dite la verita!

mezzostordito":2agtpwvd ha detto:
Io non ho capito di cosa parlate.
Non ho visto le foto non è che qualcuno mi illumina su dove vederle?? :aeh)

Purtroppo questa Ely ha cancellato i post ovunque e quindi non si riescono più a vedere le foto che aveva messo su B-side, stiamo aspetta che qualche buon anima abbia salvato le foto..

Posso solo dirti ( come direbbe Valentino Rossi) : Che Spettacolo...

Nos puoi eliminare la foto ?? non mi pare corretto per le amiche/amici di questo FORUM che lo seguono per la passione di un auto Alfa Romeo mica delle foto di QUELLA LI.

GRazie

ste1978":3aozrg6e ha detto:
1checipensa":3aozrg6e ha detto:
però se il tuo amico ce l'ha tutte, perchè nn le metti a disposizione di tutti coloro che le volevano?

Quoto al 100 % .. Mandale via e-mail, se vai sul profilo dell'utente trovi l'e-mail, x chi come me ha scelto di mostrarla.
dopo quelle foto che avete messo mi è passata la voglia ! ormai le ho gia viste!

lebin":1d7r1hwl ha detto:
mezzostordito":1d7r1hwl ha detto:
Allora ste foto qualcuno le ha??Me le passa pure a me??
guarda prova a chiedere a umby147 ,lui si dichiara il presidente forse le ha ! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)

no lebin,mi sono auto-proclamato presidente semplicemente perche' in ordine di tempo l'idea del suo fan-club era venuta prima a me....
ma il tutto e' OVVIAMENTE IN TONO SCHERZOSO ;)
e devo aggiungere,che le foto non le ho (ancora),forse potrei trovarle,chi sa.....
se qualcuno me le manda :elio)