abbassato
xxandre83_al":3rn3it7o ha detto:ma poi scusate...ma anche i fari normali, per esempio della 147, hanno il correttore assetto fari che un minimo di regolazione la fa se i due fari non sono allineati correttamente...
gli xeno aftermarket basta regolarli bene, cambiare il fascio se salgono passeggeri o si carica il baule...
4 anni che monto xeno sulle mie auto e mai avuto dei problemi verso gli altri :ka)
per quanto riguarda quello detto sin ora completamente d'accordo con tutti...e aggiungo su una cosa che ha detto Hispaniko, quando divento pedone e magari devo attraversare una strada con doppio senso di marcia, se il primo mi fa passare e l'altro arriva più sparato, passo lo stesso, me ne sbatto, se mi prende e mi spacca qualcosa gli spello tanti di quei soldi che gli costerà più l'assicurazione che comprarsi una Rolls :asd)
Massimo230":2fvjxstz ha detto:xxandre83_al":2fvjxstz ha detto:ma poi scusate...ma anche i fari normali, per esempio della 147, hanno il correttore assetto fari che un minimo di regolazione la fa se i due fari non sono allineati correttamente...
gli xeno aftermarket basta regolarli bene, cambiare il fascio se salgono passeggeri o si carica il baule...
4 anni che monto xeno sulle mie auto e mai avuto dei problemi verso gli altri :ka)
per quanto riguarda quello detto sin ora completamente d'accordo con tutti...e aggiungo su una cosa che ha detto Hispaniko, quando divento pedone e magari devo attraversare una strada con doppio senso di marcia, se il primo mi fa passare e l'altro arriva più sparato, passo lo stesso, me ne sbatto, se mi prende e mi spacca qualcosa gli spello tanti di quei soldi che gli costerà più l'assicurazione che comprarsi una Rolls :asd)
si ma immagina 1500kg lanciati a 40km/h.. contro un povero cristiano che per quanto posa essere grasso arriva a 100kg.. Come minimo :dead)
è quello che volevo dire io. Per l'appunto lo fa continuamente. Parti in prima da un incrocio in modo gagliardo e il correttore di assetto abbassa i fari, molli l'acceleratore ed il sensore li rialza. Freni ed il sensore li alza di più.Diabolik":1veruftb ha detto:non è vero, la mia regolazione automatica funziona benissimo ma compensa solo il carico della macchinaFelix7":1veruftb ha detto:il faro viene CONTINUAMENTE alzato o abbassato
quando c'è normale beccheggio o inclinazione duvuta a pendenza della strada non regola assolutamente niente
xxandre83_al":1miwvaa9 ha detto:ma poi scusate...ma anche i fari normali, per esempio della 147, hanno il correttore assetto fari che un minimo di regolazione la fa se i due fari non sono allineati correttamente...
gli xeno aftermarket basta regolarli bene, cambiare il fascio se salgono passeggeri o si carica il baule...
4 anni che monto xeno sulle mie auto e mai avuto dei problemi verso gli altri :ka)
Felix7":5tw2wnxi ha detto:xxandre83_al":5tw2wnxi ha detto:ma poi scusate...ma anche i fari normali, per esempio della 147, hanno il correttore assetto fari che un minimo di regolazione la fa se i due fari non sono allineati correttamente...
gli xeno aftermarket basta regolarli bene, cambiare il fascio se salgono passeggeri o si carica il baule...
4 anni che monto xeno sulle mie auto e mai avuto dei problemi verso gli altri :ka)
e certo. Il lavafari e il correttore d'assetto sono inutili. Te li mettono per un vezzo delle case costruttrici. :eek13) :nono02)
Felix7":t7wtsxlc ha detto:Non ci siamo proprio capiti sugli xeno allora. Un impianto xeno di serie ha il correttore automatico continuo del fascio luminoso, il che vuol dire che se freno o accelero, modifico il beccheggio dell'auto e il faro viene CONTINUAMENTE alzato o abbassato. NON C'E' uno straccio di regolazione manuale perchè tutto deve avvenire in modo continuativo altrimenti si abbaglia la gente, lo volete capire o no? Un impianto Xeno ha su OGNI sospensione di OGNI ruota dei sensori che inviano un impulso alla centralina che conseguentemente modifica l'altezza del fascio luminoso. Se io mi metto a spingere con le mani sul paraurti posteriore il fascio si abbassa.
PaoloBitta87":t7wtsxlc ha detto:cuoresportivo86":t7wtsxlc ha detto:Massimo230":t7wtsxlc ha detto:c'era un signore con un Audi A6 in corsia di sorpasso a 100km/h.. gli faccio i fari niente gli spari addosso gli abbaglianti si toglie lo sorpasso e gesticola!! dopo un po mi insegue si affianca dicendo che mi vuole rompere il culo.. :yep) :yep) :crepap) :crepap)
Ma era idiota forte??? :KO) :KO)
se l'omicidio non fosse un reato.... ah ah ah ah.. strage.. :A)