DiStRuMobile @150cv

DiStRuCtOr

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,438
0
36
38
Milano
distructor.altervista.org
Auto
ex 147 JTD
stamattina mi sono recato nel comasco per andare a "visitare" un bel paesino chiamato Albavilla, tutto normale... se non fosse che in questo bel posticino ci sia un garage, dove le macchine entrano normali, ed escono rabbiose.... L'MP Garage :ads)
infatti oggi la mia Piccola JTD ha raggiunto i 152cv (Matteo mi ha spiegato che il banco nn e' ancora tarato alla perfezione per cui c'e' un po' di scarto).
cmq dopo il giro "post mappatura" con Matteo e il viaggio di ritorno verso milano nn posso dire altro che :?: :?: :eek:hmamma) :lingua) :lingua) decisamente una roba pazzesca, una spinta colossale, una uniformita' paurosa, una coppia da brivido, e una terza da capogiro :Ball) , niente da dire, gran lavoro !!! grazie MPG! :celebrate) :champion)

immagine42am.jpg


unico fattore negativo della giornata.... ho bruciato uno xeno probabilmente!!! :mecry2) :mecry2)
 
DiStRuCtOr":3p95b2d6 ha detto:
unico fattore negativo della giornata.... ho bruciato uno xeno probabilmente!!! :mecry2) :mecry2)


troppa potenza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Magari la prossima Alfa la prendo diesel pure io e poi la rimappo :p :OK)
 
anche tu all'mpg, bravo :OK) :OK) :OK)
scorrazzato per le vie di albavilla? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Guarda, l'avrò domandato 1000 volte penso, solo che sono indeciso e allora chiedo chiedo e richiedo...ma, 180 cv a parte, si riesce ad avere più spinta nella "zona morta" del mjet?
 
Eric Draven":291oeiw4 ha detto:
Guarda, l'avrò domandato 1000 volte penso, solo che sono indeciso e allora chiedo chiedo e richiedo...ma, 180 cv a parte, si riesce ad avere più spinta nella "zona morta" del mjet?

dipende cosa intendi x zona morta.....io per esempio intendo quella sopra i 5000 giri.... :asd) :asd) :asd)


si si....cmq riesci ad ottenere un ottima curva di coppia/potenza..... :OK) ...garantisco io
 
Parli sotto i 2000 giri? La mia che in teoria di cavalli dovrebbe averne sui 190, in basso è si più pronta dell'originale, ma il meglio di se lo da nell'allungo in alto....
 
un 115Cv postata a 152?
ROFTL, non prenderla male è :) ma IMHO o lo scarto sul banco è un pochetto più tanto molto che qualcosina, oppure temo che presto ti leggremo qui per firzione andata cambio maciullato turbo esploso ectctct, già tanto regga i sui 115 :) già vedi cosa sta succedendo con un quintale di 150cv non adeguatamente adeguate (scusate il gioco di p.)....
 
Top