dite la verita!

pero è bello vedere che esistono presidenti ,vici,segretari,ma di che cosa non si sa,visto che nessuno a salvato queste benedette foto :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)

lebin":1qz22peg ha detto:
pero è bello vedere che esistono presidenti ,vici,segretari,ma di che cosa non si sa,visto che nessuno a salvato queste benedette foto :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)

e dai,non girare il coltello nella piaga!
che poi se le trovo,non te le faccio vedere :ahsisi) :marameo)

UMBY147":28o6sf5b ha detto:
angrenost":28o6sf5b ha detto:
Io non le ho...solo viste prima della sparizione...che dire?! Interessanti,troppo esibizionista x i miei gusti ma interessanti ;)

come diceva qualche vecchio saggio qua' nel forum..: "se le hai viste le hai"
non mi chiedere come,forse nei "temporary internet files",ma lascio la parola ai piu' esperti....
un po' di sforzo,su :elio)

Si lo so che da qualche parte sono rimaste tra i temporary...ma valle a cercare...e poi rimarrebbero di formato piccolissimo,ingrandite si vedrebbero male credo,vediamo che si può fare :14pc)

angrenost":21gkpf91 ha detto:
Si lo so che da qualche parte sono rimaste tra i temporary...ma valle a cercare...e poi rimarrebbero di formato piccolissimo
che c'entra il formato ?
nei temporary salvi esattamente ciò che hai visto :OK)

angrenost":23w8i0zd ha detto:
UMBY147":23w8i0zd ha detto:
angrenost":23w8i0zd ha detto:
Io non le ho...solo viste prima della sparizione...che dire?! Interessanti,troppo esibizionista x i miei gusti ma interessanti ;)

come diceva qualche vecchio saggio qua' nel forum..: "se le hai viste le hai"
non mi chiedere come,forse nei "temporary internet files",ma lascio la parola ai piu' esperti....
un po' di sforzo,su :elio)

Si lo so che da qualche parte sono rimaste tra i temporary...ma valle a cercare...e poi rimarrebbero di formato piccolissimo,ingrandite si vedrebbero male credo,vediamo che si può fare :14pc)

Nella directory "temporary internet files" puoi ordinare i files per "percorso". Se non sbaglio, Ely uploadava dal sito www.desmoincontro.it (o .com), quindi non dovresti metterci molto a trovarli!
f.

giangirm":1qfcr08i ha detto:
angrenost":1qfcr08i ha detto:
Si lo so che da qualche parte sono rimaste tra i temporary...ma valle a cercare...e poi rimarrebbero di formato piccolissimo
che c'entra il formato ?
nei temporary salvi esattamente ciò che hai visto :OK)

Allora mi sa sono niubbo io,quando curiosavo tra i temporary trovavo foto già viste ma in formato micro,come se fossero delle tumbnail non ingrandibili,appena ho tempo provo a controllare.