pero è bello vedere che esistono presidenti ,vici,segretari,ma di che cosa non si sa,visto che nessuno a salvato queste benedette foto :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
lebin":1qz22peg ha detto:pero è bello vedere che esistono presidenti ,vici,segretari,ma di che cosa non si sa,visto che nessuno a salvato queste benedette foto :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
lele1975":1zk3j75o ha detto:ank'io
che dire ....?
:ignore)
UMBY147":3aqv0iki ha detto:lele1975":3aqv0iki ha detto:ank'io
che dire ....?
oh lele,e perche' non mi rendi partecipe di questo materiale top-secret?
lele1975":1cvcktdr ha detto:UMBY147":1cvcktdr ha detto:lele1975":1cvcktdr ha detto:ank'io
che dire ....?
oh lele,e perche' non mi rendi partecipe di questo materiale top-secret?
che non le vedi :confusbig)
io le vedo
UMBY147":28o6sf5b ha detto:angrenost":28o6sf5b ha detto:Io non le ho...solo viste prima della sparizione...che dire?! Interessanti,troppo esibizionista x i miei gusti ma interessanti
come diceva qualche vecchio saggio qua' nel forum..: "se le hai viste le hai"
non mi chiedere come,forse nei "temporary internet files",ma lascio la parola ai piu' esperti....
un po' di sforzo,su :elio)
che c'entra il formato ?angrenost":21gkpf91 ha detto:Si lo so che da qualche parte sono rimaste tra i temporary...ma valle a cercare...e poi rimarrebbero di formato piccolissimo
angrenost":23w8i0zd ha detto:UMBY147":23w8i0zd ha detto:angrenost":23w8i0zd ha detto:Io non le ho...solo viste prima della sparizione...che dire?! Interessanti,troppo esibizionista x i miei gusti ma interessanti
come diceva qualche vecchio saggio qua' nel forum..: "se le hai viste le hai"
non mi chiedere come,forse nei "temporary internet files",ma lascio la parola ai piu' esperti....
un po' di sforzo,su :elio)
Si lo so che da qualche parte sono rimaste tra i temporary...ma valle a cercare...e poi rimarrebbero di formato piccolissimo,ingrandite si vedrebbero male credo,vediamo che si può fare :14pc)
giangirm":1qfcr08i ha detto:che c'entra il formato ?angrenost":1qfcr08i ha detto:Si lo so che da qualche parte sono rimaste tra i temporary...ma valle a cercare...e poi rimarrebbero di formato piccolissimo
nei temporary salvi esattamente ciò che hai visto :OK)
no scusa ma mi offendi!! secondo te perche avrei aperto cuesto post?? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)Blu-skY":3gsvef13 ha detto:solo lele dice di aver visto.... :ka)