Ditalini... [V.M. 18]

Monikaus":3raoc4vj ha detto:
LACCO79":3raoc4vj ha detto:
laika":3raoc4vj ha detto:
Ma caramelle così non saranno pericolose???? :culo)

Dici che possono essere usati come oggetti fallici? :elio) tu pensa se li fanno lecca-lecca... :crepap)

ultra lol!

Pensa se alle tipe della pubblicità dei chiupa chiups gli rifilano in bocca uno di questi? :crepap) :crepap) già adesso è la mia fantasia sta pubblicità...chissà dopo... :elio) :asd)

i datilini li conoscevo, ma i cazzetti proprio no!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

all'addio al nubilato di una mia amica, al quale non ho potuto andare...gli hanno fatto preparere un bel piattone di sti cosi...conditi...con...la ....

PANNA....realistico direi...

:crepap)

Monikaus":6z2sdnsy ha detto:
all'addio al nubilato di una mia amica, al quale non ho potuto andare...gli hanno fatto preparere un bel piattone di sti cosi...conditi...con...la ....

La vedo già la foto di lei con bavaglia e una forchettata dei cosi con panna che arriva alla bocca con il commento sotto del fotografo..."buongustaia".... :lol: :lol: :lol: :lol:

LACCO79":jenquo5b ha detto:
Monikaus":jenquo5b ha detto:

La vedo già la foto di lei con bavaglia e una forchettata dei cosi con panna che arriva alla bocca con il commento sotto del fotografo..."buongustaia".... :lol: :lol: :lol: :lol:

Non male come primo slogan :OK)

laika":qjxxjptq ha detto:
Ok tu li crei e io li publicizzo in giro???? porto le cassette e vedo a chi piace :elio) :elio) :elio)

Ok chi lo taglia il nastro di inaugurazione della ormai nota agenzia di pubblicità VirtualPublicClub? :asd)

LACCO79":1vxw3obn ha detto:
laika":1vxw3obn ha detto:
Ok tu li crei e io li publicizzo in giro???? porto le cassette e vedo a chi piace :elio) :elio) :elio)

Ok chi lo taglia il nastro di inaugurazione della ormai nota agenzia di pubblicità VirtualPublicClub? :asd)

L'amica di Monikaus che ci rappresenterà nel nostro primo slogan :OK)
Però.... non è che siamo OT? In quel caso ti conviene creare una nuova discussione :nod)

dei

cazzetti lo sapevo infatti
io una volta avevo preso mezzo chilo di passere :lol:

molto buona come pasta devo dire...

la mia morosa quella sera non sapeva piu' cosa dire :crepap)