Monikaus":1ru93uhe ha detto:perchè non avete mai visto i cazzetti arcobaleno...
![]()
LACCO79":1cifyu1o ha detto:questa ve la devo raccontare...un giorno io e un mio amico siamo andati a fare la spesa per una festa tra amici...stiamo prendendo gli spaghetti dal reparto pasta quando mi scappa l'occhio sui ditalini appunto...senza accorgermi della presenza dietro di me di una signora sui 40, carina anche dico al mio socio : "Ma dovevano proprio chiamarla così sta pasta... :lol: " e scoppiamo a ridere...ad un certo punto la signora dietro con aria maliziosa mi guarda e dice : "tu pensa che ci sono anche i ditaloni!" :elio) che dire sono rimasto li come un'ebete mentre lei e il suo carrello pieno di ditaloni uscivano dal reparto pasta.... :?: :?:
mezzostordito":g7cpnygs ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e si uno mette insieme ditalini e cazzetti?? :crepap) :crepap
mezzostordito":3lh0man6 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":oc5eiak7 ha detto:LACCO79":oc5eiak7 ha detto:questa ve la devo raccontare...un giorno io e un mio amico siamo andati a fare la spesa per una festa tra amici...stiamo prendendo gli spaghetti dal reparto pasta quando mi scappa l'occhio sui ditalini appunto...senza accorgermi della presenza dietro di me di una signora sui 40, carina anche dico al mio socio : "Ma dovevano proprio chiamarla così sta pasta... :lol: " e scoppiamo a ridere...ad un certo punto la signora dietro con aria maliziosa mi guarda e dice : "tu pensa che ci sono anche i ditaloni!" :elio) che dire sono rimasto li come un'ebete mentre lei e il suo carrello pieno di ditaloni uscivano dal reparto pasta.... :?: :?:
Si vede che questa signora è "allenata" :elio) :elio) :elio)
laika":1rf221kz ha detto:mezzostordito":1rf221kz ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vengono fuori i........... ditcaz che vengono usati come i tic tac :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)